Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma io mi chiedo, i soldi sono miei se li deposito in svizzera perche' non mi fido delle banche italiane e faccio tutto con trasparenza dove e' il problema?

a capisco.... :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma io mi chiedo, i soldi sono miei se li deposito in svizzera perche' non mi fido delle banche italiane e faccio tutto con trasparenza dove e' il problema?

a capisco.... :asrm

attento a quello che fai. Sei Laziale e quindi supercontrollato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: alessandro1969 il 21 Set 2012, 20:17
c'è veramente confusione e superficialità nel dare informazioni da parte dei media
è quello che vogliono i mass.media ,gettare fango e merda,come tutte le disinformazioni che passa la stampa in questo catso di paese,se vivessero di autofinanziamento sarebbero quasi perfetti!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
ma è possibile che tra tutti i giocatori di serie a e b, gli unici su cui si sta indagando per riciclaggio e conti in nero, sono Zauri e Mauri???? perchè non si comincia a controllare tutti i calciatori e tutte le società, dato che si apprende che è una pratica comune nel calcio evadere il fisco ecc. ecc.? gli altri sono tutti immacolati? questa è la cosa che più mi fa avvelenare di tutta questa storia! poi dici che non è una congiura!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 22 Set 2012, 11:15
ma è possibile che tra tutti i giocatori di serie a e b, gli unici su cui si sta indagando per riciclaggio e conti in nero, sono Zauri e Mauri???? perchè non si comincia a controllare tutti i calciatori e tutte le società, dato che si apprende che è una pratica comune nel calcio evadere il fisco ecc. ecc.? gli altri sono tutti immacolati? questa è la cosa che più mi fa avvelenare di tutta questa storia! poi dici che non è una congiura!

La risposta è semplice e  chiara, gli altri calciatori non giocano con la Lazio, pertanto sono tutti bravi ragazzi. ;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che poi io so' complottardo per natura, ma questo ormai lo si sa da anni...

Non mi venite piu' a parlare di diritto d'informazione, di giornalisti incapaci, di scarsa professionalita' o altro...
Qui, per me, c'e' un disegno preciso, un vero e proprio progetto anti-Lazio orchestrato da qualche eminenza grigia per spalare quanta piu' merda possibile sui nostri colori.

Cioe' Mauri accusato di riciclaggio!!
Ma vi rendete conto?
Questo guadagna milioni di euro ogni anno tra stipendi, premi, pubblicita', diritti d'immagine e tanti altri cazzi che nemmeno sappiamo...
Milioni di euro.
E tu lo accusi di riciclaggio perche' hai trovato un conto in Svizzera co' 350mila euro?
Che poi scrivono "Si cercavano i proventi del calcioscommesse, forse l'avemo trovati, pero' so' pochi e non coincidono le date. Pero' li avemo trovati"
Poi scrivono "Forse non sono del calcioscommesse pero' bisogna capi' da dove vengono. Per intanto Mauri e' accusato di riciclaggio"
No evasione fiscale, no!
RICICLAGGIO!
Ma vi rendete conto?
RICICLAGGIO!
Su un conto intestato ai genitori e non cifrato.
Come spacciare le vecchie monete da 500 £ire per i 2 euro e sperare che nessuno se ne accorga...

Che piu' ce penso, piu' me viene il sangue agli occhi per quello che stanno facendo a questo ragazzo per colpire noi.
Riciclaggio da 350mila neuri!  :o
Per uno che possiedera' beni per decine di milioni di euro.
Riciclaggio.
Di 350mila euro...

La follia
La malafede

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
cioè adesso Mauri è indagato per riciclaggio?????
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Roxy00 il 22 Set 2012, 12:13
cioè adesso Mauri è indagato per riciclaggio?????
:o
se vinciamo domani lo indagheranno per omicidio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
stanno facendo i loro controlli, fateli lavorare.

se Mauri ha riciclato denaro sporco è giusto che paghi. Altrimenti stavolta sono cazzi loro.

la seconda ipotesi è di parecchio più probabile, diciamo un 98,8%.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Ségnatelo, idiota: mai accettare un invito a cena di Stefano Mauri.)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: robylele il 22 Set 2012, 12:28
stanno facendo i loro controlli, fateli lavorare.

se Mauri ha riciclato denaro sporco è giusto che paghi. Altrimenti stavolta sono cazzi loro.

assolutamente corretto!

in Svizzera è riciclaggio perchè viene punito anche l'autoriciclaggio ossia riciclaggio di denaro di provenienza illecita, compiuto dalla stessa persona che ha ottenuto tale denaro in maniera illecita.

da noi non si riesce a introdurre!
perchè l'evasione fiscale diventerebbe riciclaggio!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Bartolomucci ha detto che la pm svizzera ha indizi e prove importanti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 12:30
(Ségnatelo, idiota: mai accettare un invito a cena di Stefano Mauri.)

Chiedo scusa, ho sbagliato topic: questo e' serio.   :(

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se nn ho capito male i pm stanno indagando su Zauri e Mauri per capire se i soldi trovati sono da scommesse o pagati da in nero dalle società.....sui pagamenti in nero delle società nutro qualche dubbio in quanto la Lazio per questo non è mai stata chiamata in causa sia per Zauri che per Mauri le indagini sono unilaterali...la mamma si è avvalsa della facoltà di nn rispondere ma ha presentato tutta la documentazione se questa è regolare bene ...altrimenti....

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Bartolomucci lo disse anche di Cremona.... Come direbbero Guy e Pikkio Bartolomù mavatteneaffan...
L'unica cosa che si posso dire al momento è che mi sembra proprio strano mettese a fà gli impicci con il conto di mamma e papà

Sent from my iPhone using Tapatalk

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Se posso essere sincera il fatto che si sia mossa addirittura l'autorità svizzera mi fa riflettere...

speriamo in bene

:band1:

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Pablito1977 il 22 Set 2012, 13:33
Bartolomucci ha detto che la pm svizzera ha indizi e prove importanti
una volta mi preoccupavo di quello che diceva Bortolomucci,ma dopo che disse che Lazio Napoli
Inter Roma e Udinese non faranno l
Europa league e il Siena andrà in lega pro io non do piu retta a ciò che dice,nel senso che per prove importanti intende dire prove x quanto riguarda l'evasione fiscale,che a noi(anche se vojo bene a Stefano)non ce
Ne frega molto.Le date delle scommesse non
Combaciano?allora ciao!!!

Freezer67

Visitatore
stamattina mi imbatto in un link che appariva in bella mostra nella homepage, che allego sotto e leggo :"Mauri vuole parlare" cavolo mi sono detto, questo ha deciso di vuotare il sacco, leggo l articolo e invece si parla della sua disponibilita' di non avvalersi della facolta' di non rispondere, ma che quindi vuole collaborare per far luce su questa vicenda, poi dice che pensare male e' peccato, ma questi hanno veramente rotto la fodera der caxxo.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/89820/riciclaggio-mauri-vuole-parlare.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva