oh nooo!

Aperto da aquilante, 12 Ott 2012, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: ciceruacchio il 13 Ott 2012, 22:59
ho forse detto questo? quelle sviste a favore mica fanno piacere, rimane il fatto che l'inter ne ebbe di più, molte di più e molto più eclatanti. ergo se la differenza è stata di soli due punti...
il resto della serie a non si sarebbe avvicinato a inter e roma nemmeno senza sviste, talmente evidente era la differenza tra le due sopradette e il resto. più che altro sono giusti i lamenti di chi ha perso punti per quegli errori grossolani. il rigore per "il colpo di testa" di couto lo trasmettono nei corsi a coverciano...
Differenza generata da una sentenza della giustizia sportiva assolutamente falsa (visto che vi ha tenuto fuori nonostante ci foste dentro con tutte le scarpe).
Ma di che stiamo discutendo? Disonesti entrambi, loro hanno avuto i titoli e voi i soldi che vi hanno tenuto in vita. Fossi in voi, mi vergognerei a riparlare di quel periodo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
L'Inter del triplete contro la Lazio dell'annus horribilis ballardiniano.
Il pareggio dell'Atalanta contro il Bologna nel pomeriggio, sancì di fatto la nostra salvezza e la retrocessione dei bergamaschi.
Le successive due partite sarebbero state contro Genoa e Udinese, squadre che oramai non avevano più nulla da chiedere al campionato.
Il tifo di quella sera fu solo contorno, bello o brutto che fosse, che non influì sull'esito finale della partita.

Ci ripensano, come i cornuti, dimenticando la loro storia, fatta di ben 3 partite in cui esultarono sui gol dei loro avversari (in una addirittura per fare uno sgarbo alla fiorentina...pensa te che tristezza!!!) ed indossando maglie rossonere in un Milan-riomma del 1999...
ranié e compagnia bella, ma vi piace così tanto attaccavvetearcazzo un tot all'anno?

P.s.: e comunque sia, in quell'anno noi un titulo, voi zero tituli  :)

zorba

Visitatore
(Guerin Sportivo - novembre 2012 - già in edicola)

:)

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Che spettacolo! Il macellaretto che rosica me fa gode come un riccio! (cit.)....non ho mai scritto sulla vicenda, ma due appunti li vorrei scrivere:

1) ce ripensano come i cornuti, ciò è fantastico, sta cosa li farà rosicare in eterno
2) consideriamo da dove provengono queste lamentele: da un allenatore della serie b francese, che non ha mai vinto nulla nonostante abbia allenato fior di squadre....insomma, un perdente nato e cresciuto
3) che il macellaretto sia un perdente lo testimoniano le sue interviste post-derby...non è un vincente, è stato solo lo sculato traghettatore di quell'orrendo armortizzatore sociale
4) lo scudetto l'hanno perso grazie al pazzo, altro che Lazio - inter, non scherziamo....quell'anno perdemmo in casa con tutti, compresi bari, catania ecc. come mai avremmo potuto fermare la corazzata inter del triplete?
5) last but not least: ammesso e non concesso che avremmo potuto fermare l'Inter, perché avremmo dovuto farlo dopo un anno di prese per il culo (tipo capitan cicchetto che piange), pollicioni versi, macellaretti che godono ecc ecc?? due anni prima, con asSpurghi e inter in lotta per lo scudo, la fermammo l'Inter, quando avremmo potuto benissimo "scansarci" anche allora!....

In conclusione, er sor ragnero se sta a' attacca' ar fumo della pippa! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: blackdahlia il 14 Ott 2012, 19:41

2) consideriamo da dove provengono queste lamentele: da un allenatore della serie b francese, che non ha mai vinto nulla nonostante abbia allenato fior di squadre....insomma, un perdente nato e cresciuto

"a quasi 70 anni ha vinto che? Una supercoppa, una piccola coppa..." (cit. Mou)  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io ripenso alla fine degli anni 90 quando leggo queste cose.
A quel periodo in cui si stava costruendo la Lazio che poi avrebbe vinto: 1 Scudetto 2 coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Delle Coppe, 1 Supercoppa Europea, oltre a giocare una finale di Coppa Uefa.
L'allenatore che pareva designato per quella squadra, doveva essere appunto, Ranieri Claudio.
Poi, per fortuna, in un barlume di estrema lucidità, si decise di andare nella piovosa Blackburn, dove già risiedeva Sven Goran Eriksson e lo convinsero a rescindere il contratto e a venire da noi.
Grazialcielo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ott 2012, 20:49
"a quasi 70 anni ha vinto che? Una supercoppa, una piccola coppa..." (cit. Mou)  :)

non fare come Mourinho che diceva così anni fa, il nostro Ranieri oggi ha appena 62 anni, 3 meno di Zema...   :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: zorba il 14 Ott 2012, 19:30
(Guerin Sportivo - novembre 2012 - già in edicola)

:)

Zorba
A me 'sta vignetta me fa' rode er culo, pensa un po'...

Si e' passati da "i tifosi che tifano contro" alla "squadra che si scansa".
Un po' come lo sputo a totti...
Questa traslazione della realta' mi manda in bestia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ranieri durante l'intervista

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: sharp il 14 Ott 2012, 00:35

come se questo non bastasse le stesse due squadre ricevettero favori arbitrali
in maniera industriale, non solo come rigori a favore ma anche come espulsioni pro
e non espulsioni contro, però per quel che concerne il 2008 la roma giocava meglio, e grazie ciò,
nonostante la differenza tecnica tra le due squadre fosse abbastanza netta, riuscì ad arrivare in fondo con la possibilità di vincere il titolo, non posso fare la tara degli episodi a favore tra le due squadre perchè furono talmente tanti per entrambe che alla fine uno se li scorda,

AMEN

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Un gobbo il 15 Ott 2012, 13:21
AMEN

e così sia. anche se non ce ne è bisogno perchè ricordo tutto chiaramente, vado a rivedermi tutte le sintesi. chiaramente i famosi portieri "che si scansano" non sono presi in considerazione, rimanendo per l'appunto semplici ipotesi.
visto che cito il sig. "gobbo"..e la memoria non mi manca, potrei ricordarti la stagione 2001-02 e per la precisione le partite roma-brescia 0-0 andata e ritorno e brescia-juve 0-4 e 0-5. i due fantastici giganteschi catenacci organizzati dalle rondinelle con la roma...lo sbraco totale organizzato con la juve. e ce ne sarebbero decine di esempi. ma si sa, i portieri si scansano (solo) con la roma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 13:46
visto che cito il sig. "gobbo"..e la memoria non mi manca, potrei ricordarti la stagione 2001-02 e per la precisione le partite roma-brescia 0-0 andata e ritorno e brescia-juve 0-4 e 0-5. i due fantastici giganteschi catenacci organizzati dalle rondinelle con la roma...lo sbraco totale organizzato con la juve. e ce ne sarebbero decine di esempi. ma si sa, i portieri si scansano (solo) con la roma.

semplici ipotesi (cit.).
non sta bene sparare nel mucchio sollevando dubbi sull'onestà del Brescia.

e anche gli errori arbitrali a favore dell'Inter, così come quelli a favore della roma, rimangono errori fino a prova contraria.
altre ipotesi sono appunto ipotesi, come quelle che vedono Consigli fare il fenomeno con chiunque e fare papere solo con la roma o come quella per cui il Chievo avrebbe schierato in porta un giovane romanista (o addirittura di proprietà della roma, non ricordo) per mera casualità.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 13:54
semplici ipotesi (cit.).
non sta bene sparare nel mucchio sollevando dubbi sull'onestà del Brescia.

e anche gli errori arbitrali a favore dell'Inter, così come quelli a favore della roma, rimangono errori fino a prova contraria.
altre ipotesi sono appunto ipotesi, come quelle che vedono Consigli fare il fenomeno con chiunque e fare papere solo con la roma o come quella per cui il Chievo avrebbe schierato in porta un giovane romanista (o addirittura di proprietà della roma, non ricordo) per mera casualità.

appunto. le ipotesi potrebbero pure comprendere il sig. storari, portierino affidabile ma nulla più, che vede rosso come i tori quando gioca contro la roma. sempre ipotesi sia chiaro. se andiamo avanti per ipotesi diventa un universo alla sliding doors. roba da esaurimento nervoso.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 13:46
e così sia. anche se non ce ne è bisogno perchè ricordo tutto chiaramente, vado a rivedermi tutte le sintesi. chiaramente i famosi portieri "che si scansano" non sono presi in considerazione, rimanendo per l'appunto semplici ipotesi.
Parti lese insomma
As usual

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Un gobbo il 15 Ott 2012, 14:02
Parti lese insomma
As usual

nei confronti della juve è parte lesa a prescindere l'intera serie a.  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 14:00
appunto. le ipotesi potrebbero pure comprendere il sig. storari, portierino affidabile ma nulla più, che vede rosso come i tori quando gioca contro la roma. sempre ipotesi sia chiaro. se andiamo avanti per ipotesi diventa un universo alla sliding doors. roba da esaurimento nervoso.

Storari è un signor portiere, infatti gioca nella Juventus, altro che portierino affidabile e nulla più. E' dal Doni dei primi tempi che non avete un portiere così, dammi retta (con una parentesi assurda e inspiegabile riferita al rendimento di J. Sergio 2009/10 che non ha spiegazioni logiche, esattamente come il vostro campionato).

E' evidente che lo hai visto all'opera solo con la roma.

andare avanti per ipotesi lo fai tu, io ti vado dietro per divertirmi un pò, tanto è andato bene tutto quello che doveva finire bene.
inutile quindi rivangare il Brescia 2002, altrimenti io ho una decina di squadre incredibilmente accomodanti con la roma e scatenate con altri.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 14:05
Certo. Calciopoli è servita a quello. O no?

Poi nel 2008 Roma e Inter ne hanno combinate di tutti i colori (memorabile lo scontro diretto...una gara a chi rubava di più) e "noi" lo facciamo notare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi su tuttosport Moratti dice che la giustizia sportiva non ha bisogno di essere riformata.

Ma guarda un po'.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 14:05

ot
scommetto che lo slogan a cui sei più affezionato è: Soli contro tutti.
Ho indovinato?   :)
eot

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:10
Storari è un signor portiere, infatti gioca nella Juventus, altro che portierino affidabile e nulla più. E' dal Doni dei primi tempi che non avete un portiere così, dammi retta (con una parentesi assurda e inspiegabile riferita al rendimento di J. Sergio 2009/10 che non ha spiegazioni logiche, esattamente come il vostro campionato).

E' evidente che lo hai visto all'opera solo con la roma.

andare avanti per ipotesi lo fai tu, io ti vado dietro per divertirmi un pò, tanto è andato bene tutto quello che doveva finire bene.
inutile quindi rivangare il Brescia 2002, altrimenti io ho una decina di squadre incredibilmente accomodanti con la roma e scatenate con altri.

ma perchè? un portiere, che poi mica parliamo di valdir peres insomma, non può nella sua carriera sfoderare una stagione al di sopra delle sue possibilità? ci deve essere per forza di cose qualcosa di losco? così come la roma di quell'anno, che tra l'altro non mi pare fosse composta da pipponi conclamati. magari non una squadra da scudetto ma nemmeno così scarsa. d'altronde se ha vinto lo scudetto (anche rubando ma non solo) il milan del 99, lo possono vincere tutti a sto punto.

Discussione precedente - Discussione successiva