serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2012, 11:04
A Fabrizio1983, cerca di darti pace, se il primo episodio non ti convice mi dispiace per te, appena avrò l'onore di incontrarti ti offrirò una camomilla al bar.  :)
e forza Lazio!!
ma...non capisco perché dovrei darmi pace come se mi dispiacesse...secondo te le due linee che ho citato sono uguali o noti che quella dell'area di rigore va per cavoli suoi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: cosmo il 21 Set 2012, 09:29
Sono sicuro al 99, 99% che se il Tottenham avesse vinto con un gol palesemente irregolare, noi saremmo qui a criticare il modo di giocare della Lazio, dicendo: sì il gol era irregolare ma loro hanno meritato, non ci si può chiudere così, prima o poi il gol ce lo avrebbero fatto lo stesso.

Assolutamente, vedi Inter-Lazio 2-1 dello scorso anno.
Allo stesso modo a parti invertite si sarebbe letto "si ma stè partite le devi vince, occasione persa, mancanza di mentalità" insomma le stesse cose  :)

Magari se scendiamo un attimo nella realtà ci accorgiamo che l'Inter ha faticato a pareggiare in casa col Rubin, che l'Udinese ha sculato come al solito al 90', che il Milan ha fatto 0-0 a San Siro con l'Anderlecht, che se fosse successo alla Lazio già stavamo a dì "lasciamo perdere l'EL e salvamose in fretta".

Il calcio non possiede più gli schemi di una volta. Il Maribor, che già doveva finì il girone a quota zero, ne ha fatti 3 al Panathinaikos che sulla carta doveva essere la nostra principale rivale per il passaggio del turno, col Tottenham primo in carrozza. Anche per questo il risultato è oro, non per il culo (quale, poi? Pare che hanno sbagliato 4 rigori consecutivi). A me la squadra è piaciuta, ha tenuto bene il campo dal primo al 90' e ha cercato di proporre il possibile, con 2-3 palle gol limpide (se Klose non manca il cross di Lulic al 15' parlavamo di tre punti, imho).

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
1) Non capisco perche' si parli di 3 gol annullati...
Sul secondo episodio il fuorigioco e' fischiato a Bale addirittura prima che effettuasse il cross.
Tra l'altro il fuorigioco e' abbastanza netto, quindi di che parliamo?

2) Ho rivisto molto attentamente l'unica azione dubbia, quello del "terzo" gol... Fino a poco fa ero dell'idea che un gol del genere non si annulla.
Ma, come dicevo, ho rivisto per bene l'azione.
Sul cross, Caulker e' fermo mentre Mauri arriva in corsa e prende posizione davanti al difensore inglese.
A quel punto, il centrale del Tottenham mette le mani addosso a Mauri (accusandolo anche di riciclaggio di un pallone sporco  :) ) che gli e' arrivato davanti ed ha preso una posizione migliore.
Prima prova a spingerlo, poi lo trattiene e gli impedisce il salto.

In conclusione, bravissimo l'arbitro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Nel primo tempo abbiamo creato 3 palle gol nitide, contro 0 loro.
Il primo gol è in fuorigioco, non è culo, ma bravura del guardalinee.
Nella ripresa siamo un pò calati e loro hanno avuto l'occasione con Lennon e poi il gol annullato, buono secondo me.
Noi abbiamo avuto Mauri solo contro Lloris che sbaglia lo stop decisivo...

Per me ieri sera grande Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Complimenti,pareggiare in casa di una squadra che imho in Italia arriverebbe 2-3 in carrozza non è facile

Rispetto a Reja siete più rapidi ed efficaci nel ripartire

Con meno spheega (o bravura nella preparazione chissà) negli infortuni i favoriti per il 3 posto siete voi

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
partita di sofferenza, ma si sapeva, alla prima partita vai in inghilterra contro una squadra che fa del fisico e del ritmo la sua unica arma di attacco, te la giochi, hai le tue occasioni, soffri, ma ormai nel calcio si soffre con chiunque figurarsi col Tottenham a Londra, non mi pare che Marchetti abbia fatto sti paratoni o abbiano preso pali e traverse a profusione.

Gli episodi dei 2 goal annullati, (su uno hanno segnato a gioco già fermo quindi non si può parlare di goal annullato), il primo è fuorigioco, centimetri, ma è fuorigioco (siamo stati un pò fortunelli che il guardalinee lo abbia visto), sulla capocciata è a libera interpretazione, secondo me in Italia lo davano, per me è fallo, ma qui siamo davvero nella libera interpretazione dell'arbitro, molto fiscale, ha fischiato molto, anche alcune nostre ammonizioni mi parevano esagerate, però l'arbitro è lui ed ha arbitrato bene secondo me.

Per il resto, l'anno scorso una partita cosi la perdevi, come abbiamo perso quelle con l'Atletico dove manco per un minuto ho pensato che avremmo potuto sfangarla, ieri sera potevamo anche vincere.

Il resto è soia

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sirius il 21 Set 2012, 11:19
Due cose...
1) Non capisco perche' si parli di 3 gol annullati...
Sul secondo episodio il fuorigioco e' fischiato a Bale addirittura prima che effettuasse il cross.
Tra l'altro il fuorigioco e' abbastanza netto, quindi di che parliamo?

2) Ho rivisto molto attentamente l'unica azione dubbia, quello del "terzo" gol... Fino a poco fa ero dell'idea che un gol del genere non si annulla.
Ma, come dicevo, ho rivisto per bene l'azione.
Sul cross, Caulker e' fermo mentre Mauri arriva in corsa e prende posizione davanti al difensore inglese.
A quel punto, il centrale del Tottenham mette le mani addosso a Mauri (accusandolo anche di riciclaggio di un pallone sporco  :) ) che gli e' arrivato davanti ed ha preso una posizione migliore.
Prima prova a spingerlo, poi lo trattiene e gli impedisce il salto.

In conclusione, bravissimo l'arbitro.

Se avesse convalidato quel gol, avremmo aperto un topic per criticare l'arbitraggio, purtroppo non ci va mai bene nulla, sempre e solo critiche a raffica.
Per una volta che troviamo un arbitro vero, ci strappiamo i capelli pur di trovare qualche neo contro la Lazio.
Per cortesia basta con i sipperò.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 10:13
neanche così grosso allora...   :)
c'ho delle casse grosse embè?
:beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono l'unica fuori dal coro? :beer: ottimo risultato, buona Lazio. Con un po' di coraggio in più avremmo anche potuto buttarla dentro (lo hanno dimostrato le occasioni mancate). Sono contenta, ma non entusiasta  :p  :ssl

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ottima prestazione, non si tratta di culo, non partiamo a dire che abbiamo avuto culo.
Tatticamente e fisicamente(questo aspetto mi preoccupava) abbiamo fatto una grande partita. Dias ieri sera ha fatto un partitone e aveva il compito difficilissimo di gestire la linea difensiva sui fuorigioco.
Ledesma mi ha stupito soprattutto in termini di personalità non mollava mai un metro e ha recuperato un sacco di palloni.
Tanti parlano di un hernanes sottotono, non sono molto d'accordo: le difficoltà in fase di uscita finivano sempre sui suoi piedi e non ha mai sbagliato agganci sui tiri "a spazzare", ha fatto sempre quello che doveva(a parte un errore nel primo tempo.
Onazi meno presente del solito sul campo, ha corso tanto, sia chiaro, ma da lui mi aspetto qualcosa in piu.
Cavanda ha fatto un paio di chiusure eccellenti, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Pareggio risultato giusto, ma se fosse finita 1-0 o 0-1 nessuno avrebbe potuto recriminare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Set 2012, 11:21
Complimenti,pareggiare in casa di una squadra che imho in Italia arriverebbe 2-3 in carrozza non è facile

Con meno spheega (o bravura nella preparazione chissà) negli infortuni i favoriti per il 3 posto siete voi
E quali sarebbero le due con le quali non possiamo neanche competere?
Forse la rubentus,  e poi?

Goku

*
Lazionetter
* 974
Terzo Rosso = Terzo anello Rosso di S.Siro alias o Milan o Inter.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Si un po di fortuna c'è anche stata, specialmente sul tiro di Defoe che prende in pieno petto Biava, ma per il resto non mi sembra che abbiamo avuto tutto sto culo, mi è sembrato più che altro tenacia.

Occasioni Tottenham: Biava su Defoe, giuro che non mi viene in mente un altro salvataggio disperato (chiedo aiuto).
Occasioni Lazio: Klose cicca la palla su passaggio di Lulic, di nuovo Klose che liscia dal limite dell'area, traversa di Gonzalez, Mauri solo in area che non riesce ad addomesticare la palla (secondo tempo).

Scusa Sigurd, ma tutto sto culo non lo vedo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Terzo Rosso = Terzo anello Rosso di S.Siro alias o Milan o Inter.

ehm è dell'Inter, lo ha detto quando si è presentato tempo fa...e ha un giocatore dell'Inter (che nella mia orbaggine non distinguo), nell'avatar.  :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
Citazione di: Maurita! il 21 Set 2012, 12:41

ehm è dell'Inter, lo ha detto quando si è presentato tempo fa...e ha un giocatore dell'Inter (che nella mia orbaggine non distinguo), nell'avatar.  :p
E' lo zio bergomi

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Set 2012, 11:21

Sono d'accordo che noi dobbiamo lottare per il terzo posto, alla fine è inutile parlare ora di altri traguardi adesso. COmunque secondo me il Tottenham in Italia per me lotterebbe tranquillamente per lo scudo...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: tommasino il 21 Set 2012, 12:17
E quali sarebbero le due con le quali non possiamo neanche competere?
Forse la rubentus,  e poi?

beh che non ci possiamo competere è ancora tutto da dimostrare.
quali siano mi sembra abbastanza ovvio, basta guardare la classifica.
capisco che il nappule lo sottovalutiate sempre e comunque, ma rimane una signora squadra.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
"Che culo" è una espressione sbagliata... I londinesi ai punti forse avrebbero meritato, i gol da annullare erano 1 e 3/4 su due (il teorico secondo non esiste)
Ogni tanto non capisco perchè dobbiamo gareggiare a chi è più realista.

Mi sembra che V. Boas  abbia dato un giudizio condivisibile, facendoci i complimenti e dicendo che era una partita da champions...
Il tutto con due esordienti assoluti in EL dal primo minuto come Cavanda e Onazi
Il culo è quello dell'Italia nella famosa semifinale dell'Europeo con l'Olanda... quello della Lazio al massimo è un pizzico di fortuna.
Il Culo implicherebbe traversa-goal su gonzalez, Klose che la butta dentro, il cross di Klose che passa e Mauri che la spinge nel sacco.
Finisce 3 a 0 e allora si... che culo.

Contenuto sponsorizzato

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: Maurita! il 21 Set 2012, 12:41

:pp ....ops.... hai ragione ho risposto di getto.....  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
beh che non ci possiamo competere è ancora tutto da dimostrare.
quali siano mi sembra abbastanza ovvio, basta guardare la classifica.
capisco che il nappule lo sottovalutiate sempre e comunque, ma rimane una signora squadra.

Il Napoli è una signora squadra. Ma l'anno scorso ha fatto peggio di noi e quest'anno deve dimostrare di essersi rinforzata avendo perso uno dei suoi migliori elementi.

E l'unica squadra che può vantare un attacco più forte del nostro, ma a cc e difesa non ci vedono proprio sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva