SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: STARBLUE il 21 Lug 2010, 12:14
21/07/2010, 11.03CALCIO MERCATO LAZIO: PRESO PEDRO VITORINO FERNANDES ROSARIO

La Lazio ha acquistato dal Benfica Pedro Vitorino Fernandes Rosario, promettente attaccante classe '94. Prosegue la caccia ad Hernanes: in caso di arrivo del brasiliano, Pablo Pintos sarebbe parcheggiato altrove e Ledesma finirebbe sul mercato. Reja sta gia' preparando le contromosse in caso di cessione dell'argentino nel cui ruolo sta provando con convinzione il ristabilito Matuzalem. Si attendono conferme per l'interesse dimostrato dal Cagliari per Emilson Cribari.

GAZZETTADELLOSPORT

un nome che era stato fatto spesso negli ultimi mesi...  :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
è un giocatore per gli allievi, manco la primavera...
ce mancava solo che ne parlassero sui giornali....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Lug 2010, 12:18
è un giocatore per gli allievi, manco la primavera...
ce mancava solo che ne parlassero sui giornali....

...e sto' a scherzà...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ledesma recupera i palloni? a footlocker....  :twisted:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Pensa che la mia impressione è sempre stata quella di un giocatore che aveva il suo punto di forza nella fase difensiva.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: nestorburma il 21 Lug 2010, 12:23
Pensa che la mia impressione è sempre stata quella di un giocatore che aveva il suo punto di forza nella fase difensiva.

Anche secondo me Ledesma è una grandissimo recupera palloni  ;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 12:08
ma l'idea che a certi livelli non tutti si comportino sempre e comunque con lo stile del mercato di via sannio??
(che tra l'altro trovo interessantissimo)

Perchè c'è anche quest'ipotesi da vagliare.

sarebbe un'ipotesi affascinante, ma nel calcio contemporaneo conta solo che l'offerta sia più alta possibile, e questo vale per tutte le parti in causa: società, allenatori e giocatori.
fatte salve rarissime eccezioni, ognuno cerca di guadagnare più possibile da ogni operazione. business is business

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
21/07/2010, 11.03CALCIO MERCATO LAZIO: PRESO PEDRO VITORINO FERNANDES ROSARIO

La Lazio ha acquistato dal Benfica Pedro Vitorino Fernandes Rosario, promettente attaccante classe '94. Prosegue la caccia ad Hernanes: in caso di arrivo del brasiliano, Pablo Pintos sarebbe parcheggiato altrove e Ledesma finirebbe sul mercato. Reja sta gia' preparando le contromosse in caso di cessione dell'argentino nel cui ruolo sta provando con convinzione il ristabilito Matuzalem. Si attendono conferme per l'interesse dimostrato dal Cagliari per Emilson Cribari.

GAZZETTADELLOSPORT

Questo andava nel thread della primavera.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Kebab il 21 Lug 2010, 12:24
Anche secondo me Ledesma è una grandissimo recupera palloni  ;)

se po'  di'  tranquillamente  , che fa solo quello ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2010, 12:31

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ledesma è un calciatore atipico , il classico calciatore che sa fare un pò tutto ma non eccelle in niente .
Non è un mediano corridore e lottatore alla gattuso per intenderci , e non è neppure pirlo , io lo preferisco come mediano basso davanti alla difesa che offre equilibrio , quando invece si ostina a fare giocate illuminanti con improbabili lanci di prima mi fa incazzare non poco , a volte fa anche cose notevoli .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io trovavo poco attendibili le notizie calcistiche de La Repubblica, Il Tempo e Il Messaggero, almeno fino a quando non hanno scritto per primi la notizia della possibile comproprietà tra Lazio e Genoa per Boateng, ora li valuto come tutti gli altri e se in quella notizia c'è anche il virgolettato allora mi fido, dopotutto si sa da un pò che l'offerta per Hernanes è stata alzata.
Citazione di: Alexia68 il 21 Lug 2010, 12:13
Vi riporto la parte dell'articolo di oggi di Magliocchetti sul Messaggero riguardante Hernanes, che non mi sembra male per niente :

"Contestualmente Lotito sta lavorando alacremente sul San Paolo per avere Hernanes. L'offerta della Lazio, ritoccata più volte, è importante e si aggira sui 13,5 milioni di euro e calcolando che la richiesta iniziale era di 15 milioni, la distanza è ora davvero minima. A rendere ancora più forte il club di Formello ci pensa Lee, il manager del giocatore: << L'offerta della Lazio c'è ed è seria e so che il San Paolo sta valutando e nei prossimi giorni deciderà cosa fare>>.
Non solo. C'è una novità. Lotito è andato anche oltre. Nei contatti quasi quotidiani con il ds brasiliano Lopes, il presidente della Lazio ha promesso al club brasiliano che se Hernanes verrà ceduto e il San Paolo continua ad essere in piena lotta per la Libertadores (il 28 c'è la semifinale con l'Internacional di Porto Alegre), il giocatore resterà in Brasile anche fino alla finale (18 agosto). "
Forza Internacional, se Hernanes verrà ceduto lo voglio vedere dal vivo al ritiro di Fiuggi. :D

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Lug 2010, 09:23
Un mese pè vende un giocatore.
Ormai è 'na barzelletta.  :(

Su Hernanes magari, ma non mi faccio illusioni.
Certo se coi soldi di Kolarov (se magari non aspettiamo il 31 Agosto a venderlo) prendiamo il brasiliano e Antonelli sarebbe ottimo.

Più che altro sarebbero operazioni da fare subito visto che il ritiro è bello che iniziato.
Sennò a che cavolo serve 'sto ritiro?

in un mese ti ha fatto guadagnare dai 10milioni a 20 milioni di euro tradotte in lire una differenza da 20 miliardi

altro che barzelletta

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gunners il 21 Lug 2010, 12:34
ledesma è un calciatore atipico , il classico calciatore che sa fare un pò tutto ma non eccelle in niente .
Non è un mediano corridore e lottatore alla gattuso per intenderci , e non è neppure pirlo , io lo preferisco come mediano basso davanti alla difesa che offre equilibrio , quando invece si ostina a fare giocate illuminanti con improbabili lanci di prima mi fa incazzare non poco , a volte fa anche cose notevoli .
Qualche lancio lungo di Ledesma qualche volta ha messo Rocchi o chi per lui solo davanti al portiere.

Secondo la coppia Hernanes-Ledesma sarebbe perfetta in mezzo al campo, affiancati a secondo di chi hai davanti o da un altro mediano (brocchi) o da uno più offensivo (mauri o bresciano). Certo prendere uno che sa fare benissimo entrambe le fasi sarebbe l'idea, ma ci possiamo accontentare, no?

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Prosegue la caccia ad Hernanes: in caso di arrivo del brasiliano, Pablo Pintos sarebbe parcheggiato altrove e Ledesma finirebbe sul mercato. Reja sta gia' preparando le contromosse in caso di cessione dell'argentino nel cui ruolo sta provando con convinzione il ristabilito Matuzalem.
GAZZETTADELLOSPORT

Questa secondo me è la pista che più si avvicina alla verità. Ormai mi sto convincendo che Ledesma alla fine andrà al Genoa (non mi speigo altrimenti questi continui "favori", che per altro non seguono alcuna logica: prima un difensore, poi un centrocampista, infine un attaccante).
Lotito sta provando a prendere Hernanes (o, in alternativa, Carmona) ma intanto si cautela provando Matuzalem regista (in ritiro stanno facendo un tempo per uno).
Solo che, spero di sbagliarmi, difficilmente il metodo lotito può arrivare a dama su obbiettivi che hanno realmente mercato. Credo che alla fine arriverà un centrocampista, ma non sarà ne Hernanes nè Boateng, giocatori su cui non puoi fare trattative di 2 mesi, perché qualcuno più determinato te li soffia inevitabilmente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se qualcuno ha voglia di vederlo all'opera in una partita intera ecco i link di mediavideo di Cruzeiro - San Paolo:

First Half
http://www.megavideo.com/?v=7PVG4VNM

Second Half
http://www.megavideo.com/?v=R4910RTZ

I video di youtube sono belli, ma i giocatori si giudicano dopo le partiten intere (e non una o due)...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora come ora non c'è una squadra più determinata della Lazio su Hernanes, c'era lo Spartak Mosca ma Hernanes non vuole andare in Russia, e hanno dato priorità ad un Villareal che però non ha formulato l'offerta.
Per me servono sia Hernanes che Carmona se va via Ledesma, non si può "sprecare" Matuzalem in fase difensiva, al massimo Gonzalez che però penso possa affiancare Hernanes in un 3-4-1-2 o 3-4-2-1 di cui parlavano ieri gli inviati di romauno a Auronzo di Cadore.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
grazie jsv, ottimo servizio per la colletività!  :twisted:
da quello che sto vedendo è ASSOLUTAMENTE un regista; piede ultra-buono, dinamico e pronto a inserirsi, ma un PLAY MAKER

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2010, 12:31

Si è un rubapalloni coi piedi discreti, purtroppo spesso lo abbiamo fatto giocare da regista ma del resto in tutti 'sti anni non si è mai comprato il giocatore di qualità da affiancargli... o meglio, ci si è provato con Matuzalem, ma come dire... senza 'sti gran risultati se pò dì?

Discussione precedente - Discussione successiva