SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stanno parlando del contratto di Ledesma , gli e stato proposto la stessa cifre dell'anno scorso quando venne accettata , poi gli e stata riproposta quest'anno e hanno rifiutato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 19:22
Stanno parlando del contratto di Ledesma , gli e stato proposto la stessa cifre dell'anno scorso quando venne accettata , poi gli e stata riproposta quest'anno e hanno rifiutato
ecco, sto discorso non l'ho ben capito.. quand'è che Ledesma avrebbe accettato? se aveva accettato, perchè ci son stati i casini dello scorso anno?  :?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 19:24
ecco, sto discorso non l'ho ben capito.. quand'è che Ledesma avrebbe accettato? se aveva accettato, perchè ci son stati i casini dello scorso anno?  :?

Ma ci saranno altri incontri?

Secondo me, almeno da quello che è emerso, poi chissà i retroscena.. Ledesma si è stufato avrebbe voluto rinnovare prima del ritiro dell'anno scorso, e la proposta anche se è arrivata, è arrivata tardi.. Quindi o a sorpresa accetterà, o a gennaio si accorderà con un'altra squadra..
Ma secondo me c'è qualcosa sotto con quel procuratore che si ritrova.. MAH..!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 19:24
L'anno scorso accettò dicendo "aspettiamo fino al 30 luglio, se non arrivano offerte firmo". Passato il 30 luglio hanno detto aspettiamo il 30 agosto, e lì Lotito si è incazzato (giustamente a mio modo di vedere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
L'anno scorso accettò dicendo "aspettiamo fino al 30 luglio, se non arrivano offerte firmo". Passato il 30 luglio hanno detto aspettiamo il 30 agosto, e lì Lotito si è incazzato (giustamente a mio modo di vedere).

eh si cosi , io ho tradotto perche non si capisce molto nella web tv

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ora coi soldi suoi e tutti gli ingaggi risparmiati (Baronio, Siviglia, Cruz, Eliseu, Carrizo, ecc.) pretendo come minimo Antonelli e Hernanes.
Se proprio il brasiliano è imprendibile, pretendo Boateng e Carmona.

Io voglio lottare.

Siamo la Lazio, non l'Udinese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Lug 2010, 19:33
Un saluto a Kolarov.
Ora coi soldi suoi e tutti gli ingaggi risparmiati (Baronio, Siviglia, Cruz, Eliseu, Carrizo, ecc.) pretendo come minimo Antonelli e Hernanes.
Se proprio il brasiliano è imprendibile, pretendo Boateng e Carmona.

Io voglio lottare.

Siamo la Lazio, non l'Udinese.

Io lo dico sottovoce qui, e lo scrivo piccolo perche' in questo periodo non si puo' dire: per "lottare" Lotito deve capire che serve un allenatore ambizioso. Vedrai che il problema quest'anno sara' Reja, che abbiamo tenuto perche' "non c'e' dispiaciuto". Io lo rispetto molto e per me capisce anche di pallone, ma per lottare per alti traguardi in Italia serve altro. Spero vivamente di sbagliarmi (ma non mi sbaglio certo sul fatto che Lotito non fa dell'allenatore un cardine della sua strategia. Segnate sto post).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Un conto è giocare con Brocchi-Ledesma-Mauri, un conto con Boateng-Ledesma-Hernanes.
Trovi?

Reja non sarà  il migliore allenatore del Mondo, ma sò i giocatori quelli che contano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Concordo, prima prendiamo i giocatori forti a centrocampo poi vediamo, avremo tempo di disperacce per come sono gestiti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessun dubbio che vadano presi, nessun dubbio.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2010, 19:37

Io lo dico sottovoce qui, e lo scrivo piccolo perche' in questo periodo non si puo' dire: per "lottare" Lotito deve capire che serve un allenatore ambizioso. Vedrai che il problema quest'anno sara' Reja, che abbiamo tenuto perche' "non c'e' dispiaciuto". Io lo rispetto molto e per me capisce anche di pallone, ma per lottare per alti traguardi in Italia serve altro. Spero vivamente di sbagliarmi (ma non mi sbaglio certo sul fatto che Lotito non fa dell'allenatore un cardine della sua strategia. Segnate sto post).

sono d'accordo in parte con te.
del resto allenatori più ambiziosi spesso "pretendono" di avere l'ultima parola e con lotito non sarà mai così.
d'altra parte se fa una squadra forte, l'allenatore potrebbe essere anche non decisivo.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 19:17
Lotito ha detto che Martinez non l'hanno mai trattato, e che Boghossian non l'hanno preso per il cambio della regola degli extracomunitari

M'é bastato legge questa. Peccato che Reja abbia detto tutt'altro.
Ma che l'intervistano a fá ancora?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
SPECIALE RITIRO, PARLA LOTITO: "CI RINFORZEREMO!"

Claudio Lotito a 360°. Il Presidente della Lazio ha incontrato i giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo di Auronzo di Cadore. A breve incontrerà Reja per fare il punto della situazione: "Sono appena arrivato – ha dichiarato Lotito – dobbiamo parlare con calma, sono venuto appositamente. Segreti di mercato? Non possiamo svelare le scelte tecniche. Tra di noi c'è un rapporto trasparente, decideremo insieme le strategie. Ripeto, il rapporto con il mister è molto bello". Nella giornata di ieri c'è stata la cessione di Kolarov al Manchester City. Ora parte il mercato della Lazio: "Una volta per tutte voglio chiarire una cosa: da quando sono il presidente di questo Club, ho sempre reinvestito il denaro guadagnato nel mercato. Gli investimenti che vengono fatti sono esclusivamente per il bene della società: la Lazio ha investito sempre più di tutti nel mercato, sono i numeri a parlare. Abbiamo una progettualità concordata con il tecnico, stiamo sistemando molti giocatori anche se, questo aspetto, non viene considerato dagli organi d'informazione. Kolarov? Quando un giocatore chiede di essere ceduto, la società deve trovare la soluzione più adeguata. A lui avevo offerto un rinnovo importante, ma ha preferito andare via". Il patron biancoceleste, poi, se la prende con la Stampa romana: "In questo periodo ho sentito moltissime cose che non corrispondono alla realtà. Nomi di giocatori mai trattati, trattative mai esistite. Obiettivi che nessuno ha mai perseguito – continua Lotito - sono stati accostati quotidianamente alla nostra società. Martinez, per esempio, non è mai stato un nostro obiettivo. Io, con il suo procuratore, Paco Casal, ho trattato solo Boghossian che, tra l'altro, era stato praticamente acquistato, poi, a causa della legge sugli extracomunitari l'affare è saltato. Da qui a breve nascerà la comunicazione della Lazio: televisione, radio e rivista ufficiale. L'informazione vera la faremo noi". Qualche battuta, poi, sul settore giovanile: "Se abbiamo tanti giovani che vanno in Serie B e Serie A, vuol dire che qualcosa è stato fatto per il settore giovanile. Adesso mi sembra che Cavanda e Perpetuini siano applauditi dalla gente". Qualche ritocco per migliorare la rosa. Ecco la chiave, secondo Lotito, per tornare alla vittoria: "Questa squadra ha bisogno di qualche innesto, ma non c'è bisogno di fare tanti acquisti. Non mancano i giocatori, dobbiamo solo migliorare in dei reparti specifici del campo. Hernanes? Noi non abbiamo mai dichiarato i nostri obiettivi. Cerchiamo dei giocatori, tenendo in considerazione anche altre alternative. Tranquilli, la Lazio non è con le mani in mano. Acquafresca? E' un capitolo ancora aperto.". Preoccupante la situazione abbonamenti: "La tessera del tifoso ha inciso molto, è stata presentata male. Poi, nel caso nostro c'è una situazione spiacevole. Vorrei solo ricordare alla gente che la Lazio è stata l'unica squadra insieme all'Inter a vincere una competizione in Italia".Nessun problema per Pintos e Gonzalez: "Non c'è nessun problema, non esistono conflittualità. Anche il tecnico sta valutando". Ancora aperto il caso Ledesma. Lotito risponde così: "Purtroppo a Roma tutto viene enfatizzato. Anche il Palermo ha perso tre giocatori a parametro zero, ma non mi sembra che sia successo quello che è accaduto qui. Sono delle scelte, ognuno la pensa come vuole. La proposta che abbiamo fatto a Ledesma è stata molto valida e lo scorso anno era stata accettata. La Lazio non può permettersi promettere delle cifre e poi non pagarle. Altre squadre lo fanno, noi no". Infine, il Presidente dichiara di credere molto nel gruppo attuale: "Io ritengo che già così stiamo bene. Bresciano e Floccari sono inserimenti importanti, ma sicuramente cercheremo di migliorare ancora di più la rosa. Ci tengo a sottolineare che, quello che conta è il gruppo: la Lazio ha bisogno di giocatori per bene. Gente onesta".

Fonte : [...]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kebab il 24 Lug 2010, 18:06
Cmq se non fosse che avevamo veramente bisogno di vende Kolarov, che non m'ha mai fatto impazzì e che cmq si spera tapperemo ben altre falle coi suoi soldi, sarei incazzato come una iena per l'ennesima volta che il carissimo "Mancio" punta un nostro giocatore e ce lo porta via... beh se non altro stavolta ce l'ha fatto pagà bene

Infatti e' solo e proprio questo il punto :  che nessuno si strappa le vesti per Kolarov
e questo anno da noi forse :   avrebbe fato meno dello scorso anno .... quindi .... mejo
li sordi .....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
cioè praticamente dice che Hernanes essendo stato citato dalla stampa automaticamente non è un nostro obiettivo e che tessereremo tranquillamente pintos e gonzalez.

E io stupido che nell'ultima settimana mi sentivo quasi ottimista.....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 20:27
SPECIALE RITIRO, PARLA LOTITO: "CI RINFORZEREMO!"
Infine, il Presidente dichiara di credere molto nel gruppo attuale: "Io ritengo che già così stiamo bene. Bresciano e Floccari sono inserimenti importanti, ma sicuramente cercheremo di migliorare ancora di più la rosa. Ci tengo a sottolineare che, quello che conta è il gruppo: la Lazio ha bisogno di giocatori per bene. Gente onesta".

Fonte : S. Benedetti

Vabbé. Ma che je voi dì?

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Frega una ceppa di quello che dice, pensasse a prende un terzino al posto di Kolarov e un centrocampista (come minimo). Solo il campo m'interessa.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Lug 2010, 20:37
cioè praticamente dice che Hernanes essendo stato citato dalla stampa automaticamente non è un nostro obiettivo e che tessereremo tranquillamente pintos e gonzalez.

E io stupido che nell'ultima settimana mi sentivo quasi ottimista.....

Non ha detto che verranno sicuramente tesserati

Discussione precedente - Discussione successiva