Che poi io so' complottardo per natura, ma questo ormai lo si sa da anni...
Non mi venite piu' a parlare di diritto d'informazione, di giornalisti incapaci, di scarsa professionalita' o altro...
Qui, per me, c'e' un disegno preciso, un vero e proprio progetto anti-Lazio orchestrato da qualche eminenza grigia per spalare quanta piu' merda possibile sui nostri colori.
Cioe' Mauri accusato di riciclaggio!!
Ma vi rendete conto?
Questo guadagna milioni di euro ogni anno tra stipendi, premi, pubblicita', diritti d'immagine e tanti altri cazzi che nemmeno sappiamo...
Milioni di euro.
E tu lo accusi di riciclaggio perche' hai trovato un conto in Svizzera co' 350mila euro?
Che poi scrivono "Si cercavano i proventi del calcioscommesse, forse l'avemo trovati, pero' so' pochi e non coincidono le date. Pero' li avemo trovati"
Poi scrivono "Forse non sono del calcioscommesse pero' bisogna capi' da dove vengono. Per intanto Mauri e' accusato di riciclaggio"
No evasione fiscale, no!
RICICLAGGIO!
Ma vi rendete conto?
RICICLAGGIO!
Su un conto intestato ai genitori e non cifrato.
Come spacciare le vecchie monete da 500 £ire per i 2 euro e sperare che nessuno se ne accorga...
Che piu' ce penso, piu' me viene il sangue agli occhi per quello che stanno facendo a questo ragazzo per colpire noi.
Riciclaggio da 350mila neuri!

Per uno che possiedera' beni per decine di milioni di euro.
Riciclaggio.
Di 350mila euro...
La follia
La malafede