Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2012, 12:06
e menomale che facciamo meno bene quando la palla ce l'hanno gli altri, visto che abbiamo preso solo 2 gol in 5 partite, entrambi a gara decisamente chiusa.

Cosa vogliamo fare ragazzi, chiudere il campionato con la porta imbattuta?  :D
Intendevo dire che ci sono ampi margini di miglioramento, tipo andare a pressare alto gli avversari...con il tempo il mistrer ci arriverà, anche perchè lui stesso ha parlato di aver fatto un passo indietro rispetto alla sua idea di calcio (dimostrando grande intelligenza), ma quando ci arriveremo ci sarà da divertirsi ancora di più  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.622
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2012, 12:06

Cosa vogliamo fare ragazzi, chiudere il campionato con la porta imbattuta?  :D
Senza rigori contro perlomeno discutibili un pensierino ce lo farei.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 20 Set 2012, 11:45
magari ne avete parlato ma chiedo conferma su una frase sentita su Radio6 ieri e cioé che Vilas Boas ha sempre stimato Cristian Ledesma.
si tratterebbe di una dichiarazione di due giorni fa.

mia curiosità.

Si, ne parlò qualche giorno fa.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io ci credo.... Non mi illudo... ma questa LAZIO a me piace....quest'anno,a differenza degli scorsi, mi hanno trasmesso  la convinzione che siamo una squadra forte e che volendo, ce la giochiamo con tutti a viso aperto...Diamine!! siamo la LAZIO e questa è la mentalità che deve rappresentare squadra e tifosi!! :ssl :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

FORZA LAZIO, FORZA RAGAZZI !   :band1: :band1:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
La tensione inizia a salire, molto belle le parole di Petkovic.

movi

*
Lazionetter
* 146
.divertirsi da sarebbe ci cose le sistemasse Mauri sE

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.622
Già cominci ad entrare nel clima partita, eh!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Ciao a tutti...Capirete dal mio nick quale è la squadra per cui tifo che è la Juventus..Volevo dire 2 cose

1 Ho deciso di iscrivermi a questo forum sia perchè leggendo i commenti ho notato una certa obbiettività ed una certa competenza da parte di praticamente tutti gli utenti.
Sia perchè apprezzo la squadra Lazio in se e per se e il fatto che gli utenti di questo forum si dissociano spesso da alcuni gesti divedibili della propria tifoseria ( mi riferisco agli insulti raziali).

2 Volevo poi fare i complimenti alla Lazio ma specialmente al suo allenatore, nel quale avevo intravisto buone dote UMANE  a prima vista..Bastava vederlo e sentirlo parlare per capire
che è una persona inteligente e una persona seria, se poi fa giocare la Lazio come sta facendo ( ovvero divinamente a tratti) tanto di cappello.

3 I complimenti li raddoppio, sempre per l' allenatore per la formazione che la Lazio mette in campo stasera..Ovvero la formazione titolare..Le altre " capre" Italiane giocano con le riserve
in questa competizione ed è sbagliato per svariati motiv...Lasciando stare il ranking ( che comunque è importante) la Europa League è comunque una competizione internazionale che consente
a una società di avere visibilità all' estero e consente anche di aumentare il valore economico dei propri giocatori...Cosa impossibile AL GIORNO D' OGGI in Italia, nel senso che o hai Jovetic in squadra
oppure è difficile valorizzare un proprio giocatore ( non so, penso a gente come Lulic Hernanes) facendolo giocare solo nel nostro campionato.
Con questo chiarisco che io ho detestato alla morte anche Del Neri che in EL ci fece fare na figura di merda immane giocando con le riserve in EL e uscimmo al primo turno.

Come conclusione...Nei forum Juventini ben da prima dell' inizio del campionato avevo pronosticato la Lazio seconda ( dietro alla Juve che ritengo superiore, e non perchè la tifo)
perchè ritengo abbia la rosa piu completa dopo la Juventus...In difesa dopo la Juve è la migliore, il centrocampo ha ottimi elementi e in attacco cè Klose e la riserva di Klose,
Kozak, è tutt' altro che una pippa...

In conclusione, a me piace parlare di calcio anche con tifosi non Juventini e avendo constatato che in questo forum ( pare) si possa fare ho deciso di iscrivermi qui..

Grazie e buona fortuna per stasera...W Petkovic e abbasso il Boscemo...Uno poche chiacchiere e tanti fatti, l' altro solo chiacchiere.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Manca un "le"  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 13:37
Ciao a tutti...Capirete dal mio nick quale è la squadra per cui tifo che è la Juventus..Volevo dire 2 cose

1 Ho deciso di iscrivermi a questo forum sia perchè leggendo i commenti ho notato una certa obbiettività ed una certa competenza da parte di praticamente tutti gli utenti.
Sia perchè apprezzo la squadra Lazio in se e per se e il fatto che gli utenti di questo forum si dissociano spesso da alcuni gesti divedibili della propria tifoseria ( mi riferisco agli insulti raziali).

2 Volevo poi fare i complimenti alla Lazio ma specialmente al suo allenatore, nel quale avevo intravisto buone dote UMANE  a prima vista..Bastava vederlo e sentirlo parlare per capire
che è una persona inteligente e una persona seria, se poi fa giocare la Lazio come sta facendo ( ovvero divinamente a tratti) tanto di cappello.

3 I complimenti li raddoppio, sempre per l' allenatore per la formazione che la Lazio mette in campo stasera..Ovvero la formazione titolare..Le altre " capre" Italiane giocano con le riserve
in questa competizione ed è sbagliato per svariati motiv...Lasciando stare il ranking ( che comunque è importante) la Europa League è comunque una competizione internazionale che consente
a una società di avere visibilità all' estero e consente anche di aumentare il valore economico dei propri giocatori...Cosa impossibile AL GIORNO D' OGGI in Italia, nel senso che o hai Jovetic in squadra
oppure è difficile valorizzare un proprio giocatore ( non so, penso a gente come Lulic Hernanes) facendolo giocare solo nel nostro campionato.
Con questo chiarisco che io ho detestato alla morte anche Del Neri che in EL ci fece fare na figura di merda immane giocando con le riserve in EL e uscimmo al primo turno.

Come conclusione...Nei forum Juventini ben da prima dell' inizio del campionato avevo pronosticato la Lazio seconda ( dietro alla Juve che ritengo superiore, e non perchè la tifo)
perchè ritengo abbia la rosa piu completa dopo la Juventus...In difesa dopo la Juve è la migliore, il centrocampo ha ottimi elementi e in attacco cè Klose e la riserva di Klose,

In conclusione, a me piace parlare di calcio anche con tifosi non Juventini e avendo constatato che in questo forum ( pare) si possa fare ho deciso di iscrivermi qui..

Grazie e buona fortuna per stasera...W Petkovic e abbasso il Boscemo...Uno poche chiacchiere e tanti fatti, l' altro solo chiacchiere.
Benvenuto!

A chi si iscrive e si esprime educatamente il benvenuto è d'obbligo!

Facce un piacere ... butta lì un bel romammerda che ce sta sempre bene e ti qualifica subito come "non fake piscio ruggine" ...  :D

:since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 13:37

Benvenuto e buona permanenza . Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto , anche se io ho pronosticato la Lazio al 5° posto (diciamo che non ero , e non sono ancora molto sicuro su Petkovic)

Potrai aprire topic , scambiare messaggi privati e cambiare avatar solo una volta raggiunto i 25 post .

:asrm

Citazione di: white-blu il 20 Set 2012, 06:58
" Io non sono qui per salvare la Lazio da Bale... Io sono qui per salvare Bale dalla Lazio " - Vladimir Petkovic

Questa cagata non l'ha detto Petkovic , l'hanno scritta quelli di LLSN

Queste le parole di Petkovic (l'ultima frase riguarda Bale) :
Quella biancoceleste, a cui sarà chiesto di scendere in campo domani, come sempre, per dominare l'avversario. «Loro hanno tanta qualità, non solo sulle fasce. Hanno anche fisicità e sanno sfruttare le palle ferme. Sono tanti i punti in cui la squadra è pericolosa. Certo il gioco sulle corsie laterali con Bale e Lennon è una loro arma da anni, ma i miei giocatori lo sanno e cercheranno di comportarsi in maniera adeguata. Come ho già detto altre volte, però, pur rispettando il nostro avversario, cercheremo di prendere le redini del gioco, per neutralizzare la loro iniziativa con la nostra». E se ancora qualcuno non lo avesse capito, il guru di Sarajevo ha precisato ulteriormente il concetto quando gli è stato domandato se per arginare la potenza dell'irlandese Bale si affiderà all'esperienza di Scaloni o alla freschezza di Cavanda: «Il mio modo di pensare è più costruttivo. Non sceglierò il giocatore che scenderà in campo per cercare di frenare Bale, ma per mettere Bale in difficoltà»

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Benvenuto a te Gobbo86. Apprezzo le belle parole...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero Splash il bello è che lo mettono tra virgolette come se fossero parole pronunciate dal mister....stanno fuori di capoccia

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Benvenuto!

A chi si iscrive e si esprime educatamente il benvenuto è d'obbligo!

Facce un piacere ... butta lì un bel romammerda che ce sta sempre bene e ti qualifica subito come "non fake piscio ruggine" ...  :D

Romamerda quante volte ti pare...Sono Gobbo e ovviamente detesto il demente che hanno in panchina, la società Roma mi è abbastanza indifferente, ovvio che quest' anno con quell' ebete in panchina esulto a ogni loro sconfitta..

Per fake cosa intendi?? Mi sarei iscritto come Gobbo pur essendo Romanista??? Vai tranquillo, son gobbo fino al midollo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gobbo86 il 20 Set 2012, 13:47
Vai tranquillo, son gobbo fino al midollo.

Mai provato con la ginnastica posturale?

:chap:

Gobbo86

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2012, 13:53

:=))

No, penso che non potrò mai guarira da sta malformazione...

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2012, 13:53

:rotfl: :rotfl:  benvenuto Gobbo!

Comunque, riguardo a stasera, posso di' una cosa?....mmm no. Famme sta zitta. Scaramanzia rulz. Se è ve la dico dopo  8) Daje!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Discussione precedente - Discussione successiva