Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 17:59
chiediamocelo pure. Se è fuori qualcosa avrà fatto. Chissà cosa è successo... 
è fuori per motivi disciplinari. ci stiamo chiedendo la gravità di questi motivi per una simile punizione.
se tu la sai diccela pure, deve essere grave a mio avviso. tutto ciò che risulta dai giornali è un ritardo di 4 giorni. Immagino tu sappia dell'altro, perchè altrimenti considererei la pena smisurata.
strano che tu non te lo chieda, in genere sei attento a queste cose
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 17:59
''Titolare'' mi pare una appellativo un pò forzato, giacchè che non mi risulta che lo fosse.
bè 29 presenze totali. Nel 4-2-3-1 rejano era titolare insieme a ledesma. non capisco perchè la ritieni una forzatura, davvero.
quote author=robylele link=topic=14368.msg971038#msg971038 date=1349539179]
ora è diventato magicamente indispensabile perchè punito dalla Lazio
[/quote]
è il tuo incubo che ti perseguita, l'ansia di accerchiamento. non ce ne frega sia stato punito dalla lazio, la lazio avrà fatto bene a punirlo. stiamo dicendo che se non ha ammazzato nessuno, uno come lui farebbe comodissimo alla lazio, in un centrocampo dove tecnicamente è inferiore solo ad hernanes.
liberati da questa ossessione, parliamo solo di utilità alla squadra
tra l'altro anche tu ti stai chiedendo cosa è successo realmente, eppure sentenzi ''che è stato già punito''. Curioso vero?

[/quote]
guarda cheil fatto che sia stato punito è realtà, è fuori squadra. ci stiamo chiedendo, e chiedo a te che ne sai di più (magari come su ciani avevi visto diverse partite e sicuramente ne sai di più) cosa mai abbia fatto per non terminare questa punizione, dal momento che lo paghiamo
Biava è superiore tecnicamente a Diakite, mi pare che il campo lo stia dimostrando. Ci sei rimasto male per caso? Visto che la proposta di rinnovo per un anno era una buona idea?
[/quote]
a roby, fai un piacere a te stesso, opta per un dignitoso silenzio a volte. Diakitè non può giocare, quando potrà vedremo le scelte di pekto e cambierai idea. Hai fatto una figura che fermati proprio, dicendo che diakitè era non il 3°, non il 4° ma il
5° centrale addirittura, perchè sicuro ciani era più forte (avevi visto le partite, mi chiedo che partite hai visto con il senno di poi) e radu che l'ultima volta che giocò centrale era in romania, sicuramente è meglio. Il campo ha già cominciato a smentirti su ciani e sul rientro di radu.
quando giocherà diakitè titolare ti renderai conto pienamente della corbelleria che hai sparato
E' vero che Biava a 26 anni giocava all'Albinoleffe, ma tu sei sicuro che Diakite a 35 sarà in grado di giocare, molto bene, in una squadra che lotta per la C.L.? Io lo spero per lui, ma ho molti dubbi.
[/quote]
impara a difenderli i giocatori che indossano la maglia della lazio, anche se in certi momenti ritengono di valere di più di un'offerta di rinnovo ricevuta. La mia risposta è si, certo che si, sai perchè? perchè l'ha già fatto, ci ha già giocato, lo scorso anno, da titolare in una squadra che lottava per la C.L.
ma ti sei addormentato?
Ciani non mi è piaciuto finora ma non meno di Diakite fino allo scorso anno, dopo anni di attesa e trepidazioni per il suo grave infortunio.
[/quote]
praticamente il tuo ragionamento è ciani è valso più o meno diakitè togliendo però lo scorso anno dove è stato il miglior centrale della lazio. Fa acqua roby, puzza lontano un miglio di preconcetto a difesa della tua idea, sbagliata
Inoltre non mi piace il gargarozzo suo e del suo procuratore.
[/quote]
ecco finalmente, hai detto la verità. a te te rode che lui se sia permesso di chiedere un milione, non lo doveva fà, nun se doveva permettè.
l'ha fatto è il 5° centrale.
sei inconfondibile

Ma ancora parli di Pandev?
[/quote]
sempre, quando cè da riportarti alla realtà dei fatti. ovvero un errore commesso e danno alla lazio.
in questo caso.
in altri casi troverai topic di elogio.
diventa come noi, liberati dall'ossessione dei procuratori, ti farà bene