Dalle News: Adesso la Lazio fa paura (Leggo)

Aperto da Lazio.net, 23 Lug 2010, 06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Prova a proporti a Lotito come consulente di mercato, così ci fai vedere come si fa...

thom dimmi cosa c'entra questa provocazione che lanci??
cosa aggiunge.
Dove vorrebbe andare a parare?

mi hai confuso con qualcun'altro più stupido forse.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2010, 09:29
thom dimmi cosa c'entra questa provocazione che lanci??
cosa aggiunge.
Dove vorrebbe andare a parare?

mi hai confuso con qualcun'altro più stupido forse.

no.
è che, forse perchè non vivo a Roma o in Lazio, non capisco frasi come "non siamo capaci di fare mercato".
E' un mantra, ormai, al pari di Lotito pdm e tanti altri.
Io vengo (verrei) sul forum per scambiare pareri e opinioni, ma ormai ci sono (quasi) solo slogan.
Tutto qua, non ce l'ho con te in quanto KG, ma non ho "retto" quello che hai scritto :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
no.
è che, forse perchè non vivo a Roma o in Lazio, non capisco frasi come "non siamo capaci di fare mercato".
E' un mantra, ormai, al pari di Lotito pdm e tanti altri.
Io vengo (verrei) sul forum per scambiare pareri e opinioni, ma ormai ci sono (quasi) solo slogan.
Tutto qua, non ce l'ho con te in quanto KG, ma non ho "retto" quello che hai scritto :)

ti capisco. daltronde ho fatto un "entrataccia" ci stà che possa prendermi i fischi del pubblico. :)

solo che se parliamo di mantra bisogna essere onesti nel rendere testimonianza dell'"insopportabiltà" di certi suoni ripetitivi..

che pure la la Lazio per voce dei suoi massimi dirigenti è un gran bel digirodooo..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gigiazzo il 23 Lug 2010, 09:10
C'è stato un periodo che sono andate di moda le notizie sugli incidenti in ascensore; un altro periodo sono andate di moda le aggressioni dei cani; a ondate ci si ricorda dei morti sul lavoro; a ondate ci si ricorda delle stragi sulle strade. Da qualche anno va di moda "la temperatura percepita", perché neanche una grandezza fisica riesce più a essere oggettiva nella nostra splendida informazione. Per mancanza di drammaticità, evidentemente...
Nel nostro piccolo, è appena spuntata l'idea di dire che i giocatori rifuggono la Lazio.
I giornali danno le notizie che i lettori vogliono leggere. Tutti i giornali. Figuriamoci questa carta da culo (cit. non mi ricordo di chi ma complimenti). Luoghi comuni, articoli riciclati, copia/incolla, banalità, inesattezze, approssimazione, superficialità, errori grammaticali... E ognuno di noi a prendere ciò che ci fa comodo. In questo momento vincono gli antilotitiani che hanno moltissimo materiale. Ma sempre carta da culo è (beninteso: anche qualora incensassero il gestore/presidente).

Me pare

Bravo ! Non mi pare per es. che il rifiuto di Ledesma al Genoa sia stato messo così in risalto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Basta questa frase a smontare tutto "Prima di lui c'erano stati i rifiuti dell'algerino Belhadj", quando due giorni fa ha detto che lui ci sarebbe venuto di corsa, ma che la sua squadra chiedeva troppo.
Anche la questione Boateng: il giocatore voleva più di 2 milioni e sia Genoa che Lazio si sono tirate indietro; un non accordo sull'ingaggio viene letto come un rifiuto.
Come viene letto come un rifiuto un giocatore che viene preso da una squadra che offre di più (Martinez).

Aggiungo :
Visto quello che ha dichiarato Brocchi "Capisco Acquafresca , venendo qui avrebbe avuto davanti giocatori del calibro di Floccari,Zarate,Rocchi ...."
Quindi :
a) Brocchi ha sparato una cazzata
b) Acquafresca non ha rifiutato la Lazio , ha avuto paura di non giocare
c) Secondo il giornalista Floccari,Zarate e Rocchi sono meno forti di Acquafresca

IO , propendo per la B) ..... sta bene dove sta . Continuasse a fare la volpe . Io mi tengo l'uva.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2010, 10:02
ti capisco. daltronde ho fatto un "entrataccia" ci stà che possa prendermi i fischi del pubblico. :)

solo che se parliamo di mantra bisogna essere onesti nel rendere testimonianza dell'"insopportabiltà" di certi suoni ripetitivi..

che pure la la Lazio per voce dei suoi massimi dirigenti è un gran bel digirodooo..

Vedi caro Kim, anche tu presenti i sintomi di una malattia infettiva, quella dello sloganismo.
Si contrae di solito dopo l'esposizione ripetutta a un calciomercato che dopo un mese e mezzo ci propone un 30enne a parametro zero, due acquisti di nazionalità uruguaiana che non hanno partecipato al mondiale, dati in saldo (frutto dei buoni rapporti con il loro procuratore) ma non ancora tesserati, 17 giocatori in esubero (ma anche 20 secondo alcune proiezioni riportate dal ds in pectore) ceduti e una trattativa che si sta per chiudere ad horas da una quindicina di giorni.
Basta con lo sloganismo, Kim, dobbiamo essere costruttivi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Per me questi articoli non servono a nulla perchè son fin troppo teneri e non arrivano al cuore del problema.
Sarebbero ben altre le cose da dire alla società.
Ogni giorno, con ben altra enfasi e con ben altra profondità.

In ogni caso il miglior modo per far cessare questi articoli è far arrivare giocatori (seri) alla Lazio.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 10:35

Che poi, ad essere costruttivi in Italia, pare che ci si guadagni un bel pò, no??

Ma forse ora che ci penso, mi confondo con costruttori:D

Cmq, un passo indietro, mi scuso per il tono polemico.
Che non aiuta affatto la discussione.

Mi prendo il mio.

Ma non cambio idea nel merito del contendere.

Una cosa è il pessimo giornalismo di questo e altri alrticoli.
Una cosa è il pessimo svolgersi, a parer mio, delle trattative di mercato.
Si sbaglia ad usare Una come la scusa per non vedere l'altra.
e viceversa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io trovo l'articolo in questione una barzelletta , che in oltre contiene anche altre non verita'.
Acquafresca ha preferito il cagliari solo ed esclusivamente perchè ha piu' probabilita' di giocare, non perche abbia paura della Lazio.
Boateng era così attirato dal genoa che infatti non c'è andato e aspetta qualche club che possa garantirgli qualche milione di euro in piu' di ingaggio.
Belladjhi ieri ha dichiarato che avrebbe preferito giocare nella Lazio ,ma che la sua societa' chiedeva troppo.
I casi del grco e Martinez poi sono il massimo.
Quanti giocatori rifiuterebbero una delle tre strisciate , soprattutto con la prospettiva di fare i titolari?
Quando tutti volevano venire da noi era perchè eravamo una delle societa' piu' vincenti di quel periodo e perchè pagavamo bei ingaggi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2010, 10:45
Che poi, ad essere costruttivi in Italia, pare che ci si guadagni un bel pò, no??

Ma forse ora che ci penso, mi confondo con costruttori:D

Cmq, un passo indietro, mi scuso per il tono polemico.
Che non aiuta affatto la discussione.

Mi prendo il mio.

Ma non cambio idea nel merito del contendere.

Una cosa è il pessimo giornalismo di questo e altri alrticoli.
Una cosa è il pessimo svolgersi, a parer mio, delle trattative di mercato.
Si sbaglia ad usare Una come la scusa per non vedere l'altra.
e viceversa.

Diciamo che l'articolo è paccottiglia, un insieme un po' grossolano di informazioni messe lì per sostenere una tesi che si sta diffondendo tra gli addetti ai lavori: molti giocatori rifiutano la Lazio.
Ci si domanda perché accade questo mentre altri negano che sia vero. Ammettiamo che non sia vero o sempre vero che alcuni giocatori abbiano preso a rifiutare la Lazio.

L'offerta della nostra società
1 - Un grande stadio.
2 - Un grosso seguito di pubblico.
3 - La città di Roma (Roma è bella, er sole, er mare, Roma è bella, cit , Franciscus Toctis, MMX, d.C.).
4 - Un campionato di serie A e una Coppa Italia.
5 - Un ingaggio mediamente non principesco ma comunque dignitoso, diciamo con una media sul milione e il top a 2, ma difficile da raggiungere.

Spero di essere stato molto neutro nel descrivere la composizione dell'offerta.

Alcuni elementi che diminuiscono l'appetibilità di questa offerta.
1 - Non si partecipa a nessuna coppa europee
2 - Gli ingaggi non sono da top team
3 - Rapporti con il management non sempre facili
4 - vertenze contrattuali con i giocatori che si verificano ogni anno, con alcune situazioni difficili molto particolari
5 - tifoseria divisa

La domanda da porsi è una, a mio modo di vedere.
1 - C'è la fila a Formello?
2 - Se no, perché non c'è questa pressante richiesta di procuratori e giocatori?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 10:55
Diciamo che l'articolo è paccottiglia, un insieme un po' grossolano di informazioni messe lì per sostenere una tesi che si sta diffondendo tra gli addetti ai lavori: molti giocatori rifiutano la Lazio.
Ci si domanda perché accade questo mentre altri negano che sia vero. Ammettiamo che non sia vero o sempre vero che alcuni giocatori abbiano preso a rifiutare la Lazio.

L'offerta della nostra società
1 - Un grande stadio.
2 - Un grosso seguito di pubblico.
3 - La città di Roma (Roma è bella, er sole, er mare, Roma è bella, cit , Franciscus Toctis, MMX, d.C.).
4 - Un campionato di serie A e una Coppa Italia.
5 - Un ingaggio mediamente non principesco ma comunque dignitoso, diciamo con una media sul milione e il top a 2, ma difficile da raggiungere.

Spero di essere stato molto neutro nel descrivere la composizione dell'offerta.

Alcuni elementi che diminuiscono l'appetibilità di questa offerta.
1 - Non si partecipa a nessuna coppa europee
2 - Gli ingaggi non sono da top team
3 - Rapporti con il management non sempre facili
4 - vertenze contrattuali con i giocatori che si verificano ogni anno, con alcune situazioni difficili molto particolari
5 - tifoseria divisa

La domanda da porsi è una, a mio modo di vedere.
1 - C'è la fila a Formello?
2 - Se no, perché non c'è questa pressante richiesta di procuratori e giocatori?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 23 Lug 2010, 11:06
...

sono commosso! Anche Kalle è d'accordo con me. :D

PS Peraltro il grosso seguito di pubblico indica almeno la quantità. Sulla qualità possiamo discuterne e infatti al punto 5 degli "elementi che diminuiscono l'appetibilità di questa offerta" parlo di "tifoseria divisa".

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 10:35
Vedi caro Kim, anche tu presenti i sintomi di una malattia infettiva, quella dello sloganismo.
Si contrae di solito dopo l'esposizione ripetutta a un calciomercato che dopo un mese e mezzo ci propone un 30enne a parametro zero, due acquisti di nazionalità uruguaiana che non hanno partecipato al mondiale, dati in saldo (frutto dei buoni rapporti con il loro procuratore) ma non ancora tesserati, 17 giocatori in esubero (ma anche 20 secondo alcune proiezioni riportate dal ds in pectore) ceduti e una trattativa che si sta per chiudere ad horas da una quindicina di giorni.

... naaaa; s´accontenteressimo puro che fossivo normali        :twisted: 

Un abbraccio Laziale a tutt´e due; siete uno il mio uno dei miei  " cucchiaini di zucchero nel tè "     :D   ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 11:10
sono commosso! Anche Kalle è d'accordo con me. :D

PS Peraltro il grosso seguito di pubblico indica almeno la quantità. Sulla qualità possiamo discuterne e infatti al punto 5 degli "elementi che diminuiscono l'appetibilità di questa offerta" parlo di "tifoseria divisa".

neanche 1000 abbonamenti a ieri. Non ci siamo neanche con la quantità.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2010, 10:55
...
Ci si domanda perché accade questo mentre altri negano che sia vero.
...

Le risposte sono chiere e di facile interpretazione.
Chi nega, mi sembra, le ha semplicemente recepite.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BobLovati il 23 Lug 2010, 11:13
... naaaa; s´accontenteressimo puro che fossivo normali        :twisted: 

Un abbraccio Laziale a tutt´e due; siete uno il mio uno dei miei  " cucchiaini di zucchero nel tè "     :D   ;)

Me fai ammazzà caro Bob. Ma che vuol dire "normali"? Ma perché vorresti dire che qui siamo tutti normali? (Cit. da "Febbre da cavallo")

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 23 Lug 2010, 11:16

neanche 1000 abbonamenti a ieri. Non ci siamo neanche con la quantità.

non ci siamo più con la quantità.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sapete cosa ne penso dell'operato del presidente...quindi...

però la prima frase dell'articolo già dice tutto...pur di denigrarci si è arrivati a "un tempo ambita da giocatori di mezza europa"
insomma qui si è volutamente cercato di gettare fango.

peck

*
Lazionetter newbie
* 13
A di là dell'articolo che dovrebbe analizzare con meno superficialità le questioni, Lotito non gode più della mia fiducia incondizionata, ha mentito per due anni consecutivamente, quindi ora aspetto e giudico.

Discussione precedente - Discussione successiva