Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: matteo camillo il 08 Ott 2012, 18:19
Chi non viene allo stadio con il Milan ha seri problemi mentali.dobbiamo essere 70mila

Presente!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per quello che può valere, Ambrosini è stato squalificato per proteste dalla panchina durante il derby e non ci sarà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Io non ci sarò, ma qui a milano urlerò per 40 mila

valpa62

*
Lazionetter
* 4.323
Citazione di: matteo camillo il 08 Ott 2012, 18:19
Chi non viene allo stadio con il Milan ha seri problemi mentali.dobbiamo essere 70mila

Giusto,ma che vengano per tempo,si cerchino i propri posti senza mettersi a quelli degli abbonati,evitando di girare tra i seggiolini a partita già inziata...quanto mi rompono quelli che fanno così!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: skizzo87 il 08 Ott 2012, 15:38
Il Milan é il Milan ma sugli 11 é un ottima squadra, ho i miei seri dubbi.

Hanno una difesa raccappricciante (Abate Yepes Mexes Antonini o Bonera e De sciglio)
Hanno due giocatori buoni nel centrocampo. Uno che é attacco da Makinwite (Boateng) e l'altro ha il carisma di un ameba (Montolivo)
In attacco senza Pato, hanno Robinho che non segna mai, Bojan che é una pippa conclamata, e Pazzini che senza rifornimenti non segna. Pato comunque va ricordato che deve recuperare ancora totalmente.

Per me il Milan allo stato attuale vale un Parma, partita ostica ma si può e deve vincere!

Pato-ElSharaawy. Guarda come ce imbustano

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: skizzo87 il 08 Ott 2012, 15:38
Il Milan é il Milan ma sugli 11 é un ottima squadra, ho i miei seri dubbi.

Hanno una difesa raccappricciante (Abate Yepes Mexes Antonini o Bonera e De sciglio)
Hanno due giocatori buoni nel centrocampo. Uno che é attacco da Makinwite (Boateng) e l'altro ha il carisma di un ameba (Montolivo)
In attacco senza Pato, hanno Robinho che non segna mai, Bojan che é una pippa conclamata, e Pazzini che senza rifornimenti non segna. Pato comunque va ricordato che deve recuperare ancora totalmente.

Per me il Milan allo stato attuale vale un Parma, partita ostica ma si può e deve vincere!
.......speriamo allo stato attuale non valga il Genoa  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il Milan è comunque da temere, anche se adesso sta facendo anche un pò pena,all'Olimpico ha sempre portato a casa il risultato, ma è giunta l'ora di purgarli per bene. Spero che non ci sia un altro Lazio-Genoa.........

;) ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Ott 2012, 21:02
Il Milan è comunque da temere, anche se adesso sta facendo anche un pò pena,all'Olimpico ha sempre portato a casa il risultato, ma è giunta l'ora di purgarli per bene. Spero che non ci sia un altro Lazio-Genoa.........

;) ;)

Veramente l'anno scorso li abbiamo già purgati per bene.
Con mezza squadra fuori e il minestraro Reja in panchina.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
l'anno scorso fu una partita d'orgoglio dei nostri

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Altre volte la sosta mi avrebbe preoccupato.
E invece stavolta non lo so, sarà eccesso di sicurezza, mettetela come volete, ma le mie preoccupazioni sono zero, apparte forse il problema dei 4 nazionali.
Il Milan sulla carta quest'anno è battibilissimo.
La Lazio puo' fare bottino pieno.
Anzi, deve.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
faccio outing....... io ho i biglietti ma come sempre la vedrò a casa, sono laziale da 1 a 10 10 ma il divano lo trovo più confortevole che il seggiolino oltre a dover ascoltare assurdità da vicini scomposti. Bagni di folla ne ho fatto a migliaia ora preferisco godermi lo spettacolo da casa, so che vi sembrerà assurdo ma la penso così, ultima partita vista lazio-roma 2-1 l'ho buttata dentro io quella palla non klose.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: FabioPirovano il 08 Ott 2012, 23:32
non credo avremmo chances

l'ottimismo per bandiera, eh?

Dopo Napoli avevo chiesto 9 punti senza se e senza ma, e devo dire che squadra e Petko mi sono piaciuti in questo insidioso terzetto di partite.
Col Milan è da tripla, mi accontento di "pretendere" una bella prestazione.  :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: mandela11 il 09 Ott 2012, 11:53
faccio outing....... io ho i biglietti ma come sempre la vedrò a casa, sono laziale da 1 a 10 10 ma il divano lo trovo più confortevole che il seggiolino oltre a dover ascoltare assurdità da vicini scomposti. Bagni di folla ne ho fatto a migliaia ora preferisco godermi lo spettacolo da casa, so che vi sembrerà assurdo ma la penso così, ultima partita vista lazio-roma 2-1 l'ho buttata dentro io quella palla non klose.

Mandela, questa Lazio di Petkovic merita di essere vista allo stadio, il divano può aspettare secondo me  ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2012, 12:00
Mandela, questa Lazio di Petkovic merita di essere vista allo stadio, il divano può aspettare secondo me  ;)

"Vista" mi sembra un termine eccessivo per lo stadio olimpico, diciamo che merita di essere "vissuta" allo stadio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi trovo in difficoltà, avevo messo in preventivo lo stadio per Lazio-Milan con i miei figli.
Ora accade che il figlio più grande mi prende un brutto voto, dopo avergli più volte ripetuto
che doveva studiare e non stare sull'I-pad a cazzegiare.
Appena mi comunica il voto, d'istinto gli ho subito detto "Lazio-Milan te la scordi".
Non torno mai sulle mie decisioni, e questa volta mi rode fortemente il culo.
Vorrei ma non posso.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mak1002006 il 09 Ott 2012, 14:56
Mi trovo in difficoltà, avevo messo in preventivo lo stadio per Lazio-Milan con i miei figli.
Ora accade che il figlio più grande mi prende un brutto voto, dopo avergli più volte ripetuto
che doveva studiare e non stare sull'I-pad a cazzegiare.
Appena mi comunica il voto, d'istinto gli ho subito detto "Lazio-Milan te la scordi".
Vorrei ma non posso.

è giusto, ma in punizione ci dovresti mettere solo lui, mica pure te e il resto della famiglia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2012, 15:12
è giusto, ma in punizione ci dovresti mettere solo lui, mica pure te e il resto della famiglia.

Anzi fa na cosa porta tuta la famiglia allo stadio lui lo leghi a na sedia a poca distanza dall'accesso a qualche tipo di idratazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mak1002006 il 09 Ott 2012, 14:56
Vorrei ma non posso.

Suggerisco una via di mezzo. Andate alla partita ma fino alla Domenica mattina non dirgli niente per punizione.
Prima della partita gli dici che si è però giocato il jolly e che la volta successiva non ci saranno ripensamenti.

Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2012, 15:12

esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva