Citazione di: STARBLUE il 21 Lug 2010, 12:14
Prosegue la caccia ad Hernanes: in caso di arrivo del brasiliano, Pablo Pintos sarebbe parcheggiato altrove e Ledesma finirebbe sul mercato. Reja sta gia' preparando le contromosse in caso di cessione dell'argentino nel cui ruolo sta provando con convinzione il ristabilito Matuzalem.
GAZZETTADELLOSPORT
Questa secondo me è la pista che più si avvicina alla verità. Ormai mi sto convincendo che Ledesma alla fine andrà al Genoa (non mi speigo altrimenti questi continui "favori", che per altro non seguono alcuna logica: prima un difensore, poi un centrocampista, infine un attaccante).
Lotito sta provando a prendere Hernanes (o, in alternativa, Carmona) ma intanto si cautela provando Matuzalem regista (in ritiro stanno facendo un tempo per uno).
Solo che, spero di sbagliarmi, difficilmente il metodo lotito può arrivare a dama su obbiettivi che hanno realmente mercato. Credo che alla fine arriverà un centrocampista, ma non sarà ne Hernanes nè Boateng, giocatori su cui non puoi fare trattative di 2 mesi, perché qualcuno più determinato te li soffia inevitabilmente.