Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: RohanKishibe il 21 Set 2012, 22:06
ah certo, perchè "il terzo tempo" da chi è organizzato?

L'equazione Curva Nord = Scimmie è per lo meno approssimativa

Le scimmie urlatrici, consentendomi il gioco di parole zoofilo, sono cani sciolti (e dementi)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: RohanKishibe il 21 Set 2012, 22:06
ah certo, perchè "il terzo tempo" da chi è organizzato?
dalla Curva Nord, da chi la dirige
presumo che tu essendo stato a Londra a vedere la partita sai con certezza che chi ha fatto i bu razzisti è esattamente anche colui che ha organizzato il terzo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2012, 19:16
La Lazio deve chiedere al tottenham e alla CCTV i video girati dalle telecamere , per identificare qualche ululatore. Prima o poi ce li toglieremo dal caz.zo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: elbandido il 21 Set 2012, 22:32
dalla Curva Nord, da chi la dirige
presumo che tu essendo stato a Londra a vedere la partita sai con certezza che chi ha fatto i bu razzisti è esattamente anche colui che ha organizzato il terzo tempo

perche me voi di' che chi dirige la curva...per il bene della Lazio...non e' in grado de pija' a calci in culo chi fa' i buu ??  non ci credo...o sono conniventi o sono disinteressati al problema....delle due  l'una...perche che non li sentono non ci credo.. 8)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Set 2012, 06:24
Magari Pilo...purtroppo ci sono stati gli uh uh uh all'indirizzo di Defoe prima e Lennon poi

Non penso proprio.
Fonti il loro allenatore e uno dei giocatori da te descritto come destinatario degli ululati.

Non sparate a caso, i nostri sono stati perfetti pochi caxxi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 09:06
a noi italiani, dateci degli stadi simil inglesi e poi ve lo famo vedè noi il Fattore Campo...

come dimostrato ieri sera.

cmq, sempre bello sentire la cadenza del cantare inglese, quella tranquilla solennità che i cori italiani non sanno trasmettere.

ma quale tifo inglese? perchè gli inglesi tifano? ma per cortesia su, sono delle tifoserie ridicoli in confronto le nostre napoli lazio ecc....sono un altro mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2012, 00:25
perche me voi di' che chi dirige la curva...per il bene della Lazio...non e' in grado de pija' a calci in culo chi fa' i buu ??  non ci credo...o sono conniventi o sono disinteressati al problema....delle due  l'una...perche che non li sentono non ci credo.. 8)

Paris, sò finiti i tempi della gestione a colpi de ceffone (purtroppo o perfortuna lo lascio dire a voi), quei tempi sò volati via insieme ar Tassinaro

Oggi come oggi una gestione del genere è impossibile, magari per azzittire una scimmia te becchi un daspo di tre anni...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2012, 09:36
Tutto bello, abbiamo vinto alla grande sugli spalti ma quei buuu non ci stanno proprio è una cosa vergognosa specie se fatti in partite d'Europa  :(

eccone un altro, cioè a chi teoricamente erano diretti i vostri fantomatici cori non li ha sentiti, il loro mister neanche ma voi no, dite che i nostri sono una cosa vergognosa ecc...bha

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:45
Doverosa premessa per non sentirmi dire: ma goditi la partita, etc, etc che altrimenti rispondo alla Guy Montag......
Ho visto la partita con MP togliendo i commenti dei telecronisti e lasciando solamente i rumori dello stadio: favoloso, sembrava di stare in campo.....
Ho visto una Lazio bella, solida, concreta, divertente, dove i giocatori si aiutano, si parlano,
Ho visto un allenatore che pensavo (fino a 2 mesi fa) una fanatica meteora del "tuttiall'attacco", molto concreto, pragmatico, un Reja 2.0, ma con tanto di Reja e tanto di nuovo.
Ho sentito un tifo pazzesco, bellissimo nel primo tempo: sembrava di strare nello Stadio delle Aquile.
poi..............
Poi nel secondo tempo è successo.
Non riesco a fare copia e incolla del link al topic i Buu a Cavanda esaurito troppo presto e in maniera troppo semplicistica.
E' successo che, evidentemente, i 2 veronesi lobotomizzati sono venuti in gita premio anche a Londra e che si siano trovati, evidentemente, con altri 8 presuntitiofosidellaLazio visto che al massimo saranno una decina (oppure con altri 10 per fare la sporca dozzina...) e che, sempre evidentemente, si siano messi tutti insieme e siano dotati di voci da tenore visto che...........
Evidentemente Cavanda gli sta sul cazzo o ha giocato male perchè i bu-bu-bu si sono sentiti chiari, ripetuti e forti.
Solo una coincidenza che ci fossero quando un giocatore di colore stesse battendo un corner (alla sinistra del portiere, come a Verona, del resto....).
Ecco, non vorrei che diventasse una sorta di rito, o moda, un pò come gli sticazzi alle sostituzioni (per altro bellissimo) o gli [...]-roma-roma......al rinvio del portiere (meno bello di sticazzi, ma simpatico) o i lotitopezzodimerda (insulso).
Ecco, a chi risponde che il fenomeno è circoscritto, rispondo che non lo è, magari lo fosse, perchè sarebbe ancora più grave, perchè allora si potrebbero isolare e annientare (ho usato apposta questo termine), perchè una curva che canta il suo amore come il primo tempo, non può essere dr. Jackhill e Mr. Hide e fare tafazzi ogni dannata partita nella quale giocano giocatori di colore.
Qui, in questo forum, su Lazionet, c'è e ci deve essere gente che deve sapersi scandalizzare e muoversi e muovere la coscienza altrui: ce l'abbiamo sulle maglie di Lazionet (we kick off racism) siamo stati promotori di: "il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostor tifo".
Io sono schifato che la sparuta minoranza sputi fango sulla larga maggioranza.
Ci siete?

Anche io l'ho sentita senza commento e non ho sentito nessun coro razzista e come me pure chi era in campo....qualcosa non torna o qualcuno è in malafede qui...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:36
Anche io l'ho sentita senza commento e non ho sentito nessun coro razzista e come me pure chi era in campo....qualcosa non torna o qualcuno è in malafede qui...

romamerda (che bel nick che c'hai, te chiamerei in continuazione) oltre alle testimonianze di chi era lì si sono sentiti in tv quando Lulic ha mandato l'inglese contro il tabellone

Ma non è che voglio convicerti eh.. ci mancherebbe. Mi da solo fastidio leggere le tue insinuazioni generiche sulla malafede nel forum.

Che poi se vieni allo stadio non credo che per te questa delle scimmie che rovinano la Curva Nord sia una notizia sconvolgente, o no ?

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 11:16
è evidente che tu non hai la minima idea di che cosa significhi tifo.

io condanno i cori che tu citi. ma questo enfatizzare sempre e comunque è stucchevole, inutile, controproducente e talvolta, persino qui, fazioso.

90 minuti di tifo assordante, imperioso, fantastico.
2 cori de merda, per un totale di 2 minuti e 12 secondi.

più altri 16 secondi totali, divisi in un due tranches, di ululati di stampo razzista (peraltro nell'occasione dello scontro dias/defoe quegli ululati erano fatti anche dagli inglesi).

bene, manco 3 minuti di merda su 90 di grandissimo tifo.

a me le pulci che state facendo pure oggi mi hanno francamente rotto le palle.

mi accodo alla richiesta

100% qui di schifo vedo commenti di gente che vuole fare il moralizzatore per forza, gente che non ha idea di cosa parla, ieri è stato un tifo STRAORDINARIO altro che caxxi

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2012, 00:43
romamerda (che bel nick che c'hai, te chiamerei in continuazione) oltre alle testimonianze di chi era lì si sono sentiti in tv quando Lulic ha mandato l'inglese contro il tabellone

Ma non è che voglio convicerti eh.. ci mancherebbe. Mi da solo fastidio leggere le tue insinuazioni generiche sulla malafede nel forum.

Che poi se vieni allo stadio non credo che per te questa delle scimmie che rovinano la Curva Nord sia una notizia sconvolgente, o no ?

Insinuo che c'è gente che non aspetta altro per attaccare i ragazzi della curva, ieri è stato una lezione di tifo STRAORDINARIO, io ti ripeto non ho sentito nulla e poi scusa ma il loro mister e Lennon che era teoricamente uno delle vittime dei cori che hanno detto? che non hanno sentito nulla di razzista, quindi di che stiamo parlando?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 11:24
a te come a me queste pulci sul sito possono pure non interessare, solo che ti riporto una cosa scritta in un altro topic da Umanoide69:

BBC:
http://www.bbc.co.uk/newsround/19671677

Guardian:
http://www.guardian.co.uk/football/2012/sep/21/tottenham-racist-taunts-lazio

Mirror:
http://www.mirror.co.uk/sport/football/match-reports/tottenham-0-0-lazio-match-report-1335280

Mail:
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2206388/Racism-row-Tottenham-v-Lazio-Aaron-Lennon-Jermain-Defoe-alleged-targets-monkey-chants.html

Huffington Post:
http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/09/21/tottenham-hotspurs-jermain-defoe-aaron-lennon-monkey-chants_n_1902500.html?utm_hp_ref=uk

Telegraph:
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/tottenham-hotspur/9557026/Andre-Villas-Boas-urges-Uefa-to-investigate-alleged-racial-abuse-aimed-at-Spurs-players-by-Lazio-supporters.html

Vado avanti?
Potevano essere 4 o 10 o 25 teste di caz.zo, fatto sta che dopo la prima giornata siamo già nel mirino. E alla prossima ci fanno secchi, garantito. Che a te piaccia o meno.

Anche a te dico, che hanno detto il loro mister e Lennon? ah no conta di più le false accuse di 4 giornaletti inglesi vero rispetto alle parole di chi era in campo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:47
Insinuo che c'è gente che non aspetta altro per attaccare i ragazzi della curva, ieri è stato una lezione di tifo STRAORDINARIO, io ti ripeto non ho sentito nulla e poi scusa ma il loro mister e Lennon che era teoricamente uno delle vittime dei cori che hanno detto? che non hanno sentito nulla di razzista, quindi di che stiamo parlando?
"UEFA has opened disciplinary proceedings against S.S. Lazio for the improper conduct of the club's supporters (racist behaviour) during the UEFA Europa League group stage match on Thursday 20 September between Tottenham Hotspur FC and the Italian side," read a UEFA statement.
"The UEFA Control and Disciplinary Body will deal with the case on 18 October 2012."

Di questo stiamo parlando , quindi non rompere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:47

Caro romamerda, il problema non è se il giocatore ammette o non ammette di aver sentito le scimmie, il problema è che si potevano tirare giù tutti i santi del calendario ma si doveva evitare quello che gli osservatori e tutti i nemici della Lazio aspettavano a braccia aperte

Stiamo parlando del fatto che la Lazio e noi tifosi Laziali siamo sotto osservazione, insomma attenzionati come dicono quelli bravi, e lo sappiamo tutti, e sono girati mille avvertimenti prima di questa trasferta perchè l'UEFA sotto questo punto di vista è molto ma molto cazzuta.. (ci ha già squalificato il campo nel 2004 per lo stesso motivo, ricordi ?)

Dunque, ora io ti chiedo, a quei quattro dementi che tutto questo non potevano non saperlo e che ora (per aver fatto le scimmie invece di aver perso la voce ad urlare un vaffanculo da Londra a Roma) ci mettono a rischio squalifica, tu, tifoso Laziale come me... un calcio in culo glielo daresti oppure no ?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 11:49
Purtroppo gira voce che Platini abbia letto un topic su lazionet e per colpa nostra - e di chi altri se no? - la Lazio rischia di finire nei guai.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI4NTMy

Se fosse confermata, sarebbe l'unica nota stonata di una trasferta che, sia dal punto di vista tecnico che folklorico, è stata pressochè perfetta. La voce arriva dalla stampa inglese, che ha puntato il dito contro i quasi 2000 tifosi biancocelesti, al seguito dei ragazzi di Petkovic, rei di essersi resi protagonisti di canti e cori razzisti contro tre giocatori di colore degli Spurs: Jermain Defoe, Aaron Lennon e Andros Townsend, che sempre secondo la stampa inglese, sono stati oggetto di insulti e cori di scherno.
Sembra che la stessa UEFA, nella persona del suo presidente Michel Platini, tra l'altro presente al White Hart Lane per assistere alla gara, sia stata informata del brutto episodio, e potrebbe aprire un fascicolo oggi stesso. Se l'indiscrezione trovasse riscontro, potrebbe portare a seri provvedimenti disciplinari, oltre che ad essere una macchia sulla reputazione del tifo laziale, troppo spesso nel corso della sua storia, additato come violento, razzista e politicamente schierato.
A stemperare i toni della polemica, al termine dell'incontro di Europa League, ci ha pensato il tecnico del Tottenham, Andrè Villas Boas, che così ha commentato: "Se le accuse trovano riscontro, penso che l'UEFA dovrebbe agire e sono sicuro che lo farà, perché il nostro pensiero generale è quello di allontanare per sempre gli episodi di razzismo che si verificano negli stadi." – per poi proseguire – "Riguardo la gara di stasera, però, non posso puntare il dito contro nessuno perché non ho sentito nulla in questo senso".
Per fare maggior luce sulla vicenda, il gruppo anti-razzista FARE ha postato sul suo profilo ufficiale di Twitter un link, che dà la possibilità a tutti i tifosi londinesi presenti ieri allo stadio, di segnalare cori o episodi di stampo razzista.

Forte il fatto che Platini presente allo stadio debba essere informato di quello che è successo....

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' un esercizio difficile vedere la realtà delle cose.
Poi se ci fanno giocare a porte chiuse "è corpa der sistema".
Come no.
E tutto questo con una cornice di pubblico eccellente che ha tifato incessantemente. Il che fa ancora più rabbia.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2012, 00:49
"UEFA has opened disciplinary proceedings against S.S. Lazio for the improper conduct of the club's supporters (racist behaviour) during the UEFA Europa League group stage match on Thursday 20 September between Tottenham Hotspur FC and the Italian side," read a UEFA statement.
"The UEFA Control and Disciplinary Body will deal with the case on 18 October 2012."

Di questo stiamo parlando , quindi non rompere

A me di quello che la UEFA apre o non apre non me ne frega una mazza, io ho sentito i nostri tifosi e non hanno fatto nulla di tutto ciò, e non rompere dillo a tua sorella

Discussione precedente - Discussione successiva