Citazione di: kelly slater il 27 Set 2012, 00:07
Te posso di' na cosa Gesu'?
Sono molto piu' contento de ave' preso tre pizze stasera che aver strappato quell'ignobile 0-0 l'anno scorso
giocando 90 minuti chiusi col lucchetto dentro la nostra area.
io no. ma comunque, non è questo il discorso.
il discorso è che, vuoi la poca esperienza, col nostro campionato, vuoi la voglia di far bene e stupire, Petkovic ha impostato la partita in una maniera disastrosa. non mi viene altro aggettivo.
ma la cosa che mi stupisce è la reazione dei giocatori: ho capito che dovete fare quello che vi dice il mister, però cazzo, non è un mese, voi, che giocate in serie A, no? appena vedete la mala parata, dateve un occhio lì in campo e cercate di limitare i danni, mica siete robottini... sembravano spaesati come un pullman di turisti appena atterrati su marte invece che a piazza navona. boh, non mi è piaciuto niente, ieri sera.
e non è questione di confronto con l'orrido catenaccio dello scorso anno.
il campionato è ancora lungo, e i punti che più mi rode il culo di aver perso sono naturalmente quelli col genoa. a 12 questa sconfitta l'avrei accettata con più relax, ed anche l'atteggiamento troppo evanescente mantenuto in campo.
solo che da qualche parte mi aspettavo di recuperarli, quelli persi contro il Genoa, a cominciare da ieri.