Citazione di: maverickiv2007 il 19 Set 2012, 10:56
Per quanto mi riguarda, sarò ottimista, queste notizie mi tranquillizzano, e di molto e ora vi dico perché...
Per prima cosa immagino che il conto corrente intestato ai genitori di Stefano Mauri sia stato rintracciato da una semplice indagine patrimoniale, commissionata dalla Procura di Cremona e non perché in Svizzera abbiano avviato un'indagine sul conto corrente per sospetto riciclaggio.
Secondo poi se hanno rintracciato il conto corrente e fatto delle verifiche e l'unica cosa emersa è un bonifico fatto da Stefano Mauri ai genitori, di € 100.000,00 e per di più in un periodo non corrispondente alle partite, beh allora mi viene da pensare "ma de che stamo a parla?".
Tutto questo mi fa riflettere sul fatto che questa sia la motivazione per cui ci sono stati tutti questi ritardi sulla sentenza Mauri, il che vorrebbe dire che non ci sono altri elementi che possano ricondurre a lui e quindi, di conseguenza, Stefano Mauri non potrebbe essere condannato nemmeno ad 1 giorno di squalifica.
Detto questo, mi aspetto che Mauri e la Lazio, avviino immediatamente le opportune iniziative volte alla propria tutela nonché alla refusione dei danni subiti, patrimoniali e d'immagine.
questo posto di mavericik,un po datato, è il piu attuale.novita ce ne saranno da
mercoledi.se stefanone nostro dimostra che quel conto nulla a che vedere con le scommesse, allora la vedo dura che possano deferirci con i soli indizi.
sarebbe , e lo dico senza ironia, difficile poi tenere il popolo laziale buono,soprattutto cora che la curva si è riunita e nessuno rema contro.