Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: er clauz il 20 Lug 2010, 16:35
Ottima espressione del Patagonia

:D :D
Tu come ti sentiresti immerso nell'acqua con i ghiaccioli?  :?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Vorrei fare un salto a vederla, abito abbastanza vicino, 30 km....
Colgo l'occasione per ringraziare Silvia, delle belle foto e dei filmss.  :)
Grazie 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Bashush il 20 Lug 2010, 17:31
Quando c'è la prossima amichevole?
Vorrei fare un salto a vederla, abito abbastanza vicino, 30 km....

domani alle 18

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: jp1900 il 20 Lug 2010, 17:07
Tu come ti sentiresti immerso nell'acqua con i ghiaccioli?  :?

Eh ma per l'acido lattico è una manna dal cielo...posso assicurartelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
silvia hai il video della sparapalloni all. portieri

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2010, 20:30
silvia hai il video della sparapalloni all. portieri

mmm, no.. non è stata usata quando c'ero io, o almeno non l'ho vista usare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La S.S.Lazio, il suo Presidente Claudio Lotito, i giocatori, i tecnici e tutto lo staff biancoceleste si stringono attorno alla famiglia Barreto ed esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa della mamma di Gonzalo. Domani, in occasione dell'amichevole Lazio-Iran in programma ad Auronzo di Cadore, verrà osservato un minuto di raccoglimento.

sslazio

Mi dispiace tantissimo  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Porca miseria...povero Gonzalo...un abbraccio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi dispiace tanto, perdere la madre a soli 18 anni è brutto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 23:03
Lo sparapalloni... lo voglio! :shock:

Basta guardare una puntata qualunque di Mai dire Banzai.  :lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, festa al Palaroller Guarda il video
12:51 del 21 luglio
Come da programma nel soggiorno biancoceleste ad Auronzo di Cadore, anche quest'anno è andata in scena (domenica sera, ndr) la serata Laziale nel Palaroller del comune. Cori, festeggiamenti, applausi e tante foto, scattate durante la celebrazione  che sancisce annualmente un consolidato connubio fra Lazio e Auronzo...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ah, quest'anno l'inno l'ha cantato pure Tony Malco.. l'ho visto alla partita sabato. L'anno scorso invece lo fece solo il coro di bambini di Auronzo, troppo bello.. c'è il mio video su youtube, che carucci!!  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Sarà che invecchio, sarà che la amo troppo, ma sentire l'inno, lo confesso, mi fa sempre riempire gli occhi di lacrimoni d'amore

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
TERZO TEST AMICHEVOLE: LAZIO-FELTRESE 5-0
La terza amiche vole ad Auronzo di cadore per la Lazio sancisce la ripresa di maurito che realizza un gran gol. Bene ancora Bresciano, su Gonzalez aumentano i dubbi.

La Lazio nel pomeriggio di oggi ha affrontato il terzo test match in quel di Auronzo di Cadore, dopo le uscite con la formazione locale e l'Iran di ieri. La partita contro la Feltrese (formazione che milita nel campionato di Eccellenza) è finita 5-0 per i biancocelesti con uno Zarate che sta ritrovando la migliore condizione fisica.

Lazio (3-4-2-1): Bizzarri (60' Berardi), Diakitè (60' Biava) Cribari (60' Stendardo), Zauri (60' Radu); Scaloni (60' Pintos), Perpetuini (60' Gonzalez), Matuzalem (60' Ledesma), Cavanda (60' Del Nero); Lichtsteiner (60' Brocchi), Bresciano (60' Mauri); Kozak (45' Zàrate). All.: Reja.
Marcatori: 26',32' Kozak, 63',65' Del Nero, 66' Zàrate.

Primo Tempo

La Lazio sente il peso della preparazione durante i primi venti minuti della partita. La squadra di Reja è imbrigliata e non riesce a costruire il gioco che vorrebbe soprattutto davanti. Tra i migliori della prima frazione si registrano Kozak, autore di una doppietta (di cui un gol a pallonetto sul portiere) e Bresciano, che da quando è arrivato ai piedi delle dolomiti sta impressionando tutti con la sua grande grinta e la sua concretezza. Bene anche Cavanda che ha propiziato il secondo gol con una fuga, e si è fatto notare per un bel tiro a giro, sintomo di grande personalità. Tra i peggiori c'è Scaloni ancora lontano dalla miglior forma atletica.

Secondo Tempo

La seconda frazione ha subito lasciato intendere più voglia da parte della Lazio che è scesa in campo determinata a sostanziare il risultato. Tutto è cambiato quando Zarate ha sostituito Kozak, l'argentino in grande spolvero ha dato più vivacità all'attacco. Tra i più brillanti anche Simone Del Nero che, ispiratissimo, ha realizzato due gol di pregevole fattura scaturiti da due discese dalla fascia sinistra. Tra i promossi si è distinto Pintos ancora ottimo nelle ripartente. Meno bene Biava, in ritardo di condizione e Gonzalez su cui ci sarebbero da fare delle valutazioni più approfondite.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
quest'anno finalmente riusciremo a distinguere i giocatori allo stadio, i numeri a momenti sono più grossi della maglia... quelli della puma stanno troppo avanti, sono riusciti pure a risolvere il problema della scarsa visibilità dell'Olimpico...  :lol:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ed a proposito di numeri, quali saranno per voi?
Dando per scontati ovviamente i numeri di Licht (2), Rocchi (9) e Maurito (10).

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Deadario il 23 Lug 2010, 03:55
Ed a proposito di numeri, quali saranno per voi?
Dando per scontati ovviamente i numeri di Licht (2), Rocchi (9) e Maurito (10).
Da quello che si è visto per ora sono:
1.Bizzarri,2.Lichtstainer,5.Scaloni,6.Mauri,8.Zauri,9.Rocchi,10.Zarate,12.Berni,13.Stendardo,16.Perpetuini,18.Kozac,19.Pintos,20.Biava,21.Diakitè,24.Ledesma,25.Cribari,26.Radu,30.Matuzalem,32.Brocchi,39.Cavanda,80.Bresciano,81.Del Nero.

Qualcuno ha visto in foto il numero di Gonzalez quando è entrato con la Feltrese?

aironefor

*
Lazionetter
* 379
siamo in 6
nel gruppo mia madre di 78 anni logicamente abbonata

mi piacerebbe conoscere qualche netter che è gia sul posto

Discussione precedente - Discussione successiva