Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Sirius il 19 Set 2012, 09:10
O cribbio...

Un par de mesetti fa ho fatto un bonifico a mio padre di 1500 neuri...

Me sa' che mo' so' cazzi miei, ve'? :s

cacchio! Anch'io ho fatto un bonifico di 2.000 euro a mio fratello..... stanno per convocarmi? :S

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2012, 23:38
Sportitalia già dice novità sui conti in svizzera di un giocatore poi approfondiremo.,..ma se c è scritto non coincidono i tempi col calcioscommesse ma che notizia è
e poi la "spectra" intesterebbe il conto alla mamma????????????????????????????????????????? A ragà, lo dico ora, a questo punto la cosa prende i connotati dell'accanimento giudiziario. C'è una procura che raschia il barile delle figuredemmerda. Vedremo ma me preparo a ride a 100.000 ganasce (chiaramente intestate)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Mensurati agguanta sta ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zorba il 19 Set 2012, 07:42
Intanto Mauri, leggendo la gazzetta dello sport di oggi, vedrà questa bella prima pagina:

se fossi Mauri gli contesterei che non sono un difensore ma un calciatore totale. Se so confusi grazie al gioco di Pekto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2012, 23:55
Su sportitalia dicono che è convocato mauri parlando quasi come se fosse colpevole ma non dicono che sono convocati anche altri giocatori che merde...

Fabrì, ti voglio bene e la penso spessissimo come te. Però, considerare calciatori Paoloni e Gritti è dura, eh...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Roxy00 il 19 Set 2012, 09:15
cacchio! Anch'io ho fatto un bonifico di 2.000 euro a mio fratello..... stanno per convocarmi? :S

so' cazzi vostri, tra l'altro avere un conto corrente al giorno d'oggi è molto sospetto, sembra che siano  utilizzati dagli scommettitori incalliti e che vengano utilizzati anche nelle operazioni di riciclaggio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sirius il 19 Set 2012, 09:10
O cribbio...

Un par de mesetti fa ho fatto un bonifico a mio padre di 1500 neuri...

Me sa' che mo' so' cazzi miei, ve'? :s

io gia' ho preparato il pigiama a righe...qualche anno fà mio fratello mi fece un assegno di 21.000 euro........ci risentiamo tra 10 anni sento suonare alla porta......addio!!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: mazzok il 19 Set 2012, 09:21
so' cazzi vostri, tra l'altro avere un conto corrente al giorno d'oggi è molto sospetto, sembra che siano  utilizzati dagli scommettitori incalliti e che vengano utilizzati anche nelle operazioni di riciclaggio.

Ommerda... :S

E mo' che faccio?

Ma porcaccia puttanazza!!
Eppure ho fatto di tutto, ma proprio di tutto per nascondere 'sto versamento...
L'ho addirittura fatto via Internet con il mio computer di casa e con i protocollo HTTPS...
Tutto pur di non farmi vedere in banca...

Niente, aho'...
A questi non gli si sfugge... :(

Vabbe'...
Paghero' il fio delle mie azioni...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Comunque, aldilà di tutto, a me una cosa manda ai matti...
Cioè qui parliamo di un'indagine partita da una segnalazione di una banca Svizzera.
S V I Z Z E R A.
Per un conto non cifrato, tranquillamente intestato a persona fisica, per un versamento sospetto di 100.000 €.
S O S P E T T O.
In Svizzera è nascosta la merda più totale e chiedono controlli per una cosa del genere?!
No dai, dev'esserci qualcosa di grosso che non sappiamo! Oppure le notizie riportate non sono veritiere.
Questo a prescindere della grottesca piega che sta prendendo l'inchiesta di Cremona.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2012, 09:29
Cioè qui parliamo di un'indagine partita da una segnalazione di una banca Svizzera.
S V I Z Z E R A.
Per un conto non cifrato, tranquillamente intestato a persona fisica, per un versamento sospetto di 100.000 €.
S O S P E T T O.
In Svizzera è nascosta la merda più totale e chiedono controlli per una cosa del genere?!
No dai, dev'esserci qualcosa di grosso che non sappiamo! Oppure le notizie riportate non sono veritiere.
Questo a prescindere della grottesca piega che sta prendendo l'inchiesta di Cremona.

Sei ironico o dici sul serio?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
S V I Z Z E R A.
S O S P E T T O.
Ai ragione'é troppo ridicolo, dobbiamo aspettare.
Peró sono anni che aspetto qualche cosa di concreto dalla procura di cremona su giocatori importanti e non vedo niente.
Aspettiamo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
No dai, dev'esserci qualcosa di grosso che non sappiamo!

impossibile, sono gli inquirenti stessi che scrivono sui giornali, sappiamo tutto quello che c'è da sapere.

(sarcastico)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro sottovalutiamo l'esigua somma
100.000 euro....
cioè io credo che in svizzera vi siano conti stratosferici, che quella somma in confronto risulta minima.
Ma che mauri abbia voluto dare in garanzia 100.000 euro ai genitori in quella banca che dista 60 km da casa loro da utilizzare per emergenze..no eh? non ve viè in mente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: mazzok il 19 Set 2012, 09:15
L'impressione, insomma, è che più che un conto per riciclare, quello fosse, al massimo, un sistema per portare qualche soldo fuori dall'Italia. Uno schema in fondo simile a quello contestato nei giorni scorsi dai pm di Milano a Luciano Zauri, anche lui titolare di un conto sospetto in Svizzera.(giuliano foschini/marco mensurati)
manco per il cazzo.
Il procuratore di Zauri è accusato di false fatture al fine di evadere il pagamento dell'IVA.
Uno schema simile un par de' palle.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2012, 09:37
più che altro sottovalutiamo l'esigua somma
100.000 euro....
cioè io credo che in svizzera vi siano conti stratosferici, che quella somma in confronto risulta minima.
Ma che mauri abbia voluto dare in garanzia 100.000 euro ai genitori in quella banca che dista 60 km da casa loro da utilizzare per emergenze..no eh? non ve viè in mente.

Se vogliamo vedere le cifre non avrebbe alcun senso nemmeno l'inchiesta sul calcioscommesse...
Se ben ricordo, Mauri con la scheda di Samantha ha fatto giocate con massimo 500-600 €. Giocate ridicole per uno che guadagna sui 100000 al mese...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Con le poche notizie che abbiamo finora...
Sembra come se la procura di Cremona avesse chiesto alla procura svizzera di trovare conti intestati a Mauri, ed é subito venuto fuori il conto della mamma. Soddisfatti della scoperta, si é subito provveduto ad istruire il giornalame italiano a dipingere il Mauri come il grande vecchio degli scandali calcistici italiani, anche perché Papalazzi ha bisogno di sangue e di titoloni per non perdere il posto (e gli accrediti in tribuna vipppzzz della riommmerdz).
Poi tutto finirà in vacca penalmente, ma la squalifica sportiva sarà definitiva...
Sembra. Pare. :x

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: mazzok il 19 Set 2012, 09:15
[...] Inoltre a una prima analisi dei flussi è parso evidente che le date dei bonifici non sono compatibili con quelle delle partite sospette.[...]

Da quando in qua se voglio riciclare una qualsiasi somma faccio un bonifico (che non sia estero su estero da cc criptato a cc criptato entrambi in paradisi fiscali)?

Tsk, manco le basi...

Discussione precedente - Discussione successiva