Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 11:48
appunto, se quella stessa persona non c'ha pensato due volte a liberarsene a fronte di una plusvalenza.
E' una questione di scelta, si è deciso di dirci addio, ma almeno da parte mia non c'è nessun rimpianto.
non è contemplata questa ipotesi
è colpa del tifoso
sempre e comunque
fattene una ragione, vivi meglio e li lasci ai loro deliri

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Eliseu è stato difinito pippa dai tifosi. Se eliseu non fosse stato ceduto le critiche
e le frasi tipo "socità incapace di vendere" si sarebbero spracate.

Sbagliarono i dirigenti e noi tifosi a etichettarlo come pippaarsugo.
Come per me si sbagliò pure con hitzlsperger  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2012, 11:59

aò davvero white, a me non dispiaceva, bello tignoso, recuperava palloni, impostava, aveva una bella saracca da fuori, me ricordo che allo stadio dicevo sempre a mio fratello:
"ma perchè reja lo fa giocare solo 20 minuti???"
" e mio fratello...perchè è reja"
poro edy... :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Era per farti capire che giocatori forti o meno forti possono giocare bene in un tipo di calcio ad esempio Farinos (spagna) e Ian Rush (inghilterra) e giocare male qui o viceversa...
Allora mettiamola così Igli Tare e Lotito hanno fatto una cazzata a vendere questo fenomeno di Eliseu, guarda sentirti dire che loro due hanno fatto una cazzata è una cosa che aspetto da tempo  :D

anch'io volevo farti capire una cosa e cioè che magari Farinos è arrivato nel club sbagliato nel momento sbagliato e che Rush magari è capitato con una Juve da ottavo posto.
e magari Rush nel Milan i suoi 15/20 gol li avrebbe fatti.

non capisco l'ironia su Eliseu. Ho già scritto che non è un fenomeno, nè un ottimo giocatore, nè che lo rimpiango.
Aggiungo pure che Tare di cazzate ne fa, meno della maggioranza dei colleghi e più di D.S. più capaci.

Lotito non entra nella sfera tecnica, non si intende di pallone che io sappia. Non vedo quindi perchè fare il sarcastico su di lui, in questo caso specifico.

Domandati ora, permettimi, come mai stai aspettando con tanta ansia che io ammetta che la Lazio faccia cazzate. Questa è la cosa importante, guardare dentro di sè e capire il motivo di questi desideri perlopiù inutili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Davids non fa testo. Alla juve è stato trovato positivo al doping e, poi, è diventato quasi cieco. Direi che di quella juve c'è poco da cui prendere esempio.

Quindi pure Couto ha giocato bene da noi per via del Nandrolone.
Mi risulta che ci veda però. D'altronde l quasi cecità di Davids con tutta probabilità non c'entra nulla col doping.

Davids era un grande giocatore, altroche. E fa pure testo, visto quanto ha reso al Milan e successivamente alla Juve.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2012, 11:59
Eliseu è stato difinito pippa dai tifosi. Se eliseu non fosse stato ceduto le critiche
e le frasi tipo "socità incapace di vendere" si sarebbero spracate.

Sbagliarono i dirigenti e noi tifosi a etichettarlo come pippaarsugo.

Hitzlsperger dopo essere andato via dalla Lazio praticamente non ha più visto il campo da calcio.
Complotto?

Comunque faccio notare che stiamo a 7 pagine piene in 12 ore su ELISEU...

Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 12:07
Quindi pure Couto ha giocato bene da noi per via del Nandrolone.
Mi risulta che ci veda però. D'altronde l quasi cecità di Davids con tutta probabilità non c'entra nulla col doping.

Davids era un grande giocatore, altroche. E fa pure testo, visto quanto ha reso al Milan e successivamente alla Juve.

Davids ha una forma aggressiva di glaucoma, non scherziamo.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 10:16
ma possibile che nessuno si chieda perche' ha giocato poco???? ma che è un merito aver giocato poco? e poi che c'entra cisse'??? cisse ha giocato e segnato ovunque, ha avuto 2 infortuni gravissimi che c'entra con eliseu?
ok basta... avete ragione eliseu è un gran bel giocatore incompreso alla soglia dei trentanni che fino a 24 non se sa manco bene ed in quale categoria giocava!
voi pero' continuate a rinpiange eliseu (per dimostrare non si sa bene cosa ).... io mi tengo gli hernanes !

tra l'altro vi contraddite anche da soli.. fate questa specie di battaglia per dimostrare che tare c'aveva visto lungo... bene.. ho detto che il capolavoro è stato rivenderlo guadagnandoci.. ma invece la societa e tare, sono stati veramente dei polli visto che han dato via per 2 lire sto fenomeno!

Nessuno sta dicendo che Eliseu è un fenomeno, si prende solo atto che non ha giocato un numero di gare sufficiente per stabilire se era/è un buon giocatore, non tutti siamo espertoni che da 2 gare riusciamo a capire se uno è una pippa o un buon giocatore o cosa...

Cissè ha segnato ovunque tranne che in Italia, il discorso sul giocatore non adatto al calcio italiano come dite voi in questo caso non vale?

Hernanes?????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2012, 10:24
infatti.. voglio sentire questi che parlano di eliseu in una certa maniera che dicono "tare ha fatti una caxxata a venderlo! "

Tare ha fatto bene a venderlo, qui non si è integrato e abbaiamo giocatori più forti.

Detto questo chi lo apostrofava ''un certo Eliseu' e chi vagheggiava che avessimo buttato dei denari su di lui, aveva torto marcio.
Il ragazzo è più che discreto e c'abbiamo fatto una plusvalenza. Certo, avesse avuto qui il rendimento di uno Zuniga sarebbe stato meglio.
Fu un errore prenderlo quindi, ma non come i Cerracchi ci volevano far credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

era alla Lazio nel 2009,oggi siamo a fine 2012......

sta bene dove sta,e fa bene a rimanerci

per il resto, rioma merda !   :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 10:50
evidentemente lotito e tare erano dello stesso avviso di molti tifosi

confondi le pere con le mele.

per Tare non era all'altezza, per questo è stato ceduto. Un suo errore, riconosciuto.
Nessuno lo rivuole, non so se te ne sei accorto.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 11:05
cosi ci sto
:beer:

ps: per me comunque rimane na pippa, IN ITALIA. ne abbiamo visti troppi fare i fenomeni in certi paesi e poi non adattarsi in un altra realtà.

Ancora state con l'idea che il campionato italiano è più difficile di quello di altri paesi come spagna inghliterra germania francia o portogallo? Il campionato italiano è ridicolo ve lo ripeto RIDICOLO fra 2 anni manderemo 2 squadra solo in champions e ancora parliamo? ma per favore su, ah la nostra terza forza del campionato passato è stata mandata a casa dalla champions proprio a una squadra portoghese...pensa te...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 11:07
per me rimane sempre una pippa, non sono 2 o 4 gol in champions a farmi cambiare idea.
e cmq..
gioca ala non terzino sinistro

si ma ti rendi conto che dire che un giocatore è una pippa avendolo visto 2 partite fa di te o il miglior osservatore al mondo (e allora saresti utilissimo alla Lazio) o suona tanto in malafede...?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 11:34
ma in una squadra in cui abbiamo a sinistra lulic,ederson,candreva...ce serve eliseu? che per te può giocare anche terzino?
...

Per me Eliseu non ci serve, non è questo il fulcro del discorso.
Eliseu terzino sinistro c'ha giocato.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2012, 11:37
E' la societa' tritatutto, e' il popolo che mette alla gogna.

Bergkamp, Vieira, Henry sono solo alcuni di quelli a cui non abbiamo dato scampo.
Falcao e Platini avrebbero fatto la stessa fine, oggi. O forse anche allora, ma qualcuno decise che li aveva presi perche' erano forti, e se non stavano giocando bene FORSE avevano bisogno di adattarsi.

Noi no, noi semo aaaa Lazio.
Da noi o t'imponi subito o niente.
Anzi, prima ancora di arrivare, se non ti conosciamo sei una gran pipparzugo.
Dice ma magari lo conoscono altri, no?
Esticazzi.

Lo stesso e' stato fatto da molti con Lulic, per esempio.
Abitudine orripilante.

Giustifico un po' di piu' (ma e' pur sempre un errore da penna rossa) quelli che (come me per Diakite, per esempio) emettono giudizi negativi che poi devono forzatamente rivedere. Perche' che Bergkamp, Vieira e Henry fossero forti si sapeva gia' da prima. Questo e' imperdonabile. Che ad altri che non si conoscono debba essere data una chance mi pare il minimo.
Per quelli che si conoscono (forse Candreva per Splash, per esempio) si incappa in errori, oppure io giocatori si evolvono.
Ma dire che Mendieta e' "una pippa alla Lazio" per me e' una stronzata di proporzioni ciclopiche.
Mendieta e' un gran giocatore con una gran carriera, altro che pippa (mo' escono quelli del doping).
Fiore e Cesar con Zac sembravano ectoplasmi, poi ce ne siamo innamorati.
La Lazio di Ballardini chissa' perche' proprio non girava, ma prima di chiamare pippa qualcuno bisognerebbe prendere tutto cio' in consdierazione. E anche che c'e' gente che porta qui questi giocatori che fa questo di mestiere. E che non siamo piu' ai tempi dei 9 giocatori in un giorno.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 12:18
Ancora state con l'idea che il campionato italiano è più difficile di quello di altri paesi come spagna inghliterra germania francia o portogallo? Il campionato italiano è ridicolo ve lo ripeto RIDICOLO fra 2 anni manderemo 2 squadra solo in champions e ancora parliamo? ma per favore su, ah la nostra terza forza del campionato passato è stata mandata a casa dalla champions proprio a una squadra portoghese...pensa te...
non ho detto che il campionato italiano è più difficile e bla bla bla
ho detto che ci sono giocatori che si adattano ad un tipo di calcio diverso  e altri che non ci riescono
Cisse non ci è riuscito
Mendieta e de la pena non ci sono riusciti
Eliseu non ci è riuscito ecc...
quindi per me, in Italia, saranno sempre giocatori mediocri

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 12:04
anch'io volevo farti capire una cosa e cioè che magari Farinos è arrivato nel club sbagliato nel momento sbagliato e che Rush magari è capitato con una Juve da ottavo posto.
e magari Rush nel Milan i suoi 15/20 gol li avrebbe fatti.

non capisco l'ironia su Eliseu. Ho già scritto che non è un fenomeno, nè un ottimo giocatore, nè che lo rimpiango.
Aggiungo pure che Tare di cazzate ne fa, meno della maggioranza dei colleghi e più di D.S. più capaci.

Lotito non entra nella sfera tecnica, non si intende di pallone che io sappia. Non vedo quindi perchè fare il sarcastico su di lui, in questo caso specifico.

Domandati ora, permettimi, come mai stai aspettando con tanta ansia che io ammetta che la Lazio faccia cazzate. Questa è la cosa importante, guardare dentro di sè e capire il motivo di questi desideri perlopiù inutili.

1)Lotito "Ederson l'ho voluto io" http://www.lalazio24.it/lazio-news/2705-lotito-ho-fatto-tutto-manca-solo-lo-stadio-ederson-lho-voluto-io.html , lotito si occupa e come del mercato
2)Da come difendi Lotito e Tare me so chiesto ma non è che sei il fijo un parente un cognato che ne so...manco te stipendiasse la Lazio, accetta serenamente una battuta nel massimo rispetto (senza offendere la tua persona)
3)Eliseu è una pippa lo dimostra la sua carriera c'ha quasi 30 anni, ha giocato nel  Lusitânia, Belenenses, Varzim, Real Saragozza e Malaga e per la cronaca ha fatto 24 gol nella sua carriera per un totale di 231 partite giocate....ora stiamo parlando di due gol belli, sai quanti giocatori mediocri hanno fatto dei bellissimi gol che significa che sono campioni o ottimi giocatori? Vieni a vedermi giocare a calcetto ne ho fatti di migliori
4)In parte incide il momento del club questo è fuori di dubbio ma Eliseu sbagliava i stop i passaggi lì non è colpa del momento del club

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: romamerda il 04 Ott 2012, 12:21
si ma ti rendi conto che dire che un giocatore è una pippa avendolo visto 2 partite fa di te o il miglior osservatore al mondo (e allora saresti utilissimo alla Lazio) o suona tanto in malafede...?

è la stessa malafede del giudicarlo un campione dopo 2 gol in champions allora  ;)
ce sto... :beer:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: elbandido il 04 Ott 2012, 12:31
non ho detto che il campionato italiano è più difficile e bla bla bla
ho detto che ci sono giocatori che si adattano ad un tipo di calcio diverso  e altri che non ci riescono
Cisse non ci è riuscito
Mendieta e de la pena non ci sono riusciti
Eliseu non ci è riuscito ecc...
quindi per me, in Italia, saranno sempre giocatori mediocri

non è in Italia ma in quella squadra casomai, Davids al Milan faceva ridere alla Juve era un fenomeno sempre in Italia stai eh  (ah già è vero la Juve era una squadra di dopati...Vieira Zidane Davids Thuram Cannavaro Zambrotta Trezeguet Del Piero Nedved ecc...si si avevano proprio bisogno del doping....famo i seri su)

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 12:33
è la stessa malafede del giudicarlo un campione dopo 2 gol in champions allora  ;)
ce sto... :beer:

CHI HA DETTO CHE E' UN CAMPIONE?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
comunque mi ci potevo giocare anche la casa che stamattina aprivo lazionet e trovavo un topic su eliseu

Discussione precedente - Discussione successiva