Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Credo che molti tifosi della Lazio assumano degli atteggiamenti atipici, sicuramente amplificati dal clima di rivalità cittadino, dai capipopolo delle radio, dai forum e perché no dai continui attacchi mediatici che scandiscono l'informazione pressoche nulla sul calcio giocato della nostra squadra.
Erano bastate tra vittorie in campionato, due vittorie in EL ed un pareggio col Tottenham a fomentare 2/3 della tifoseria, sono bastate due sconfitte per far rifluire vecchi mal di pancia e attacchi feroci alla società. Molti di noi fanno i conti manco fossimo su Football Manager, contestano o si esaltano per un nonnulla.
Credo che una stagione buona passi anche dalla tranquillità dei tifosi, dall'intelligenza e dalla pazienza: sia che si vinca sia che si perda. Abbiamo scoperto un buon allenatore, anche lui ha i suoi difetti e bisogna saperli accettare, ci sta discutere di errori tattici a napoli, ma questo non vuol dire
Che dobbiamo ritirare fuori il post sul calciomercato estivo e ricominciare a dire cosa manca a questa squadra, perche per ora la cosa che manca di più è il tifoso vero, quello che non fischia i suoi a metà partita, quello che dopo la partita col genoa avrebbe dovuto far sentire l'entusiasmo alla squadra, quello che a sentir parlare di anti-juve dovrebbe dire che non ci siamo noi(per scaramanzia e per oggettività), quello che dopo napoli dovrebbe andare a formello a far sentire ai giocatori il suo sostegno e non stare qui a parlare di yilmaz.
Il vero tifoso, quello che manca, dovrebbe tifare col cuore, ragionare col cervello e sognare con i piedi per terra, ad oggi il tifoso medio della lazio tifa col mercato, ragiona coi bilanci e sogna troppo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Svizzera terra promessa: il vero obiettivo della Lazio non sarebbe Hajrovic, ma Steven Zuber...
29.09.2012 18:54 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2    articolo letto 1785 volte
Fonte: Stefano Fiori-Lalaziosiamonoi.it

I satelliti posti sopra Villa San Sebastiano devono essere tutti regolati per puntare verso la Svizzera. Dopo Senad Lulic, dopo lo stesso Vladimir Petkovic, la Lazio sembra infatti intenzionata a pescare ancora tra le verdi valli del Paese elvetico. Ieri era filtrata l'indiscrezione, secondo cui la società capitolina avrebbe inviato delgi osservatori a visionare Izet Hajrovic del Grasshoppers. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, invece, il vero obiettivo dei biancocelesti sarebbe un altro esterno. Sempre del Grasshoppers, sempre nazionale Under 21. Si tratta di Steven Zuber, centrocampista offensivo classe '91. Alto 182 cm e destro naturale, Zuber è in grado di giocare sia come ala destra che come esterno sinistro. La sua duttilità lo ha portato, inoltre, a svariare anche da punta centrale. Proprio nel corso dell'intervista rilasciata ieri ai nostri microfoni, il ds del Sion Marco Degennaro aveva affermato: "Se dovessi consigliare un acquisto alle italiane punterei su Zuber". Il giocatore piace anche all'Udinese e alla Fiorentina, ma secondo Calciomercato.com la Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 4 milioni di euro. Ultimo, ma fondamentale dato: Zuber è assistito da Kevin Fioranelli, lo stesso agente di Senad Lulic.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Che pagliacci di "giornalisti"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci aveva ragione FISH, Gilardino era bbono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
hankmoody

Visitatore
Gilardino è tanto bravo quanto inutile in qualsiasi squadra con degli obiettivi ambiziosi, è un giocatore che rende bene solamente quando non ha pressioni addosso. Il Bologna è perfetto, cerca una salvezza tranquilla ed ha una squadra dove giocano tutti per lui, così come facevano con Di Vaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che Floccari ci smentisca a tutti...daje sergione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.924
Citazione di: hankmoody il 30 Set 2012, 21:03
Gilardino è tanto bravo quanto inutile in qualsiasi squadra con degli obiettivi ambiziosi, è un giocatore che rende bene solamente quando non ha pressioni addosso. Il Bologna è perfetto, cerca una salvezza tranquilla ed ha una squadra dove giocano tutti per lui, così come facevano con Di Vaio.

eppure avrei firmato per avercelo come vice klose

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Gilardino non mi fa impazzire, ma ha segnato 151 gol in serie A...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Niente, tocca arrivare a 1500 pagine...  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Ott 2012, 03:33

A chi lo dici anche perchè è stato preso in prestito con diritto di riscatto..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
come ha fatto capire anche lui di recente in un'intervista:

Gilardino è il classico giocatore che deve giocare titolare, sentirsi importante, di avere la piazza che lo apprezza, di dover trovare un appartamento dove vivere che gli aggradi, che la stampa lo sostenga, che deve essere continuamente sostenuto dai compagni, dal mister, dal presidente, dal massaggiatore, che non ci sia tantissimo traffico per arrivare agli allenamenti.

in questo caso può ancora regalarti una dozzina di gol.

mi pare chiaro che non faccia al caso nostro. Personalmente non lo prenderei neanche gratis, così come Balzaretti, uno che cerca una squadra che non fa le coppe e che sia sufficientemente prestigiosa per potergli pagare un altissimo ingaggio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Ott 2012, 03:33

Sei sicuro che se fosse venuto da noi senza la certezza del posto da titolare avrebbe avuto lo stesso rendimento che sta avendo a bologna?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 03 Ott 2012, 16:46
Sei sicuro che se fosse venuto da noi senza la certezza del posto da titolare avrebbe avuto lo stesso rendimento che sta avendo a bologna?

conoscendolo.. è sicuro di no.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
1500,è l"obiettivo?bene: per gennaio vorrei Insua,poi niente altro lo giuro!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri ho seguito juvemerda-Shaktar Donetsk, non so se sia un caso, non so se in realtà sia una sega immonda, non l'ho mai visto ne seguito, ma a me questo ieri mi ha IMPRESSIONATO in una maniera incredibile, prendiamolo ve prego...

http://en.wikipedia.org/wiki/Willian_Borges_da_Silva

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 03 Ott 2012, 16:37
come ha fatto capire anche lui di recente in un'intervista:

Gilardino è il classico giocatore che deve giocare titolare, sentirsi importante, di avere la piazza che lo apprezza, di dover trovare un appartamento dove vivere che gli aggradi, che la stampa lo sostenga, che deve essere continuamente sostenuto dai compagni, dal mister, dal presidente, dal massaggiatore, che non ci sia tantissimo traffico per arrivare agli allenamenti.

in questo caso può ancora regalarti una dozzina di gol.

mi pare chiaro che non faccia al caso nostro. Personalmente non lo prenderei neanche gratis, così come Balzaretti, uno che cerca una squadra che non fa le coppe e che sia sufficientemente prestigiosa per potergli pagare un altissimo ingaggio.
se va bhè...è uno dei più grandi goleador degli ultimi anni...abbiamo floccari direi che lui nel curriculum possa vantare qualcosa in più di sergio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Ott 2012, 17:51
Ieri ho seguito juvemerda-Shaktar Donetsk, non so se sia un caso, non so se in realtà sia una sega immonda, non l'ho mai visto ne seguito, ma a me questo ieri mi ha IMPRESSIONATO in una maniera incredibile, prendiamolo ve prego...

http://en.wikipedia.org/wiki/Willian_Borges_da_Silva

Buongiorno!

Ti comunico che la scorsa estate la sua valutazione era sui 25M. Probabile che la prossima sessione di mercato sia ancora maggiore  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva