Enigmia

Aperto da fiz.ban, 22 Ott 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Set 2012, 22:20
Se hai le 7 lettere sei a Cavallo anche se malandato  ;) !!!...ti devi alzare alle quattro.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
unicamente se non ci fossi tu! :) comunque qualche definizione la sbagliavo perchè la Z NON L'AVEVO TROVATA!oramai però lo seppellita li mrt....sua! mo posso annà a letto tranquillo!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Murmur il 27 Set 2012, 20:57
unicamente ti ha illuminato, ti consiglio di riflettere sulle sue prime quattro parole

Vabbe' ma uno impazzisce cercando chissa quali collegamenti.......comunque grazie ;)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
allora dopo qualche giorno di pausa me ricimento ero rimasto alla 76 arte e letteratura quella del castello surrealista dei pirenei e bombarnac! da dove comincio? l'unica cosa in comune sono i castelli,murmur se ci sei batti un colpo! :) nelle pagine precedenti del forum ho visto che all'epoca anche tu avevi chiesto lumi! damme qualche indizio

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ho visto che fra quegli stati manca l'ungheria! c'entra nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Murmur il 16 Mar 2012, 14:33
cerco aiuto per enigmia e trovo lazionet  :)

sarò deficiente ma non ci arrivo. due castelli, due catene montuose, due parole francesi.
aiuto.
me riferisco a questa murmur :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: cris61 il 01 Ott 2012, 20:39
l'unica cosa in comune sono i castelli,

beh, se non ricordo male, bingo!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Murmur il 01 Ott 2012, 21:05
beh, se non ricordo male, bingo!
e le stelle europee c'entrano?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
mo me dedico 10 minuti alla 77 righiera di como altriment la rimando a domani,ciao murmur e grazie :since

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
è la mia serata fortunata fatta anche questa! :beer:..mo c'è la 78 chimica e meglio non abusa della fortuna! buonanotte :)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
buonasera oggi mia figlia ne a fatte atre due!78-79  ora sono alla 80 pavimento di marmo e che vole questo! :(

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
http://www.insulaarcana.com/enigmia/imm_gioco/PavimentoMarmo.jpg intanto me faccio qualche giro nelle pegine precedenti per vedere se qualcuno l'aveva fatta

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
niente de niente evidentemente e una risposta cosi semplice che nessuno ha avuto bisogno :( d'aiuti!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
sto propio in alto mare ..da dove comincio delle parole hanno senso delle altre no! chi mi aiuta a partì?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
...ci sono dei termini chiaramente nipponici...basta che ne cerchi qualcuno su google...ti accorgerai che hanno qualcosa in comune e oplà il gioco è fatto (sempre che io ricordi bene eheheheheh)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cerca tutto e trova il nesso, è facile  ;)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Ott 2012, 19:58
...ci sono dei termini chiaramente nipponici...basta che ne cerchi qualcuno su google...ti accorgerai che hanno qualcosa in comune e oplà il gioco è fatto (sempre che io ricordi bene eheheheheh)
bene almento posso partì da na base! ;)

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
 :pp trovata ai giapponesi nun ci avevo pensato diventano sempre più difficili mo proviamo con la 81 ma voi quanto ci avete messo a farli tutti?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
niente non me se apre la pagina de enigmIA...MO CENO E POI RIPROVO! :since

Discussione precedente - Discussione successiva