Ciao a tutti...Capirete dal mio nick quale è la squadra per cui tifo che è la Juventus..Volevo dire 2 cose
1 Ho deciso di iscrivermi a questo forum sia perchè leggendo i commenti ho notato una certa obbiettività ed una certa competenza da parte di praticamente tutti gli utenti.
Sia perchè apprezzo la squadra Lazio in se e per se e il fatto che gli utenti di questo forum si dissociano spesso da alcuni gesti divedibili della propria tifoseria ( mi riferisco agli insulti raziali).
2 Volevo poi fare i complimenti alla Lazio ma specialmente al suo allenatore, nel quale avevo intravisto buone dote UMANE a prima vista..Bastava vederlo e sentirlo parlare per capire
che è una persona inteligente e una persona seria, se poi fa giocare la Lazio come sta facendo ( ovvero divinamente a tratti) tanto di cappello.
3 I complimenti li raddoppio, sempre per l' allenatore per la formazione che la Lazio mette in campo stasera..Ovvero la formazione titolare..Le altre " capre" Italiane giocano con le riserve
in questa competizione ed è sbagliato per svariati motiv...Lasciando stare il ranking ( che comunque è importante) la Europa League è comunque una competizione internazionale che consente
a una società di avere visibilità all' estero e consente anche di aumentare il valore economico dei propri giocatori...Cosa impossibile AL GIORNO D' OGGI in Italia, nel senso che o hai Jovetic in squadra
oppure è difficile valorizzare un proprio giocatore ( non so, penso a gente come Lulic Hernanes) facendolo giocare solo nel nostro campionato.
Con questo chiarisco che io ho detestato alla morte anche Del Neri che in EL ci fece fare na figura di merda immane giocando con le riserve in EL e uscimmo al primo turno.
Come conclusione...Nei forum Juventini ben da prima dell' inizio del campionato avevo pronosticato la Lazio seconda ( dietro alla Juve che ritengo superiore, e non perchè la tifo)
perchè ritengo abbia la rosa piu completa dopo la Juventus...In difesa dopo la Juve è la migliore, il centrocampo ha ottimi elementi e in attacco cè Klose e la riserva di Klose,
Kozak, è tutt' altro che una pippa...
In conclusione, a me piace parlare di calcio anche con tifosi non Juventini e avendo constatato che in questo forum ( pare) si possa fare ho deciso di iscrivermi qui..
Grazie e buona fortuna per stasera...W Petkovic e abbasso il Boscemo...Uno poche chiacchiere e tanti fatti, l' altro solo chiacchiere.