SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Appunto. E avevamo appena avvertito.

Buon riposo.

myLazio.Net

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io ho sentito Tare a margine dell'amichevole ad Auronzo e mi sono cascate le braccia (per non dire altro).
Arrivi dodicesimo, ti salvi alla penultima giornata, e mi tiri ancora fuori la storiella (barzelletta o meglia paraculata) dello sfoltire, poi però si vanta perchè dice che hanno già ceduto 17 giocatori.
Non è cambiato nulla, nada de nada, tutto come l'anno scorso se non peggio, dalle parole del DS ne ho avuto la conferma.
Arriverà Antonelli, poi forse Carmona, e basta.
Su Hernanes ha detto e non detto, sicuramente lo stanno seguendo, ma penso che non ci siano possibilità.

Intanto pure Acquafresca (non Torres o Dzeko) ha rifiutato la Lazio, dopo Sokratis (del Genoa pure lui) e Boateng (del Portsmouth, squada retrocessa e quasi fallita), andiamo proprio bene....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Vuoi seguirlo?
Altrimenti impara a rispettare il Regolamento che stai palesemente violando.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 23:14
Io ho sentito Tare a margine dell'amichevole ad Auronzo e mi sono cascate le braccia (per non dire altro).
Arrivi dodicesimo, ti salvi alla penultima giornata, e mi tiri ancora fuori la storiella (barzelletta o meglia paraculata) dello sfoltire, poi però si vanta perchè dice che hanno già ceduto 17 giocatori.
Non è cambiato nulla, nada de nada, tutto come l'anno scorso se non peggio, dalle parole del DS ne ho avuto la conferma.
Arriverà Antonelli, poi forse Carmona, e basta.
Su Hernanes ha detto e non detto, sicuramente lo stanno seguendo, ma penso che non ci siano possibilità.

Intanto pure Acquafresca (non Torres o Dzeko) ha rifiutato la Lazio, dopo Sokratis (del Genoa pure lui) e Boateng (del Portsmouth, squada retrocessa e quasi fallita), andiamo proprio bene....
I dirigenti, tutti i dirigenti, quando parlano non devono dire nulla, devono tenersi sul vago.

L'importante è che facciano i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Dal Regolamento:

3) OPERATO DEI MODERATORI E CONTESTAZIONI

a) Il regolamento di myLazio.net Community, accettato al momento dell'iscrizione, non è oggetto di discussione pubblica, in nessuna circostanza.

b) Topic o interventi non conformi alle regole verranno chiusi o cancellati.

c) L'operato dei moderatori è insindacabile. Eventuali richieste di spiegazioni non devono essere fatte utilizzando lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail (info@mylazionet.net) oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

Sei sospeso dal Forum.

myLazio.Net

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
che tristezza, ma possibile che non si riesca a rimanere nell'ambito dell'argomento calciomercato senza scannarsi sempre con le solite banalità.
il calcio in Italia è diventato immensamente mediocre anche e soprattutto per colpa di tutto ciò che lo circonda, tifosi compresi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
co sto clima Acquafresca era più che utile, a sto punto annamose a pija Caraglio così famo pure un dispetto a Lo Monaco :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Caraglio , centravanti del Rosario Central, classe '88 alto m. 1,87

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: And159 il 21 Lug 2010, 23:38
Notizie di Acquafresca?

pare che voglia andare a Cagliari nonostante l'accordo tra Lazio e Genoa.
comunque se fosse vero meglio così, non ci serve un giocatore che a 24 anni non ha la personalità di mettersi in discussione in una piazza come Roma e preferisce continuare una anonima carriera in provincia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Meno_Nove il 21 Lug 2010, 23:44
pare che voglia andare a Cagliari nonostante l'accordo tra Lazio e Genoa.
comunque se fosse vero meglio così, non ci serve un giocatore che a 24 anni non ha la personalità di mettersi in discussione in una piazza come Roma e preferisce continuare una anonima carriera in provincia

però è comprensibile, la LAzio ha solo il campionato e la CI e davanti ha Rocchi, FLoccari e Zarate. Sono in 4 per 2  posti...

preferisce partire titolare  in una squadra minore

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2010, 23:49
però è comprensibile, la LAzio ha solo il campionato e la CI e davanti ha Rocchi, FLoccari e Zarate. Sono in 4 per 2  posti...

se ritiene di non essere in grado di mettersi in competizione con Floccari (che fisicamente non è d'acciaio) e Rocchi (che spesso nella stagione ha periodi di black out) per un posto in squadra vuol dire che non ha la personalità per giocare in piazze di un certo livello.
la sua scelta è professionalmente rispettabile, ma dal punto di vista della voglia di lottare e del carattere non lo mette certo in buona luce nell'ambiente.
se a 24 anni i presupposti sono questi non potrà mai ambire, ad esempio, ad un posto in una squadra che lotta per lo scudetto o in Nazionale

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2010, 23:49

io non sono un calciatore, ma nel calcio di oggi la sicurezza del posto da titolare non l'avrebbero neanche Pelè e Maradona, chiedere al Mister parità di trattamento, si ! quello lo pretenderei.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2010, 23:58
io non sono un calciatore, ma nel calcio di oggi la sicurezza del posto da titolare non l'avrebbero neanche Pelè e Maradona, chiedere al Mister parità di trattamento, si ! quello lo pretenderei.

infatti, se Matri mantiene la sua media e Nenè esplode (e non che lo scorso anno abbia fatto male, anzi...) non credo che il buon Acquafresca possa pretendere di essere titolare tanto alla leggera...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Francamente a me risulta senza alcuna logica lo scegliere di giocarsi le possibilità a Cagliari invece che a Roma, a 23 anni.
Ripeto, per me frutto di poca personalità e poca fiducia nelle proprie possibilità.
Fermo restando che il giocatore ci farebbe comodo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah... Io l'ho già detto... Uno che difetta di personalità a tal punto sta bene a Cagliari, con tutto il rispetto. Tra l'altro non mi è mai piaciuto... non mi dispero più di tanto. una quarta punta si trova... Quello che mi preoccupa ogni giorno di più è il centrocampo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque il Genoa a conti fatti molla Boateng perchè ha appena acquistato Zuculini dall'Hoffenhaim.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: dani2110 il 22 Lug 2010, 00:42
Comunque il Genoa a conti fatti molla Boateng perchè ha appena acquistato Zuculini dall'Hoffenhaim.

secondo me il Genoa non ha mai voluto veramente Boateng, Preziosi avrebbe fatto l'operazione solo a mezzi con Lotito per poi guadagnarci l'anno prossimo dalla risoluzione della compropietà.
Un investimento finanziario mascherato da calciomercato, un po' come hanno fatto per Bonucci e Ranocchia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: vagabond il 21 Lug 2010, 19:39
da come l'ho interpretato io... dice che in uscita hanno fatto molto...ma devono sistemare alcune situazioni...

infatti è specificato--->Mercato in uscita: "Abbiamo fatto già molto, ma restano da risolvere ancora delle situazioni, poi agiremo in entrata dove c'è la necessità"

Non c'è da interpretare, c'è da leggere: ha detto esattamente così.
Purtroppo c'è sempre qualche troll che si ricorda qual'è il suo mestiere ed aizza.
Il mercato della Lazio in entrata non è finito (neanche quello in uscita, direi).

Discussione precedente - Discussione successiva