presidente, matuzalem farebbe molto comodo alla Lazio

Aperto da aquilante, 05 Ott 2012, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Anche se da un po' di tempo, con quel tatuaggio, i capelli rasati e quella chewing-gum in bocca, sembrava un teppista da strada  :)
A preside', eddaiiiiii.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 15:44

@SPLASH: a parte che tra Belen e jessica Alba c'è già un abisso a favore dell'argentina...però è 2vergognoso" paragonare l'importanze dell'assit al 93° contro le merde dopo che venivamo da 5 sconfitte consecutive, con il gol al 90 di Cana, bello ma inutile ai fini del risultato, contro un Atalanta qualsiasi.

caspico portare lacqua al proprio mulino, però sto paragone fa cacare,.... inoltre, come puoi bene vedere, ho evitato accuratamente di parlare del 1,7 mil di ingaggio di Cana. :)

E questo chi lo dice ?
A me belen fa pena, esteticamente e come pseudo-donna...Jessica Alba c'ha na classe e na sensualità che l'argentina manco se la sogna...
Comunque siamo ot  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: andyco il 06 Ott 2012, 07:23
Jessica Alba e' decisamente più bona di Matuzalem....

Su questo non credo ci fossero dubbi...:D

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 11:11
Come al solito esprimi sempre un'opinione piegando un pochino la realtà alla tua idea.
per fortuno ci sono sempre io a puntualizzare le tue sviste :)  :

il fatto che uno è fuori per motivi disciplinari (scelta della società)
questo lo sappiamo. ci stiamo chiedendo quali siano questi gravissimi motivi disciplinari per tener fuori un titolare dello scorso anno, che può esserci molto utile, lo disse anche pektovic un pò di tempo fa
stiamo solo chiedendo di non tagliarsi le palle da soli. matu è stato punito, ora visto che continuiamo a pagarlo almeno sfruttiamolo..il concetto è semplice

e l'altro perché non gli si vuole dare 1,2 netti (scelta della società) potrebbe avere influito?   :)
per la precisione gli sono stati offerti 650k, lo stipendio più basso di tutti i difensori della rosa e mi pare sul campo, diakitè sia inferiore tecnicamente solo a dias. biava alla sua età giocava nell'albinoleffe. Lui ha chiesto 1M. Direi che cè di mezzo un mare e ci si potrebbe tranquillamente venir incontro a metà strada.
a proposito, mi ricordo che avevi detto di conoscere bene ciani per averlo visto e che per te diakitè era il quinto difensore
alla luce dei responsi sul campo in italia (non in tv) ti sei convinto che devi cambiare gerarchie?

Fish addirittura evoca Pandev e Ledesma... Suvvia, un pò di amor proprio, dai...   ;)
bè insomma. vedere giocare pandev nella squadra prima in classifica in quel modo, un pò d'amor proprio mi fa solo venire in mente di come si possa aver perso un giocatore del genere a 0 centesimi di euro.

scusa ma era per precisare. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Ott 2012, 15:44
questo lo sappiamo. ci stiamo chiedendo quali siano questi gravissimi motivi disciplinari per tener fuori un titolare dello scorso anno

chiediamocelo pure. Se è fuori qualcosa avrà fatto. Chissà cosa è successo... :sisisi:

''Titolare'' mi pare una appellativo un pò forzato, giacchè che non mi risulta che lo fosse.

stiamo solo chiedendo di non tagliarsi le palle da soli. matu è stato punito, ora visto che continuiamo a pagarlo almeno sfruttiamolo..il concetto è semplice

altra forzatura quella delle palle, già che Francelino (del quale ho letto per anni che fosse di cristallo e che facesse parte della famosa ''zavorra'' mentre ora è diventato magicamente indispensabile perchè punito dalla Lazio) non sappiamo di cosa si è reso responsabile verso chi lo paga e, soprattutto, verso sè stesso.

tra l'altro anche tu ti stai chiedendo cosa è successo realmente, eppure sentenzi ''che è stato già punito''. Curioso vero?  ;)
Se ti chiedi cosa è successo continua a chiedertelo, di certo non puoi quantificare alcunchè.

per la precisione gli sono stati offerti 650k, lo stipendio più basso di tutti i difensori della rosa e mi pare sul campo, diakitè sia inferiore tecnicamente solo a dias. biava alla sua età giocava nell'albinoleffe. Lui ha chiesto 1M. Direi che cè di mezzo un mare e ci si potrebbe tranquillamente venir incontro a metà strada.

gli è stato offerto l'ingaggio ritenuto giusto, il fatto che per te la cosa migliore sia l'incontro a metà strada lascia il tempo che trova, non essendo tu un dirigente della Lazio.
Biava è superiore tecnicamente a Diakite, mi pare che il campo lo stia dimostrando. Ci sei rimasto male per caso? Visto che la proposta di rinnovo per un anno era una buona idea?

E' vero che Biava a 26 anni giocava all'Albinoleffe, ma tu sei sicuro che Diakite a 35 sarà in grado di giocare, molto bene, in una squadra che lotta per la C.L.? Io lo spero per lui, ma ho molti dubbi.

alla luce dei responsi sul campo in italia (non in tv) ti sei convinto che devi cambiare gerarchie?

Ciani non mi è piaciuto finora ma non meno di Diakite fino allo scorso anno, dopo anni di attesa e trepidazioni per il suo grave infortunio.
Inoltre non mi piace il gargarozzo suo e del suo procuratore.

bè insomma. vedere giocare pandev nella squadra prima in classifica in quel modo, un pò d'amor proprio mi fa solo venire in mente di come si possa aver perso un giocatore del genere a 0 centesimi di euro.

Ma ancora parli di Pandev? :pp  Non ti basta fare il paladino di Diakite e Matuzalem?
Chissà come parlavi di loro solo un anno fa? Devo fare una ricerca?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Belem, vista da vicino vicino è una autentica strafiga

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Belem, vista da vicino vicino è una autentica strafiga

A me pure da lontano me sembrava

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 17:59
chiediamocelo pure. Se è fuori qualcosa avrà fatto. Chissà cosa è successo... :sisisi:
è fuori per motivi disciplinari. ci stiamo chiedendo la gravità di questi motivi per una simile punizione.
se tu la sai diccela pure, deve essere grave a mio avviso. tutto ciò che risulta dai giornali è un ritardo di 4 giorni. Immagino tu sappia dell'altro, perchè altrimenti considererei la pena smisurata.
strano che tu non te lo chieda, in genere sei attento a queste cose

Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 17:59
''Titolare'' mi pare una appellativo un pò forzato, giacchè che non mi risulta che lo fosse.
bè 29 presenze totali. Nel 4-2-3-1 rejano era titolare insieme a ledesma. non capisco perchè la ritieni una forzatura, davvero.

quote author=robylele link=topic=14368.msg971038#msg971038 date=1349539179]
ora è diventato magicamente indispensabile perchè punito dalla Lazio
[/quote]
è il tuo incubo che ti perseguita, l'ansia di accerchiamento. non ce ne frega sia stato punito dalla lazio, la lazio avrà fatto bene a punirlo. stiamo dicendo che se non ha ammazzato nessuno, uno come lui farebbe comodissimo alla  lazio, in un centrocampo dove tecnicamente è inferiore solo ad hernanes.
liberati da questa ossessione, parliamo solo di utilità alla squadra

tra l'altro anche tu ti stai chiedendo cosa è successo realmente, eppure sentenzi ''che è stato già punito''. Curioso vero?  ;)
[/quote]
guarda cheil fatto che sia stato punito è realtà, è fuori squadra. ci stiamo chiedendo, e chiedo a te che ne sai di più (magari come su ciani avevi visto diverse partite e sicuramente ne sai di più) cosa mai abbia fatto per non terminare questa punizione, dal momento che lo paghiamo

Biava è superiore tecnicamente a Diakite, mi pare che il campo lo stia dimostrando. Ci sei rimasto male per caso? Visto che la proposta di rinnovo per un anno era una buona idea?
[/quote]
a roby, fai un piacere a te stesso, opta per un dignitoso silenzio a volte. Diakitè non può giocare, quando potrà vedremo le scelte di pekto e cambierai idea. Hai fatto una figura che fermati proprio, dicendo che diakitè era non il 3°, non il 4° ma il centrale addirittura, perchè sicuro ciani era più forte (avevi visto le partite, mi chiedo che partite hai visto con il senno di poi) e radu che l'ultima volta che giocò centrale era in romania, sicuramente è meglio. Il campo ha già cominciato a smentirti su ciani e sul rientro di radu.
quando giocherà diakitè titolare ti renderai conto pienamente della corbelleria che hai sparato

E' vero che Biava a 26 anni giocava all'Albinoleffe, ma tu sei sicuro che Diakite a 35 sarà in grado di giocare, molto bene, in una squadra che lotta per la C.L.? Io lo spero per lui, ma ho molti dubbi.
[/quote]
impara a difenderli i giocatori che indossano la maglia della lazio, anche se in certi momenti ritengono di valere di più di un'offerta di rinnovo ricevuta. La mia risposta è si, certo che si, sai perchè? perchè l'ha già fatto, ci ha già giocato, lo scorso anno, da titolare in una squadra che lottava per la C.L.
ma ti sei addormentato?

Ciani non mi è piaciuto finora ma non meno di Diakite fino allo scorso anno, dopo anni di attesa e trepidazioni per il suo grave infortunio.
[/quote]
praticamente il tuo ragionamento è ciani è valso più o meno diakitè togliendo però lo scorso anno dove è stato il miglior centrale della lazio. Fa acqua roby, puzza  lontano un miglio di preconcetto a difesa della tua idea, sbagliata

Inoltre non mi piace il gargarozzo suo e del suo procuratore.
[/quote]
ecco finalmente, hai detto la verità. a te te rode che lui se sia permesso di chiedere un milione, non lo doveva fà, nun se doveva permettè.
l'ha fatto è il 5° centrale.
sei inconfondibile :)

Ma ancora parli di Pandev?
[/quote]
sempre, quando cè da riportarti alla realtà dei fatti. ovvero un errore commesso e danno alla lazio.
in questo caso.
in altri casi troverai topic di elogio.
diventa come noi, liberati dall'ossessione dei procuratori, ti farà bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Ott 2012, 22:22
è fuori per motivi disciplinari. ci stiamo chiedendo la gravità di questi motivi per una simile punizione.
se tu la sai diccela pure

non la so e neanche tu, inutile quindi tentare di valutare se è stato già punito sufficientemente o meno.

bè 29 presenze totali. Nel 4-2-3-1 rejano era titolare insieme a ledesma. non capisco perchè la ritieni una forzatura, davvero.

29 presenze su 50? ma da che minuto? devo controllare? non starai esagerando?

è il tuo incubo che ti perseguita, l'ansia di accerchiamento. non ce ne frega sia stato punito dalla lazio, la lazio avrà fatto bene a punirlo. stiamo dicendo che se non ha ammazzato nessuno, uno come lui farebbe comodissimo alla  lazio, in un centrocampo dove tecnicamente è inferiore solo ad hernanes.
liberati da questa ossessione, parliamo solo di utilità alla squadra

sinceramente calcisticamente godo come un riccio, gli incubi ce l'hanno altri.
D'accordo sulla valenza tencica di Matu, ma è di cristallo e si fa espellere spesso. Oltretutto pare non rispetti neanche i regolamenti interni, per questo è stato sospeso.
Chissà che sarà successo?

guarda cheil fatto che sia stato punito è realtà, è fuori squadra. ci stiamo chiedendo, e chiedo a te che ne sai di più (magari come su ciani avevi visto diverse partite e sicuramente ne sai di più) cosa mai abbia fatto per non terminare questa punizione, dal momento che lo paghiamo

ti ho già risposto mi pare.
ribadisco che è curioso scrivere''è stato già punito'' quando non sai di cosa. Vuoi sapere perché? Indaga.
A me non interessa, MI FIDO di questa dirigenza, ci sarà un motivo plausibile.
La Lazio non è più un porto di mare..

a roby, fai un piacere a te stesso, opta per un dignitoso silenzio a volte. Diakitè non può giocare, quando potrà vedremo le scelte di pekto e cambierai idea. Hai fatto una figura che fermati proprio, dicendo che diakitè era non il 3°, non il 4° ma il centrale addirittura, perchè sicuro ciani era più forte (avevi visto le partite, mi chiedo che partite hai visto con il senno di poi) e radu che l'ultima volta che giocò centrale era in romania, sicuramente è meglio. Il campo ha già cominciato a smentirti su ciani e sul rientro di radu.
quando giocherà diakitè titolare ti renderai conto pienamente della corbelleria che hai sparato

ma no... io parlo quanto voglio, così come puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi difendendo pure Diakite per 7 partite discrete fatte lo scorso anno, quando prima lo consideravi zavorra.

Diakite giocherà nella Lazio se firma e se attende il suo turno dietro ai titolari. Altrimenti temo che anche questa tua previsione faccia la fine delle altre.

impara a difenderli i giocatori che indossano la maglia della lazio, anche se in certi momenti ritengono di valere di più di un'offerta di rinnovo ricevuta. La mia risposta è si, certo che si, sai perchè? perchè l'ha già fatto, ci ha già giocato, lo scorso anno, da titolare in una squadra che lottava per la C.L.
ma ti sei addormentato?

ti faccio presente che sei tu quello ''anninnato''. Se rileggi io ho scritto ''A 35 ANNI''. Te lo ripeto: ce lo vedi tu Modibo Diakite giocare A 35 ANNI in una squadra che lotta per i primi posti? Io no.

ecco finalmente, hai detto la verità. a te te rode che lui se sia permesso di chiedere un milione, non lo doveva fà, nun se doveva permettè.

non è esatto. In realtà io volevo che chiedesse 1,5 e che la Lazio gli desse invece 1,8.
ma se la Lazio ritiene di dargli quasi il triplo di quello che percepisce adesso e quello rifiuta allora andasse affan.culo.
Lui e il suo procuratore.
Tanto siamo coperti da Dias, super Biava (attendo ancora un commento sulle sue prestazioni perchè non mi pare di averle intraviste nel tuo fiume di parole), Ciani, Radu, Cana e Ledesma.

sempre, quando cè da riportarti alla realtà dei fatti. ovvero un errore commesso e danno alla lazio.
in questo caso.
in altri casi troverai topic di elogio.
diventa come noi, liberati dall'ossessione dei procuratori, ti farà bene

nessun errore a danno della Lazio. Fai come noi, liberati dall'ossessione Lotito.
oltre che su Biava ripropongo l'altra domanda: devo andare a riesumare i tuoi vecchi post per vedere cosa pensavi di Diakite e Matuzalem quando non erano ancora diventati strumenti utili?

Oppure è meglio di no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Se nemmeno il procuratore rilascia interviste di fuoco... se nemmeno il solito catetere ci va nozze con il suo caso... credo che il motivonon sia semplicemente un semplice ritardo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2012, 23:38
Se nemmeno il procuratore rilascia interviste di fuoco... se nemmeno il solito catetere ci va nozze con il suo caso... credo che il motivonon sia semplicemente un semplice ritardo....

mi pare evidente.
ma mi piace finalmente leggere che Francelino è diventato indispensabile.
così come Modibo, finalmente diventato un centrale da tenere a tutti i costi.

è bello leggere che dopo averli messi sempre tra le 'zavorre' alcuni utenti li abbiano rivalutati.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma e' fuori rosa.
Magari, il ritardo è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per dire.
A me, personalmente, Francelino tecnicamente piace, seppur di cristallo.
Però nel lavoro ci sono delle regole da rispettare.
Io, nel mio, se faccio una cazz..., e' capace pure che non lavoro per anni, per dirne una.
Lui può sempre trovarsi un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Rivolazionario il 07 Ott 2012, 03:42
Matuzalem farebbe molto comodo.
Ma e' fuori rosa.
Magari, il ritardo è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per dire.
A me, personalmente, Francelino tecnicamente piace, seppur di cristallo.
Però nel lavoro ci sono delle regole da rispettare.
Io, nel mio, se faccio una cazz..., e' capace pure che non lavoro per anni, per dirne una.
Lui può sempre trovarsi un'altra squadra.

Le mie perplessità nwscono dal fatto che sembra proprio sparito.... si allena? Dove si allena? Per tutto il mercato non si é mai parlatodi una possibile trattativa, interessamento... a parte le infindate voci sul milan, il nulla

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 23:24
29 presenze su 50? ma da che minuto? devo controllare? non starai esagerando?
è un'ottimo giocatore che può fare molto comodo. controlla pure, ma l'hanno scorso ha giocato un numero di partite che se le giocasse quest'anno farebbe comodissimo. che sia un'ottimo giocatore non lo dico io, ma reja e pure pektovic ne ha parlato bene. rifletti.

A me non interessa, MI FIDO di questa dirigenza, ci sarà un motivo plausibile.
La Lazio non è più un porto di mare..
ma se a te non interessa interrogarti sull'argomento, perchè intervieni nel topic? solo per dire a chi interessa che a te non interessa? stai messo maluccio.. :)

ma no... io parlo quanto voglio, così come puoi continuare ad arrampicarti sugli specchi
continui a fare la tua porca figura. pur di far scendere diakitè al quinto posto ti sei imbarcamenato nella storia delle partite del bordeaux di ciani, che era sicuro più forte..non credi sia abbastanza :)

Diakite giocherà nella Lazio se firma e se attende il suo turno dietro ai titolari.
ha sempre atteso il suo turno. temo però che il tuo problema sia sempre lo stesso, l'incubo dei procuratori e dei gargarozzi...

Altrimenti temo che anche questa tua previsione faccia la fine delle altre.
le mie? bella faccia che c'hai dopo le sbugiardate che hai preso in diretta dal presidente in persona su opinioni che hai cercato di far valere ad ogni costo e che ora frettolosamente dimentichi...
la tua rabbia verso i gargarozzi ti acceca, sei perfino dovuto arrivare a vederti le cassette in tv e chiamare radu in paideia per screditare un pò diakitè
ma che t'avrà mi fatto?

Te lo ripeto: ce lo vedi tu Modibo Diakite giocare A 35 ANNI in una squadra che lotta per i primi posti? Io no.
stai perdendo la lucidità ormai, fai domande che non solo non hanno senso ma che ti contraddicono pure. Potrei risponderti, ma sono benevolo, che di sicuro biava a 26 anni per i primi posti e in europa non c'ha mai giocato, diaki si.

non è esatto. In realtà io volevo che chiedesse 1,5 e che la Lazio gli desse invece 1,8.
ma se la Lazio ritiene di dargli quasi il triplo di quello che percepisce adesso e quello rifiuta allora andasse affan.culo.
Lui e il suo procuratore.
il triplo di 1 è 3. se tutti gli altri prendono minimo 4 il triplo conta poco.

attendo ancora un commento sulle sue prestazioni perchè non mi pare di averle intraviste nel tuo fiume di parole
biava è un'ottimo giocatore, ma io faccio pochissimi commenti e voti alle partite lo puoi verificare dai post, anche su diakitè non feci alcun commento lo scorso anno.
invece attendiamo ancora che tu ammetta di aver sbagliato nella lunga lista, a cui si aggiungono le new entri le cassette su ciani, il 5° difensore e a "savini non credo" (regolarmente sbugiardato da lotito in persona sulla veridicità delle cifre).

a ripijate :)

nessun errore a danno della Lazio. Fai come noi, liberati dall'ossessione Lotito.
oltre che su Biava ripropongo l'altra domanda: devo andare a riesumare i tuoi vecchi post per vedere cosa pensavi di Diakite e Matuzalem quando non erano ancora diventati strumenti utili?

Oppure è meglio di no?
[/quote]

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 08 Ott 2012, 14:28
è un'ottimo giocatore che può fare molto comodo. controlla pure, ma l'hanno scorso ha giocato un numero di partite che se le giocasse quest'anno farebbe comodissimo. che sia un'ottimo giocatore non lo dico io, ma reja e pure pektovic ne ha parlato bene. rifletti.

Lo dico anch'io. Ottimo. E quindi? Ha a che fare con il provvedimento che sta subendo e di cui non conosciamo i motivi? Quando li saprai potrai ripetere fino allo sfinimento (cit.) che è buono. ma a quel punto io ti darò ragione.
comunque pare che dal 1' sia sulle 18/22 partite, circa la metà di quelle effettuate dalla Lazio, ma voglio controllare ancora meglio.

ma se a te non interessa interrogarti sull'argomento, perchè intervieni nel topic? solo per dire a chi interessa che a te non interessa? stai messo maluccio.. :)

mi interessa che non sia attaccata la Lazio per cazzate strumentali, quali due giocatori ritenuti di cristallo o zavorra fino all'altro ieri.

continui a fare la tua porca figura. pur di far scendere diakitè al quinto posto ti sei imbarcamenato nella storia delle partite del bordeaux di ciani, che era sicuro più forte..non credi sia abbastanza :)

potrebbe scendere al sesto posto se Lorik Cana mi sa ripetere per 90' i 10' di Pescara.
Ciani è bono, lo conoscevo. Fino ad ora mi ha deluso però. Fai una cosa: attendi con fiducia, scendi dal trespolo. Il calcio è pieno di sorprese sai?

bella faccia che c'hai dopo le sbugiardate che hai preso in diretta dal presidente in persona su opinioni che hai cercato di far valere ad ogni costo e che ora frettolosamente dimentichi...

non credo proprio. Mai cambiata opinione, non ho bisogno di Lotito per farmela.
Pandev aveva un'altra squadra e ha fatto sì di farci perdere un capitale. E tu nel 2012 ancora insisti a guardare il dito invece che la luna.

stai perdendo la lucidità ormai, fai domande che non solo non hanno senso ma che ti contraddicono pure. Potrei risponderti, ma sono benevolo, che di sicuro biava a 26 anni per i primi posti e in europa non c'ha mai giocato, diaki si.

Sai benissimo che Diakite è una forza esplosiva su due ferri da stiro. Rimaarà sempre un buon centrale ma è tecnicamente inpensabile che a 35 anni possa essere titolare (e giocare bene) in una squadra che lotta per la C.L.
E' una mia opinione ovviamente. Il futuro ci dirà.

Nel frattempo Biava ci sta riuscendo e questo devi cercare di fartelo entrare in testa, già che eri tra quelli che criticavano un anno di contratto in più. Ottima mossa della società, devi ammetterlo.

a "savini non credo" (regolarmente sbugiardato da lotito in persona sulla veridicità delle cifre).

ma tu stai poco bene, te lo dico in grande amicizia. Il fatto che Savini dica una cosa veritiera non significhi che (essendo un procuratore anche un pò viscido) la dica sempre. Io non mi fido. Perchè, tu sì? Pure ai procuratori senza peli sullo stomaco ti attacchi pur di screditare la Lazio?
Ahhh, annamo bene...   :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Ott 2012, 14:53
mi interessa che non sia attaccata la Lazio per cazzate strumentali, quali due giocatori ritenuti di cristallo o zavorra fino all'altro ieri.
peccato che fai tutto da solo, che sia strumentale è una tua fissazione. Liberati dalle catene!

potrebbe scendere al sesto posto se Lorik Cana mi sa ripetere per 90' i 10' di Pescara.
ce la segnamo tranquillo, la aggiungeremo alla tua lista personale per farci 4 risate. La tua new entry è il "triplo" parola ormai che ripeti con una certa ossessione. Precede le figurine di cioccolata che hai fatto dagli albori con pandev fino al taxi :)
sul punto specifico ricordo la tua memorabile frase "cana 29enne a 1,7K è una bella speranza".. "e subito dopo invece a diakitè darei 450K e zitto.."
ti prego non smettere, sei imperdibile

Ciani è bono, lo conoscevo. Fino ad ora mi ha deluso però. Fai una cosa: attendi con fiducia, scendi dal trespolo. Il calcio è pieno di sorprese sai?
si si attendo attendo. pure per me ciani è un buon giocatore, ma ce l'avevamo già il buon giocatore senza spendere altri denari.
certo a forza di attendere aggiorniamo la lista delle risate al punto precedente

non credo proprio. Mai cambiata opinione, non ho bisogno di Lotito per farmela.
come no scusa. Ora hai già fatta tua l'espressione il "triplo". Che aggiungerei al tuo avatar :)

E tu nel 2012 ancora insisti a guardare il dito invece che la luna.
sei troppo ambizioso. ti ricordavo solo che avevi sparato una cazzata. del dito e la luna mi frega poco.

Sai benissimo che Diakite è una forza esplosiva su due ferri da stiro. Rimaarà sempre un buon centrale ma è tecnicamente inpensabile che a 35 anni possa essere titolare (e giocare bene) in una squadra che lotta per la C.L.
E' una mia opinione ovviamente. Il futuro ci dirà.
si si aspetta pure che diakitè spenga le 35 candeline per confermare la tua opinione. Intanto sotto al naso diakitè a 25 anni il titolare lo ha già fatto in una squadra che lotta per la c.l., ma per te no, è solo un caso, un'eccezione. Meglio aspettare cana che è una bella speranza quella si. :(

Nel frattempo Biava ci sta riuscendo e questo devi cercare di fartelo entrare in testa, già che eri tra quelli che criticavano un anno di contratto in più. Ottima mossa della società, devi ammetterlo.
Ometti. Io come tanti la criticavamo ma solo perchè toglieva denari per rinnovare giocatori più giovani e di ottime speranza quelli si, come si è poi dimostrato. Se biava fosse in più oltre a diaki nulla da dire ma se  per rinnovare biava che il prossimo anno probabilmente non giocherà hai perso un ottimo giocatore a zero centesimi hai commesso un errore, per me.
Ricordo bene quando tu stesso dicevi "chi lo dice che il rinnovo di biava è per fare il titolare"
se vuoi te lo vado a cercare, cosi evidenziamo il tuo ennesimo cambio di rotta... :)

Il fatto che Savini dica una cosa veritiera non significhi che (essendo un procuratore anche un pò viscido) la dica sempre. Io non mi fido. Perchè, tu sì?
cerchi di deviare ma io ti inchiodo sempre. Dimentichi che l'oggetto del topic non era il carattere di savini ma la gestione del rinnovo di diakitè. Io ti ho ricordato che tu ti rifiutavi di esprimerti nel merito perchè ritenevi false le cifre di savini. Una volta confermate da lotito che quindi ti ha ancora una volta smentito, ti ho chiesto di rivalutare la tua opinione basata su un pregiudizio sbagliato. Hai risposto che gli avresti offerto ancora meno.
Poi qualche post fa hai ammesso la verità, che semplicemente savini ti sta sulle palle.
A me interessava evidenziare questo tuo percorso logico e inchiodarti lì.
te poi inventà poco.
in grande amicizia sempre, te lo dico, ripijate ;)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Forse si potrebbe aprire già il topic per il mercato di Gennaio, ma visto che abbiamo questo che parla di lui.....

Milan, si lavora per Matuzalem a gennaio
26.10.2012 22.15 di Marco Frattino
Il futuro di Allegri al Milan è appeso a un filo, ma il club rossonero già pensa al mercato di gennaio. Come riporta Sportmediaset.it, il rinforzo per la mediana rossonera potrebbe essere Matuzalem (32); il centrocampista della Lazio attualmente è fuori rosa e i buoni rapporti tra Galliani e Lotito potrebbero favorire l'affare. Il brasiliano dovrebbe sostituire Bakaye Traorè, destinato a lasciare Milano.

A quanto pare questa operazione andrà in porto. Vorreste dindini, o si potrebbe pensare di prendere qualche giocatore in cambio?
Io proverei per Boateng, magari con l'obbligo di lascaire a Milano la Satta, altrimenti facciamo la fine di Maurito.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.164
proverei con muntari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Ma se si accollano Matuzalem e il suo ingaggio è già tanto...non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva