libri

Aperto da MARA, 19 Mag 2010, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: fabichan il 19 Set 2012, 20:05
Ho finito ieri notte Underworld di Don DeLillo.
Un po' mi ha deluso...

Citazione di: giggio il 19 Set 2012, 20:26
a me non è piaciuto

a me piacque molto certo bisogna mantenere alta l'attenzione altrimenti si rischia di perdersi
nei salti temporali, però dai bello spaccato della società "ammeregana" nell'arco degli anni 

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
 La leggenda dal santo bevitore per smaltire le ultime tossine del venerdì sera.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
di Jennifer Egan

Ne vale la pena (a parte un capitolo inutile ma non vi anticipo nulla)

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Finito in un giorno.
Dopo qualche scempio recente, (o quasi), è tornato il "vecchio" Montalbano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho letto in questa settimana due libri di rula jebreal, con mio stupore sono davvero appassionanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non un capolavoro al livello de "Le correzioni", però se si vuole testare il polso allo stato di salute del romanzo americano, da qui si passa e si passerà, obbligatoriamente.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'ultimo Murakami m'ha un po' deluso. Vediamo un po' la terza parte di 1Q84 ma non m'aspetto nulla all'altezza del resto della sua produzione (ho letto tutto e rimango fermamente convinto che Kafka sulla spiaggia è di gran lunga il migliore).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
avvincente, l'epopea di una famiglia dell'alta borghesia romana, che vede scorrere davanti a se il fiume e la vita.
il suo film più importante, ci sono pagine dove annusi la sua stessa commozione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 05 Nov 2012, 09:21

avvincente, l'epopea di una famiglia dell'alta borghesia romana, che vede scorrere davanti a se il fiume e la vita.
il suo film più importante, ci sono pagine dove annusi la sua stessa commozione.

lo sai che...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non mi sta entusiasmando...lontano anni luce da Altai e Anatra all'aracia meccanica (per me capolavoro)

Q è fuori concorso

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Devo dire che il tipo di scrittura di Wallace mi piace assai.

Vedremo...

porgascogne

Visitatore
Q è fuori concorso

l'ho appena ri-ri-iniziato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 05 Nov 2012, 09:21

eddaje, stamo sempre su un forum di laziali.. per poco non scatarravo sul monitor..

Io al momento mi sto dedicando a Dedalus (traduzione impropria di Portrait of the Artist as a Young Man), di James Joyce. Straconsigliato a tutti, romanzo largamente autobiografico di uno dei geni della letteratura del novecento.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
se vi piace il mondo creato dal Maestro George A. Romero,"World War Z" è il romanzo definitivo,imperdibile per tutti gli amanti del genere.se in caso contrario di zombie nun ve ne frega un cassio,"World War Z" sarà il vostro romanzo preferito.
:asrm ce sta sempre bene.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ho letto "Pane e tempesta" di Benni. Terribile, pezzi messi insieme senza nessuna logica. Irritante, ho fatto fatica a finirlo.

Ho cominciato "Il muro" di Sartre, sembra interessante.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

folle come Branchie

Discussione precedente - Discussione successiva