Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:47
Insinuo che c'è gente che non aspetta altro per attaccare i ragazzi della curva, ieri è stato una lezione di tifo STRAORDINARIO, io ti ripeto non ho sentito nulla e poi scusa ma il loro mister e Lennon che era teoricamente uno delle vittime dei cori che hanno detto? che non hanno sentito nulla di razzista, quindi di che stiamo parlando?
Caro romamerda, il problema non è se il giocatore ammette o non ammette di aver sentito le scimmie, il problema è che si potevano tirare giù tutti i santi del calendario ma si doveva evitare quello che gli osservatori e tutti i nemici della Lazio aspettavano a braccia aperte
Stiamo parlando del fatto che la Lazio e noi tifosi Laziali siamo sotto osservazione, insomma
attenzionati come dicono quelli bravi, e
lo sappiamo tutti, e sono girati mille avvertimenti prima di questa trasferta perchè l'UEFA sotto questo punto di vista è molto ma molto cazzuta.. (ci ha già squalificato il campo nel 2004 per lo stesso motivo, ricordi ?)
Dunque, ora io ti chiedo, a quei quattro dementi che tutto questo
non potevano non saperlo e che ora (per aver fatto le scimmie invece di aver perso la voce ad urlare un vaffanculo da Londra a Roma) ci mettono a
rischio squalifica, tu, tifoso Laziale come me... un calcio in culo glielo daresti oppure no ?