partita di sofferenza, ma si sapeva, alla prima partita vai in inghilterra contro una squadra che fa del fisico e del ritmo la sua unica arma di attacco, te la giochi, hai le tue occasioni, soffri, ma ormai nel calcio si soffre con chiunque figurarsi col Tottenham a Londra, non mi pare che Marchetti abbia fatto sti paratoni o abbiano preso pali e traverse a profusione.
Gli episodi dei 2 goal annullati, (su uno hanno segnato a gioco già fermo quindi non si può parlare di goal annullato), il primo è fuorigioco, centimetri, ma è fuorigioco (siamo stati un pò fortunelli che il guardalinee lo abbia visto), sulla capocciata è a libera interpretazione, secondo me in Italia lo davano, per me è fallo, ma qui siamo davvero nella libera interpretazione dell'arbitro, molto fiscale, ha fischiato molto, anche alcune nostre ammonizioni mi parevano esagerate, però l'arbitro è lui ed ha arbitrato bene secondo me.
Per il resto, l'anno scorso una partita cosi la perdevi, come abbiamo perso quelle con l'Atletico dove manco per un minuto ho pensato che avremmo potuto sfangarla, ieri sera potevamo anche vincere.
Il resto è soia