Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Guardate che non li fa per la prima volta quei gol , ha un sinistro niente male ...
Certo , non sarà un fenomeno , ma chiaramente non stiamo parlando di una pippa , per quello dico speriamo di imparare qualcosa da questa esperienza , anche se la vedo molto difficile (io per primo avevo bollato Candreva come pippa già prima del suo arrivo e non l'avrei riscattato : ora lo ritengo uno dei nostri giocatori più importanti)

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: fiDelio il 03 Ott 2012, 22:10
Eliseu fù bollato pippa molto prima di scendere le scalette a Fiumicino.
Comunque ne ha appena fatto un altro.

100%
Quando vedo la champions ammiro mucchi di giocatori che farebbero comodo a tutte le squadre di A. Ma se venissero accostati alla Lazio, ce metteremmo a piagne.
Me sa che stamo indietro, noi tifosi italiani in genere, ancora andiamo appresso ai nomi risaputi e scontati. Se continua così ce mettono insieme a Zeman su Fox Retro.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: cosmo il 04 Ott 2012, 00:13
Zeman su Fox Retro.

L'Eterno Dilemma è stato alfine sciolto?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 00:11
Guardate che non li fa per la prima volta quei gol , ha un sinistro niente male ...

Esatto.
Quello di oggi, al volo, è eccezionale per coordinazione, ma di gol con mine sotto il sette da 25 metri ne ha fatti diversi in questi anni di Liga.
Anche il cucchiaio sul secondo non mi pare niente male.
Se non fosse transitato già per Formello il suo nome furoreggerebbe sul topic di "calcio mercato". Spesso funziona così: uno vede uno spezzone e parte con le lezioni di mercato.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: poiuytr il 03 Ott 2012, 21:55
non facciamo sempre i polemici, eliseu fu bollato una pippa perchè nella lazio era una pippa

Concordo...era veramente imbarazzante. La sua cessione con annessa plusvalenza rimane un capolavoro.

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Che esagerazione! Alla lazio per vari motivi aveva fallito. Plusvalenza. PUNTO!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2012, 00:34
Concordo...era veramente imbarazzante. La sua cessione con annessa plusvalenza rimane un capolavoro.

Io però non so dove l'avete visto st'imbarazzo, dato che il ricordo più fulgido che ho di Eliseu è associato a quando la telecamera lo beccò mentre se lo smucinava.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
(con annesso articolone di cerracchio se non sbaglio . cmq in campionato fece ben 12min in 2 partite in totale e poi meno di 400min in EL in una stagione in cui stavamo retrocedendo ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
a detta di Tare è stato il suo più grande affare.
una plusvalenza con un giocatore che non aveva mai giocato praticamente.
pure Evrà è passato, quasi per caso, a Marsala...no dico MARSALA
cosa che nel calcio succedono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Iker77 il 04 Ott 2012, 00:53
Io però non so dove l'avete visto st'imbarazzo, dato che il ricordo più fulgido che ho di Eliseu è associato a quando la telecamera lo beccò mentre se lo smucinava.

Io di Eliseu ho un flash nitido in cui noi perdiamo 0-1 con la Juventus qui a Roma, entra lui e fa una cosa imbarazzante sulla fascia buttando praticamente la palla in fallo laterale...che lui ora stia facendo bene non può che farmi piacere, ma non ho alcun rimpianto...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Trovato l'articolo che non è di Cerracchio (chiedo scusa , vincer ha scritto semplicemente un certo Eliseu e forse sarebbe più utile discutere di quello nel topic , pero' questo vergognoso articolo non puo' passare cosi IMHO)

sport hard
La ricerca del sesso perduto
FOTO - La sequenza

Eliseu Pereira dos Santos, portoghese della Lazio, a margine della gara vinta con Elfsborg, s'è esibito in quello che a Roma chiamano lo "smucinamento".

La raccomandazione a noi maschietti nell'età fanciullesca era sempre la stessa: via le mani da lì! Già, quell'appendice strana che evocava curiose sensazioni, attirava un'attenzione che, crescendo, abbiamo perfettamente compreso. Il fatto è che Eliseu Pereira dos Santos, portoghese ventiseienne di colore, quell'età l'ha passata da un pezzo. Eppure, le mani «lì» continua a metterle come un monello. Chissà se è una abitudine delle Azzorre, la terra materna che gli ha regalato la pelle così scura. O più semplicemente un fastidio improvviso, che - considerando quel che si dice dei ragazzi di colore - è diventato impellente malgrado fosse due sere fa davanti a 20.000 spettatori all'Olimpico.


Fatto sta che il centrocampista della Lazio, a margine della gara vinta con Elfsborg, s'è esibito in quello che a Roma chiamano lo «smucinamento». Copioso, prolungato, imbarazzante. Perché, per dirla alla De Andrè, oltre che per nani anche per gli uomini di colore la virtù meno apparente e più indecente, è proverbiale.


Censuratissimo ai bimbi, vietato - per decenza e bon ton - ai grandi, lo «smucinamento» è stato sdoganato senza se e senza ma dal portoghese. Magari non ci avrà pensato, Eliseu. O magari a casa sua si usa così. Chissà. Fatto sta che lui ha certificato una virilità non certo dubbia e nemmeno richiesta. Cosa che a Berlino, alla diciottenne Semenya, vincitrice degli 800, hanno imposto quelli della Iaaf, la federazione dell'atletica mondiale, scatenando col Sud Africa un incidente diplomatico che ha scomodato perfino l'Onu e i diritti umani. Salvo poi scoprire che - secondo i giornali tedeschi e svizzeri - la diciottenne è ermafrodita e che la federazione sud africana sapeva tutto. Storie di sport. Come a dire: a chi tanto e a chi niente. Forse.

Marco Cherubini

22/08/2009

http://www.iltempo.it/2009/08/22/1061094-ricerca_sesso_perduto.shtml

C'è addirittura la fotogallery  :

http://multimedia.iltempo.it/?media=294&tipo=photo&id=3738&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 00:55
(con annesso articolone di cerracchio se non sbaglio . cmq in campionato fece ben 12min in 2 partite in totale e poi meno di 400min in EL in una stagione in cui stavamo retrocedendo ...)

E con ben 412 minuti all'attivo, 4 partite e mezzo in totale (di cui una intera contro il Levsky Sofia al ritorno, schierato insieme a Perpetuini, Sevieri, Luciani e l'incredibile Makinwa), la gente è riuscita a vedere tutto st'imbarazzo nelle sue prestazioni.
Boh, per me nella sua permanenza alla Lazio non è giudicabile mentre prima e dopo ha dimostrato di essere un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2012, 01:06
Io di Eliseu ho un flash nitido in cui noi perdiamo 0-1 con la Juventus qui a Roma, entra lui e fa una cosa imbarazzante sulla fascia buttando praticamente la palla in fallo laterale...che lui ora stia facendo bene non può che farmi piacere, ma non ho alcun rimpianto...

Praticamente lo stesso impatto sulla gara di Lulic a Milano.
Per dire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 01:07
Trovato l'articolo che non è di Cerracchio (chiedo scusa , vincer ha scritto semplicemente un certo Eliseu e forse sarebbe più utile discutere di quello nel topic , pero' questo vergognoso articolo non puo' passare cosi IMHO)
...................................
Se un marziano, esperto di calcio e non di pallone, sbarcasse a Formello in queste ore, constaterebbe una qualche confusione, questa contrapposizione d'intenti, una non troppo latente spaccatura nello spogliatoio (scorie della gestione Rossi, sicuramente). Incontrerebbe giocatori esausti e si accerterebbe che stranamente nessuno di loro fa il mediano di professione; vedrebbe un Ledesma consumato dalla tensione, un Pandev rassegnato, un Firmani incredulo, più altri fantasmi vaganti («Bonetto chi?»); uno Zarate innervosito da una squadra che non lo capisce, o non lo assiste, secondo i punti di vista; un Kolarov stralunato, un certo Eliseu; un gruppo che aspetta che qualcosa accada, che arrivi presto la prossima sosta, poi le feste di Natale e il mese di gennaio, che riparerà ogni male. Pazienza se nel frattempo ci sono decine di partite da giocare: passerà la nottata, come sempre nel calcio. E poi c'è la Supercoppa racchiusa in una teca: a monito dei pochi che non credono al motto "che ti rafforzi a fare, tanto vinci lo stesso".
...................................

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2012, 22:02
Si ma non è che sono i giornalisti che decidono di vendere i giocatori...
Chiaro. Io credo che, avendo visto che avrebbe giocato poco e essendo arrivata un'offerta, sia stato il giocatore stesso a spingere per tornare al Malaga.
Per una volta posso concordare che difficilmente Guidone possa entrarci qualcosa nella sua cessione.
La colpa fu solo di Ballarminchia che lo vedeva poco, e giocando poco è difficile ingranare e dimostrare il proprio valore in pochi minuti.

Però che i giocatori vadano visti per un sufficiente numero di partite prima di essere bollati come pippe o fenomeni è vero. A prescindere da chi sia stato il colpevole della cessione affrettata di Eliseu.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Iker77 il 04 Ott 2012, 01:16
Praticamente lo stesso impatto sulla gara di Lulic a Milano.
Per dire.

mi trovo come spesso capita d'accordissimo con te.

poi i commenti migliori sono: oggi al posto di chi giocherebbe?

non lo so, ma sarebbe un bell'esterno. Che ballardini fosse incapace lo dimostra anche la vicenda eliseu, che le radio e i giornali romani sono incompetenti lo dimostrano mille faccende

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 00:11
Guardate che non li fa per la prima volta quei gol , ha un sinistro niente male ...
Certo , non sarà un fenomeno , ma chiaramente non stiamo parlando di una pippa ,
per quello dico speriamo di imparare qualcosa da questa esperienza , anche se la vedo molto difficile
(io per primo avevo bollato Candreva come pippa già prima del suo arrivo e non l'avrei riscattato :
ora lo ritengo uno dei nostri giocatori più importanti)



una cosa in cui non spero minimamente (non parlo di te spalshhh anzi sei uno dei pochi che ammette gli errori), io credo che giudicare un giocatore da pochi spezzoni significhi solo aver giocato poco
al calcio, detto questo anche a me nei pochi minuti che vidi Eliseu non fece una bella impressione
però non per questo lo bollai come pipparsugo, su Candreva (così come su Diakitè Konko ecc ecce)
l'anno scorso allo stadio ho dovuto discutere  svariate volte, adesso se lo fai presente non per vanto (perchè tanto non me ne cala niente) ma solo per evitare altri giochi al massacro sui nostri, spesso pur di non ammettere questo viziaccio
del cavolo si sente lo stridore delle unghie sui vetri :x

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Per me ha giocato malissimo sopratutto perche la Lazio era in crisa nerissima, (supercoppa italiana a
parte) no dobbiamo scordare che la stagione 2009-2010 è stata la peggiore stagione che la Lazio ha fatta nello campionato da quando la Lazio è tornata in A durante la stagione 89-90.
Eliseu nella Lazio di Reja (4-2-3-1) o quella di Petko (4-1-4-1) stava alla grande, un posto di titolare l'avrebbe conquistato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: poiuytr il 03 Ott 2012, 22:31
lo stesso tare che poi l'ha rivenduto, evidentemente non era convinto nemmeno lui

;)

skizzo87

Visitatore
Registrato
E' anche vero che al Malaga ha cambiato ruolo.

Ho visto un po' di partite del Malaga (ma anche del Portogallo), era diventato + un terzino che un ala.

Comunque questo dimostra che Tare l'occhio ce l'ha lungo per i giocatori bboni.

Discussione precedente - Discussione successiva