SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gingiula il 23 Lug 2010, 14:09

ripeto la domanda di stamattina: ma boateng dove va?
se continua a chiedere quell'ingaggio se ne resta lì.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Reja comunque ha detto che gli piace Boateng, speriamo che stiamo tentando un assalto a Hernanes che se non riesce abbiamo Boateng come alternativa...anche se li vedrei benissimo insieme

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comunque sembra che acquafresca abbia rifiutato anche il napoli, oltre che la tanto vituperata lazio del presidente mobbizzatutto lotito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2010, 14:14
ma Reja comunque ha detto che gli piace Boateng, speriamo che stiamo tentando un assalto a Hernanes che se non riesce abbiamo Boateng come alternativa...anche se li vedrei benissimo insieme
Così è meglio (insieme)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 23 Lug 2010, 14:21
Così è meglio (insieme)
magari fosse...ma credo che siamo troppi lì in mezzo, per me dovevano arrivare questi due e dovevamo cercare di piazzare Ledesma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sembra un po' scemo pianificare la strategie tattiche del futuro cosi': se ho Hernanes gioco in un modo, ma se non ce la faccio prendo Boateng, che mi costringe a giocare in un modo diverso oppure con Ledesma diocenescampielibberi regista.
Non ci credo, non puo' essere.

Il tipo di giocatore e' assolutamente diverso. Io spero che se non si puo' arrivare ad entrambi, ma a uno solo, si cerchi una bella copia del secondo, non so se mi spiego.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 13:35

...

Vero, ma per dovere di cronaca, dovrei dire che il Napoli ha chiuso per Cavani senza tirare fuori una storia infinita, ergo la trattativa è stata veloce. ;)
...

De Laurentiis ha dichiarato in una recente intervista di aver trattato Cavani per QUARANTA GIORNI prima di trovar un accordo col Palermo...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 14:25
A me sembra un po' scemo pianificare la strategie tattiche del futuro cosi': se ho Hernanes gioco in un modo, ma se non ce la faccio prendo Boateng, che mi costringe a giocare in un modo diverso oppure con Ledesma diocenescampielibberi regista.

Il tipo di giocatore e' assolutamente diverso. Io spero che se non si puo' arrivare ad entrambi, ma a uno solo, si cerchi una bella copia del secondo, non so se mi spiego.

behj secondo me abbiamo in casa dei giocatori che già si adattano a ruoli non propri e indipendentemente da chi arriva basta adattare gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

D'accordissimo.

Se prendi un simil Boateng, puoi permetterti tranquillamente di far giocare Matuzalem in mezzo, quando c'è,con Ledesma in panca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

scusami ma perché ti sebra che lo scorso anno sia stato pianificato qualcosa...è quello il problema le altre squadre sono più organizzate magari non hanno una rosa superiore come la nostra, nel confronto con le figurine, ma hanno i giocatori giusti nei ruoli giusti cosa che non si può dire di noi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Il Genoa con Veloso ha fatto un ottimo colpo. Adesso noi concentriamoci su Hernanes e proviamo a vendere Ledesma per prendere Boateng, che a questo punto avendo solo la Lazio come acquirente, può abbassare le pretese, ma su questo fatto ho molti dubbi

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
se arriverà credo che arriverà un giocatore che possa giocare sul centro destra al posto di brocchi.
a metà campo, per quello che reja nelle ultime interviste sta sostenendo, le coppie sembrano essere brocchi x ledesma matuzalem  bresciano mauri.
non creco che si compri un terzo centrale, benchè forte, perchè intaserebbe il ruolo. credo che si voglia prendere un giocatore forte fisicamente che possa spingersi in avanti sapendo che significhi fare gol.
chi ha detto un ambrosini secondo me ha colto nel segno.
tra l'altro, se dovessimo prendere un extracomunitario, rinunciando allo stato delle cose a pintos, o di mette cavanda tra i 20 titolari, o si adatta brocchi, cosa che vedo poco, o si compra uno perchè lict una volta potrà avere pure la febbre.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: simcar il 23 Lug 2010, 14:39
Il Genoa con Veloso ha fatto un ottimo colpo. Adesso noi concentriamoci su Hernanes e proviamo a vendere Ledesma per prendere Boateng, che a questo punto avendo solo la Lazio come acquirente, può abbassare le pretese, ma su questo fatto ho molti dubbi
la penso come te uguale, ma credo che non arriveranno entrambi

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: simcar il 23 Lug 2010, 14:39

credo che per vendere ledesma oggi bisognerebbe quasi regalarlo, perchè allo stato non sembra voler rinnovare, e se fosse vero certe cose nell'ambiente si sanno, e chi lo vuole, visto che stiamo parlando di un buon giocatore, a me paice tanto, ma non di uno che ti stravolge la squadra, credo aspetti l'anno prossimo per prenderlo a parametro 0. lui sembra voglia solo squadre forti, o che almeno gli diano un sacco di soldi, pertanto l'unione delle due cose mi lascia ragionevolmente dedurre che quest'anno ledesma farà 38 partite.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
per sostituire licht ci sono scaloni e zauri.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

secondo me scaloni e del nero come alternative ai due laterali sono un po' pochino. zauri lo vedo come terzo centrale o come quarto di  difesa. forse in corso d'opera puà pure andare, ma secondo me uno si potrebbe prendere, ma comunque ovviamente non è la priorità

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
cavanda e diakitè.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968

beh proprio uguale non direi

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Io terrei Cavanda in prima squadra, Scaloni per me va venduto, e senza spendere un euro rispedisci Pintos a casa.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: stefanone76 il 23 Lug 2010, 14:43
credo che per vendere ledesma oggi bisognerebbe quasi regalarlo, perchè allo stato non sembra voler rinnovare, e se fosse vero certe cose nell'ambiente si sanno, e chi lo vuole, visto che stiamo parlando di un buon giocatore, a me paice tanto, ma non di uno che ti stravolge la squadra, credo aspetti l'anno prossimo per prenderlo a parametro 0. lui sembra voglia solo squadre forti, o che almeno gli diano un sacco di soldi, pertanto l'unione delle due cose mi lascia ragionevolmente dedurre che quest'anno ledesma farà 38 partite.

anche perchè non sembra disposto ad accettare squadre di medio livello...

Discussione precedente - Discussione successiva