Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: CodyAnderson il 13 Ott 2012, 18:10
che dice di nuovo? dal cell non riesco ad accedere alla pagina ...

Nulla di che, venerdì Palazzi andrà a Cremona per incontrare il pm De Martino e fare un resoconto della situazione. Inoltre è stato aperto un fascicolo in FIGC sul caso passaporti falsi.
Forse la parte più interessante è che i deferimenti inerenti alla procura di Napoli dovrebbero esserci dopo la settimana della partita Napoli-Juve.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ma poi alla fine sono stati resi pubblici i nomi dei 5 calciatori di serie A con il passaporto falso, a parte Bergessio???

Fine OT

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Roxy00 il 14 Ott 2012, 10:52
OT

ma poi alla fine sono stati resi pubblici i nomi dei 5 calciatori di serie A con il passaporto falso, a parte Bergessio???

Fine OT

No e su Bergessio nulla di certo. Su un articolo de La Stampa riportato nell'Agenzia si parla di una squadra big del Nord, una del Sud e una delle due squadre della Capitale.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Roxy00 il 14 Ott 2012, 10:52
OT

Fine OT
La procura che indaga sulle fase cittadinanze è quella di Fermo in provincia di Ancona.
Gli antenati di Osvardo erano di Filottrano provincia di Ancona (Wikipedia).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zeppelin il 14 Ott 2012, 17:06
La procura che indaga sulle fase cittadinanze è quella di Fermo in provincia di Ancona.

Se uscisse fuori una roba del genere sarebbe gravissimo anche per la nazionale italiana... per questo non la faranno mai uscire fuori. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Zeppelin il 14 Ott 2012, 17:06

Fermo fa provincia, fino a due anni fa era in provincia di Ascoli.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Set 2012, 10:56
Per quanto mi riguarda, sarò ottimista, queste notizie mi tranquillizzano, e di molto e ora vi dico perché...
Per prima cosa immagino che il conto corrente intestato ai genitori di Stefano Mauri sia stato rintracciato da una semplice indagine patrimoniale, commissionata dalla Procura di Cremona e non perché in Svizzera abbiano avviato un'indagine sul conto corrente per sospetto riciclaggio.
Secondo poi se hanno rintracciato il conto corrente e fatto delle verifiche e l'unica cosa emersa è un bonifico fatto da Stefano Mauri ai genitori, di € 100.000,00 e per di più in un periodo non corrispondente alle partite, beh allora mi viene da pensare "ma de che stamo a parla?".
Tutto questo mi fa riflettere sul fatto che questa sia la motivazione per cui ci sono stati tutti questi ritardi sulla sentenza Mauri, il che vorrebbe dire che non ci sono altri elementi che possano ricondurre a lui e quindi, di conseguenza, Stefano Mauri non potrebbe essere condannato nemmeno ad 1 giorno di squalifica.
Detto questo, mi aspetto che Mauri e la Lazio, avviino immediatamente le opportune iniziative volte alla propria tutela nonché alla refusione dei danni subiti, patrimoniali e d'immagine.

questo posto di mavericik,un po datato, è il piu attuale.novita ce ne saranno da mercoledi.se stefanone nostro dimostra che quel conto nulla a che vedere con le scommesse, allora la vedo dura che possano deferirci con i soli indizi.
sarebbe , e lo dico senza ironia, difficile poi tenere il popolo laziale buono,soprattutto cora che la curva si è riunita e nessuno rema contro.

flaccoflamini

Visitatore
Udite, udite. In questo momento Mauri si sta allenando a Formello col gruppo. Fonte Cristiano Cesarini su LSRadio. Si ipotizza che possa partire dopo l'allenamento per la Suisse. Si ipotizza...

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: simcar il 15 Ott 2012, 12:47
Fermo fa provincia, fino a due anni fa era in provincia di Ascoli.
Comunque sembra che Osvaldo abbia ottenuto la cittadinanza presso il comune di Fermo. La procura che sta indagando sulle cittadinanze false è quella di Fermo.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: flaccoflamini il 15 Ott 2012, 16:38
Udite, udite. In questo momento Mauri si sta allenando a Formello col gruppo. Fonte Cristiano Cesarini su LSRadio. Si ipotizza che possa partire dopo l'allenamento per la Suisse. Si ipotizza...
per me non è una buona notizia.io vorrei che chiarisse sto conto svizzero così poi palazzi non avrà appigli a cui. Attaccarsi

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: matteo camillo il 15 Ott 2012, 16:49
per me non è una buona notizia.io vorrei che chiarisse sto conto svizzero così poi palazzi non avrà appigli a cui. Attaccarsi

E vuoi risolvere l'eterno dilemma cosi? Lascia che si appigli. Palazzi si appigli e tiri forte, mi raccomando.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: matteo camillo il 15 Ott 2012, 16:49

guarda che in 2 ore sei in svizzera partendo da Formello, non e' che ci voglia poi cosi' tanto, magari parte stasera, pernotta li, la mattina dice quello che deve dire pranza e poi torna nel primo pomeriggio, non credo vada in auto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
non credo vada in auto.

Diocenescampielibberi, qualcuno gli risolva la questione iPod, nel caso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

"jack/jack oppure busta del pane"

Discussione precedente - Discussione successiva