Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
vabbe volete sape' che penso a caldo?? che klose ha pensato che  poi glie cioncavano le gambe alla prima occasione...c'ha pensato 2  minuti ed ha ammesso...adesso diteme di tutto su'...c'ho le spalle larghe...e domani a freddo sicuro me pento di cosa ho scritto..( e pure se al secondo tempo glie fa 3 goal.. ;)  )...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 26 Set 2012, 21:45
Klose dovrebbe ricordarsi che il suo stipendio lo paga la S.S. Lazio, ed è pagato x far vincere la Lazio, non per promuovere la sua immagine; il fallo di mano deve essere volantario, in mischia può succedere di tutto, a parti invertite non lo avrebbero mai ammesso.

Oo spirito olimpico.

Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Set 2012, 21:48
Klose fa l'unica cosa degna della Lazio di oggi.

Condivido.
Fierissimo di Klose, fierissimo di poter chiamare le merde con il loro nbome perche' io mai farei le loro porcate.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: enrico94 il 26 Set 2012, 21:44
a Tarà e dopo anni e anni ancora te stupisci de tutto questo... domenica se battemo il siena risemo forti, belli e bravi, tutto nella norma

Più che altro se battemo il siena i soliti noti spariscono di nuovo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Set 2012, 21:48
Klose fa l'unica cosa degna della Lazio di oggi.

Ecco

E ora daje Lazio!!!
Caricaaaaaaaaaa!!!!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: sigurd il 26 Set 2012, 21:41
sulla parte in grassetto non sono d'accordo: sul due a zero abbiamo fatto due belle azioni
magrissima consolazione, certo
non so magari mi dimentico qualcosa, ma non ricordo parate del loro portiere o tiri pericolosi finiti fuori di poco  dalla loro porta.

jack691

*
Lazionetter
* 38
Non è che se viviamo in un modo di disonesti dobbiamo farlo anche noi...vi ricordo che siamo la Lazio  ;) e Klose immedesima in pieno i veri valori dello sport...chissene frega se De sanctis è un cretino o Banti pure...Miro ha tutta la mia stima per quello che ha fatto

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuoredilazio il 26 Set 2012, 21:49
Di solito, alla lunga paga, fidati

si, sulla lapide te scrivono che eri onesto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Raga' non scherzate klose ha fatto benissimo.

Anche perche' dato che siamo la Lazio avremmo perso cmq e saremmo stati cornuti e mazziati.
Vediamo che si puo' fare nei prossimi 45'(poco credo) e andiamo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vabbe', ottimismo. Mancano 45 minuti e tutto può succedere.

AVANTI LAZIO!

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 21:43
sì, l'aveva convalidato
Ma davvero dovemo giocà a fare i gentleman, i signori, contro questi buzzurri, che 2 anni fa ci scipparono la Champions? Pure Miro capisse che sta giocando per la Lazio e che se è gol, è gol, in barba ad eventuali critiche al campionissimo Klose... me rode, e manco poco.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho capito che non era serata dalla deviazione di Ciani sul gol di Cavani. Spero solo si limiti il più possibile la sconfitta. Purtroppo a noi le cose non ce vanno mai bene.

FORZA LAZIO e FORZA RAGAZZI!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

ora mette zarate

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: teodoro il 26 Set 2012, 21:49
Non affossiamo i nostri giocatori
d'accordissimo, anche se per uno della rosa questo non vale

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Absaroke il 26 Set 2012, 21:44
Marchetti parte bene in campionato e fa' sempre il fenomeno e le partite si vincono; poi cala
e fa delle belle cazzate come quelle di oggi la prima piu' di tutte preso in contropiede da
un tiro da fuori area  !!!      Io continuo a dire che era meglio Muslera che continua a parare
rigori e vincere gli scudetti, ma tutti dicono che Marchetti e' molto forte e che andrà in
nazionale, io dico di no   !!!   Per il resto facciamo triangoli ma non entriamo mai nella
difesa del Napoli che ci controlla bene e parte in contropiede.   Ci stiamo ridimensionando
dopo questa doppietta incassata in 30 minuti .....   

Ma te starai a ridimensionà te aho. Ma guarda che me tocca legge... fori de testa. Rilassateve oh.

Forza Lazio

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: FMSSL il 26 Set 2012, 21:50
Ma davvero dovemo giocà a fare i gentleman, i signori, contro questi buzzurri, che 2 anni fa ci scipparono la Champions? Pure Miro capisse che sta giocando per la Lazio e che se è gol, è gol, in barba ad eventuali critiche al campionissimo Klose... me rode, e manco poco.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: sigurd il 26 Set 2012, 21:48
(mi permetto di dire che tutti questi laziali che avrebbero voluto il gol di mano convalidato mi mettono una tristezza infinita.)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sigurd il 26 Set 2012, 21:48
(mi permetto di dire che tutti questi laziali che avrebbero voluto il gol di mano convalidato mi mettono una tristezza infinita.)

Contro Mazzarri m'e prendo il gol di mano tutta la vita.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Appena rivisto il secondo gol. Marchetti ha preso gol sul suo palo, ma Cavani j'ha tirato un missile.
Comunque, loro hanno fatto due gol senza prenderne in 45': perché non potremmo farlo noi negli altri 45' ?
(EDIT: che poi uno l'avevano pure preso, de gol... :@)

Forza, che sarà finita solo quando 'sto co.jo.ne fischierà!!!

Discussione precedente - Discussione successiva