Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
800mila euro per Zauri sono proprio buttati via.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 09 Ott 2012, 17:44
800mila euro per Zauri sono proprio buttati via.

E daila....... quando Zauri ha rinnovato/spalmato è passato da 800mila a 400mila.

Nesta idolo

Visitatore

ROMA - Questione Diakitè: Lotito rilancia la polemica, l'agente del calciatore risponde e gli addetti ai lavori commentano rendendo note nuove indiscrezioni. E' il caso del noto giornalista e esperto di mercato Sky, Gianluca di Marzio, che spegne le voci di un passaggio del francese nelle fila interiste: "Modibo Diakité non rientra nei piani dell'Inter. Tutto è nato da una battuta del presidente Lotito a proposito del difensore della Lazio, ma in realtà non c'è nulla di concreto. Quelle del patron biancoceleste sono solo illazioni, causate dai precedenti relativi a Pandev e Faraoni, che non corrispondono al vero". La situazione però, in un modo o nell'altro, dovrà pur risolversi. Le chance di rinnovo sono al lumicino, il muro contro muro è in atto da tempo e, il recente infortunio, nasconde quella che potrebbe essere un problema in casa Lazio.

[...]

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976

Cana (29) 1700 k per venire alla Lazio si e' ridotto lo stipendio di 1 milione....
Rocchi (35) 1300 k rinnovato a furor di popolo e si sapeva che l'ultimo anno non avrebbe giocato
Brocchi (36) 1200 k meritatissimi, peccato l'infortunio ma servira' pure dopo
Scaloni (32) 700 k mi sembra che il suo lo faccia sempre e che sia stato rinnovato dopo ottimo campionato e con il favore dei tifosi.
Ciani (28) 1100 k forse lordi, comunque un po' presto per giudicarlo
Foggia (29) 1000 k zavorra
Sculli (31) 950 k zavorra (perche' chiese lui di andarsene)
Biava (35) 800 k pure pochi non trovi?
Stankevicius (31) 800 k il giocatore vale, speriamo si riprenda dall'infortunio, altrimenti zavorra.
Zauri  (34) 800 k zavorra
Carrizo (28) 900 k chi avrebbe mai detto sarebbe finita cosi'?
Bizzarri (35) 600 k strameritati.

ora premesso che alcuni ingaggi sono at minchian i 500 a Diakite' sono stati offerti dopo 3 anni passati tra infortuni, tribuna e panchina, vedendo il campo in 3 anni forse 20-30 volte mi sembra che l'ultima offerta sia di 750-800 che per un giocatore che e' spesso rotto non sono pochi, se gliene diamo 1,2 passa di colpo da talento a zavorra sempre rotta.

:asrm
Innanzitutto negli ultimi 3 anni ha giocato + di 50 partite in serie A più' una ventina tra coppe nazionali e internazionali e non è' male anzi,poi vedendo che Stankevicius ne prende 800 ma che stiamo a parla a fare,ormai e' cascato sulle pa.le a tutti e questo toglie obiettività'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Biancolazio il 09 Ott 2012, 20:18
Innanzitutto negli ultimi 3 anni ha giocato + di 50 partite in serie A più' una ventina tra coppe nazionali e internazionali e non è' male anzi,poi vedendo che Stankevicius ne prende 800 ma che stiamo a parla a fare,ormai e' cascato sulle pa.le a tutti e questo toglie obiettività'
Stankevicius non vale 800k , che facciamo , diamo a Diakitè 1mln visto che diamo più di quello che merita a Stankevicius ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Splash21 il 09 Ott 2012, 20:48
Stankevicius non vale 800k , che facciamo , diamo a Diakitè 1mln visto che diamo più di quello che merita a Stankevicius ?
Scusa Splash21 ma scommetti che se firmava a 700 era il tuo centrale  preferito.......a me 1 mln a Diakite non mi sconvolge visto quello che c'è' in giro ( 1,1 mln a ciani) poi spero di sbagliarmi, ma preferivo dargli a modibo che all'ex Bordeaux,poi sono qua e ci confronteremo durante la stagione,perché come sempre sarà il campo a dire se quella di ciani&diakite e' stata una buona operazione......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Biancolazio il 09 Ott 2012, 22:21
Scusa Splash21 ma scommetti che se firmava a 700 era il tuo centrale  preferito.......a me 1 mln a Diakite non mi sconvolge visto quello che c'è' in giro ( 1,1 mln a ciani) poi spero di sbagliarmi, ma preferivo dargli a modibo che all'ex Bordeaux,poi sono qua e ci confronteremo durante la stagione,perché come sempre sarà il campo a dire se quella di ciani&diakite e' stata una buona operazione......
Ciani prende 800k .
Non è e non sarà mai il mio centrale preferito , visto che non ho fatto una cosa simile con te (cioè usare dei pregiudizi per arrivare a delle conclusioni) , preferirei la smettessi di farlo pure te .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Splash21 il 09 Ott 2012, 22:23
Ciani prende 800k .
Non è e non sarà mai il mio centrale preferito , visto che non ho fatto una cosa simile con te (cioè usare dei pregiudizi per arrivare a delle conclusioni) , preferirei la smettessi di farlo pure te .
Non volevo giudicarti,ma esprimere il fatto che da un'accordo economico non trovato non si può determinare la buona fede di un ragazzo,che in questi anni ha dato dimostrazione di sobrietà comportamentale,a differenza della media calciatori...........poi per le conclusioni che ho fatto se faceva x dire e comunque   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
A mio parere qualsiasi cifra la Lazio avesse offerto a Diakitè lui avrebbe rifiutato, deciso ad andarsene...

Ciao Mobido non mi mancherai

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 15:30
io preferisco credere al Presidente della Lazio.
allora credici e prendine atto. lotito ha confermato le cifre di savini, te lo stiamo ripetendo da 150 pagine.
detto questo, che è un fatto, saresti costretto a rivedere le tue strampalate conclusioni.
650k è una cifra che non sta in piedi alla luce di quanto prendono tutti gli altri.
a noi interessa evidenziare che tu rifiuti ormai anche di considerare questa evidenza, che è nei numeri.
poi è legittima la tua opinione per la quale diakitè debba firmare e zitto.
e per noi è naturale capire come l'astio per i gargarozzi dei procuratori ti ha definitivamente rovinato :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Lentamente la squadra negli ultimi anni e' sempre cresciuta.

il merito di cio' e' evidentemente di Lotito e Tare.

Se hanno fissato lo stipendio congruo per Diakite' lo avranno fatto con una competenza superiore alla nostra.

Per esempio abbiamo perso Kolarov (mai amato dalla sottoscritta), Lichtsteiner (invece molto apprezzato), ma in qualsiasi caso siamo migliorati, indiscutibilmente.

Se perderemo Diakite, non sara' un problema, lo sostituiremo con un migliore. stop.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 09 Ott 2012, 22:21

Come sempre è il campo che dà il responso, per questo non si capisce come mai la società non viene ancora sostenuta nelle scelte, preferendo sempre fargli le pulci pure per lo stipendio di uno Stankevicious.

Il campo dice che da 3 anni che si fanno le scelte giuste, non date retta agli alzatori di asticelle.
Fate lavorare chi è pagato per farloi, noi facciamo i tifosi.

Eh ma...allora che ci stanno a fare i Forum?
Sicuramente non per pubblicare stipendi fantasiosi pur di polemizzare strumentalmente.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Ott 2012, 23:17
allora credici e prendine atto. lotito ha confermato le cifre di savini, te lo stiamo ripetendo da 150 pagine.
detto questo, che è un fatto, saresti costretto a rivedere le tue strampalate conclusioni.
650k è una cifra che non sta in piedi alla luce di quanto prendono tutti gli altri.
a noi interessa evidenziare che tu rifiuti ormai anche di considerare questa evidenza, che è nei numeri.
poi è legittima la tua opinione per la quale diakitè debba firmare e zitto.
e per noi è naturale capire come l'astio per i gargarozzi dei procuratori ti ha definitivamente rovinato :)

già te l'ho spiegato, ma sono paziente e ci riprovo.
il fatto che Lotito confermi una frase di Salvini non mi sposta di un millimetro e, senza avere ossessioni di alcun tipo, serenamente confermo la non fiducia per un procuratore di calcio.

Tra l'altro non si capisce che interessi hai a difendere tale categoria. Un giorno lo sapremo immagino..  :)

Se gli altri prendono troppo secondo il tuo giudizio non è una buona ragione per dare uno stipendio faraonico a un centrale dai piedi fucilati che ha indovinato 7 partite in carriera.
Oltre tutto hai preso una cantonata su Biava, almeno sposta le tue attenzioni su altre zone del campo, anche perchè pure Ciani ci potrebbe dare soddisfazioni, non si sa mai..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Biancolazio il 09 Ott 2012, 20:18

togliendo l'ultimo anno ne ha giocate molte di meno....l'offerta della Lazio era dello scorso anno, per ammissione dello stesso procuratore, poi con capisco come fate a prendere per riferimento gli ingaggi trovati su un sito qualunque, per dirne una li l'ingaggio di Diakite' e'  400.000 euro, quando anche i sassi sanno che e' al massimo 300 ma anche meno.

Diakite' magari firmasse poi a me frega poco quanto gli diamo, diamogli pure 1,5 tanto ne abbiamo da spendere......comunque ha rifiutato 1 milione netto + premi dalla fiorentina, quindi sicuramente ne vuole almeno 1,2 + premi io non credo li valga, anche se c'e' chi e' pronto a darglieli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sicuramente ne vuole almeno 1,2 + premi io non credo li valga, anche se c'e' chi e' pronto a darglieli.

gli 0,2 probabilmente rappresentano la percentuale di Salvini. Anche lui dovrà campare in qualche modo..

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
3200 euro al giorno.. se ci penso mi viene male...

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Se la Società gli offrisse 1200 euro, lui firmerebbe?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 23:22
Come sempre è il campo che dà il responso, per questo non si capisce come mai la società non viene ancora sostenuta nelle scelte, preferendo sempre fargli le pulci pure per lo stipendio di uno Stankevicious.

Il campo dice che da 3 anni che si fanno le scelte giuste, non date retta agli alzatori di asticelle.
Fate lavorare chi è pagato per farloi, noi facciamo i tifosi.

Eh ma...allora che ci stanno a fare i Forum?
Sicuramente non per pubblicare stipendi fantasiosi pur di polemizzare strumentalmente.
Io sono tifoso laziale e mi auguro il meglio x questi colori,d'accordo con te su stipendi fantasiosi da non commentare,non sono d'accordo invece sugli ultimi tre anni di scelte giuste in quanto c'e' da mettersi d'accordo sulla dimesione che deve avere la ssLazio infatti tre anni fa arrivammo 12 esimi, due anni fa quinti l'anno scorso quarti quindi tralasciando la posizione che non ci compete di tre anni fa negli ultimi due anni abbiamo fallito l 'Europa  che conta dopo averla sfiorata anche (per esempio l'anno scorso) x  non aver avuto un'adeguato sostituto di Miro.....è figurati se faccio polemiche strumentali,cerco di dire quello che penso senza offendere nessuno e l'amaro in bocca delle ultime due stagioni l'ho avuto e lo dico.... dopo di che  :wlazio:  sempre

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Chuppy il 09 Ott 2012, 23:21
Lentamente la squadra negli ultimi anni e' sempre cresciuta.

il merito di cio' e' evidentemente di Lotito e Tare.

Se hanno fissato lo stipendio congruo per Diakite' lo avranno fatto con una competenza superiore alla nostra.

Per esempio abbiamo perso Kolarov (mai amato dalla sottoscritta), Lichtsteiner (invece molto apprezzato), ma in qualsiasi caso siamo migliorati, indiscutibilmente.

Se perderemo Diakite, non sara' un problema, lo sostituiremo con un migliore. stop.

Negli ultimi anni faccio fatica a trovare una squadra italiana che abbia saputo VENDERE meglio della Lazio  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 10 Ott 2012, 20:23
Negli ultimi anni faccio fatica a trovare una squadra italiana che abbia saputo VENDERE meglio della Lazio  ;)
L'Udinese sicuro :)

Discussione precedente - Discussione successiva