Maurito mio...

Aperto da GuyMontag, 24 Set 2012, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:19
Il mister è stato molto duro, penso che con la lazio abbia chiuso

sentivo Daniele Magliocchetti in radio stamattina e raccontava che Petkovic in panchina era inviperito, si è incavolato tantissimo soprattutto su quell'azione velocissima tra Hernanes e Candreva, che avevano fatto i movimenti giusti con la finta di allargarsi sulla fascia per poi entrare in area e quando Zarate ha ricevuto palla ha vanificato tutto frenando l'azione con il dribbling ripetuto e poi infrantosi immancabilmente sul genoano.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 11:29
Già il semplice risparmio di 2 cucuzze nette sarebbe eccezionale.
Regaliamolo. Anche a un milione. Oppure gratis, tiè.
Ma sbarazziamocene al più presto.

Non se lo prende nessuno, è evidente.
Andrà in scadenza nel 2014, e i bambini piangeranno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo voi non hanno provato a venderlo?Purtroppo per noi ha già avuto un'esperienza in campionati minori da dove è scappato dopo 4 partite,dubito possa di nuovo accettare un contratto da quelle parti ora che ha anche una moglie(modaiola e appariscente,ce la vedete col burka?)ed una bambina piccola.
E' molto legato alla sua terra,una buona opzione potrebbe essere il ritorno in Argentina.

OT
ieri sera il River Plate in casa ha preso a pallate il Racing e a 10 minuti dalla fine gli ospiti hanno segnato sull'unico tiro in porta vincendo la partita.
EOT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su Zarate ho sempre, quotato est1900. Sempre.
Continuo a farlo.
Via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: cuchillo il 24 Set 2012, 10:03
E' uno che lo spazio non sa cosa sia.
Anche al suo primo anno, la palla la voleva tra i piedi.
Per questo ho sempre gridato al bluff, in (quasi) perfetta solitudine. 
E' uno che non conosce l'abbiccì di questo sport.
E quando non conosci l'abbiccì, la classe ti supporta un anno (qualche mese, direi), poi il bluff si scopre.

Come diceva il saggio Tòmas: "Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la ricopre, quanno 'a neve se scioje 'a merda viè sempre fori"
tatticamente è il più scarso della serie A

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Sono sempre stato zaratiano, anche negando l'evidenza. Ma ora penso proprio che mi arrenderò. Prima di archiviarlo per sempre, però, vorrei almeno vedergli fare una partita, anche una soltanto, accanto a Klose.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Mocambo il 24 Set 2012, 11:52
Sono sempre stato zaratiano, anche negando l'evidenza. Ma ora penso proprio che mi arrenderò. Prima di archiviarlo per sempre, però, vorrei almeno vedergli fare una partita, anche una soltanto, accanto a Klose.
dopo le parole del mister, magna tranquillo  :)

est1900

Visitatore

Meritebbe di giocarla quanto lo meriterei io.
Anzi, forse io lo meriterei di più.
E parlo anche per il buon Zoppo, a dispetto del suo nick.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2012, 09:10
Semplicemente non ha capito quali fossero le cose da imparare per diventare un grande giocatore.
A altri accade, a lui no.
Forse si riteneva troppo bravo per dover imparare qualcosa (e quel primo anno maledetto avrebbe giocato lo stesso scherzo a molti altri) ma si sta scavando la fossa.

Una tragedia calcistica, davvero.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Mi ripeto come in un post precedente, Petko si è dimostrata una persona con una psicologia ed un intelligenza direi apprezzabile, ha dato a Maurito e a Kozak una chance vera , li ha responsabilizzati e ha dato a tutti il segnale dimostrativo di come lui tiene tutti in considerazione, lo ha fatto nella partita in cui era giusto farlo , se non lo fai con il genoa con chi altri?. Direi che da ieri sera ormai si è capito che Mauro Zarate è definitivamente crollato su se stesso, troppo fragile troppo immaturo ma allo stesso tempo un peso che ora la società faticherà a togliersi. Kozak è questo + di questo non gli puoi chiedere è così è un pachiderma volenteroso combattente e a volte anche pericoloso, ma non decisivo e sopratutto non può sostituire Klose. Forse solo Zeman potrebbe farlo migliorare così come fece con Casiraghi. Per il resto ieri ha girato male pazienza, ma la lezione Petko l' ha imparata a dovere.
Caro Maurito solo tu puoi salvare la tua carriera ed il tuo futuro ormai, ammesso che tu ne abbia la voglia e la capacità.

bye blu

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma perchè continuare st'agonia che va avanti da anni, a dispetto dei santi.
E va bene, reja, ballardini, ranieri, l'ambiente, il ruolo, i bambini, la rava e la fava, ma mò ce vogliamo rendere conto che questo è scarso?
Per un motivo, per un altro, la capoccia, la fregna, ma è scarso. Punto. L'allenatore che l'avrebbe valorizzato, quello che "hehe, mò senza minestra vedete che sfracelli fa maurito", quello che c'ha fatto vedere scaloni e cavanda come fossero dani alves e marcelo,  l'ha sfanculato alla prima presenza. Ma stiamo scherzando?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 11:55
Meritebbe di giocarla quanto lo meriterei io.
Anzi, forse io lo meriterei di più.
E parlo anche per il buon Zoppo, a dispetto del suo nick.

Grazie caro.
Delego totalmente a te il mio pensiero (che è anche il tuo).

Via subito.

P.S. La cosa che mi fa incaxxare oltre ad essere dannoso di per se, lo è anche per gli altri.
Ieri si era imbalsamato sulla fascia sinistra bloccando totalmente Lulic sulla sinistra.
Non si sa per quale magia, esce lui e il bosniaco esce alla distanza...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
L'importante è che nessuno si azzardi più a mettere un microfono sotto al naso di Raton o del tizio suo amico argentino ex procuratore.
Non ce la farei, giuro.
Sarei capace del più inconsulto dei gesti.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2012, 09:24
Pancia piena...2mln netti l'anno, una bella donna al fianco, adesso anche una bambina...senza fame non vai da nessuna parte.

è tutto qui il discorso. Qualcuno gli faccia guardare Rocky III (o qualcuno lo rivenda agli arabi, che per me sarebbe anche meglio.)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2012, 09:10
Semplicemente non ha capito quali fossero le cose da imparare per diventare un grande giocatore.
A altri accade, a lui no.
Forse si riteneva troppo bravo per dover imparare qualcosa (e quel primo anno maledetto avrebbe giocato lo stesso scherzo a molti altri) ma si sta scavando la fossa.

Una tragedia calcistica, davvero.

Purtroppo hai ragione!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
La mancanza di intelligenza tattica la posso accettare , il prendere le decisioni sbagliate pure , quello che mi fa proprio incazzare è la mancanza di voglia che dimostra (che poi secondo me a lui la voglia non li manca , non è abbastanza intelligente da farla vedere) . Ieri Kozak , che per me dev'essere mandato in prestito da 3 stagioni perchè non pronto per una squadra come la Lazio , correva e pressava molto , quando perdeva palla per colpa della sua tecnica approssimativa pure con più foga .
L'argentino invece , una volta persa palla si disinteressava dell'azione e della fase di non possesso , una cosa assurda , come si spegnesse appena perdeva palla . Questo mi fa capire che non è solo poco intelligente tatticamente , ma proprio come Mauro Zarate , perchè un'attegiamento simile di plateale disinteresse quando sai che sei al centro dell'attenzione , che questa è la tua possibilità e che hai visto un 34enne dal nome Miro Klose pressare come un ossesso contro il Mura sul 3-0 ed essere ammonito per la foga , dimostra proprio scarsa intelligenza , se non mancanza totale di voglia , ma a me Zarate sembra uno che voglia fare le cose pero' proprio questa sua fragilità psicologica e mancanza d'intelligenza lo facciano sembrare pure svogliato .
Chiusa questa parentesi e ritornando al discorso tecnico : come già detto , uno che non attacca lo spazio , che non ha un grande fiuto del gol , che vuole la palla sempre sui piedi in zone morte del campo , che rallenta l'azione , che cerca sempre di fare lo stesso dribbling , che non segue i movimenti dei compagni accanto a lui e che non aiuta in fase di non possesso è un giocatore inutile . Prima riesce a capirlo , meglio sarà per lui e per noi visto che almeno 2-3 di queste cose le potrebbe fare se si impegnasse .
Ieri invece niente , elettroencefalogramma piatto , sembrava stesse ricercando la sostituzione punitiva di Petkovic (che non è arrivata). Durante quasi tutta la partita sembrava un corpo estraneo alla squadra , sopratutto nel primo tempo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 12:05
L'importante è che nessuno si azzardi più a mettere un microfono sotto al naso di Raton o del tizio suo amico argentino ex procuratore.
Non ce la farei, giuro.
Sarei capace del più inconsulto dei gesti.

Faje fa' 2 partite in panca, e poi sentirai/leggerai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con Splash, e' stupido. E non potevamo sapere quanto fosse stupido il primo anno. Era giovane, il potenziale era strepitoso.

Ma non e' vero che ieri e' stato il nulla cosmico. Quel suo tiro di sinistro che ha sfiorato la traversa e' l'essenza di come dovrebbe giocare Zarate. E' una classica conclusione da seconda punta. Pero' temo sia un caso, perche' per il resto, da sempre, fa sempre le stessec ose, commette sempre gli stessi errori. Se fosse la prima volta che lo vedo direi che bisogna costruire una seconda punta a partire da quell'occasione, sul come posizionarsi in area, come dettare il passaggio, come fiutare la porta.

Visto che lo vediamo da 4 anni, anch'io getto la spugna. Petko e' bravo ma qui serve un trapianto di cervello.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 11:23
Lo ha rimproverato di cascare sempre e di non rincorrere l'avversario quando perde palla, questo mister mi piace sempre più
Io ho sentito solo l'intervista su Sky ieri sera, dove ha detto che si aspettava di più da lui.
Lo ha detto scuro in volto, con un'espressione che la raccontava più lunga di quanto le parole non dicessero, ma queste parole così sibilline che dici tu me le sono perse.

Quando le ha dette?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Alcares il 24 Set 2012, 12:14
Io ho sentito solo l'intervista su Sky ieri sera, dove ha detto che si aspettava di più da lui.
Lo ha detto scuro in volto, con un'espressione che la raccontava più lunga di quanto le parole non dicessero, ma queste parole così sibilline che dici tu me le sono perse.

Quando le ha dette?
Le ho sentite in radio quando tornavo dallo stadio, forse in conferenza stampa...per la precisione ha detto che se uno casca sempre indispettisce l'arbitro che poi non ti fischia più nulla anche quando dovrebbe, mentre per il non rincorrere ha risposto positivamente ad una imbeccata di un giornalista

Discussione precedente - Discussione successiva