Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 14:20
Lo sto facendo, grazie. Sono in attesa :DD

vabbè a sto punto però ci devi tenere informati!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

38,7 e per 4 ore ancora non posso piu' dargli paracetamolo.  :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Maurì ti prego... dicci ogni tanto na cosa sfogatoia allegra...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: il mondo ne abbisogna!

Potendo volentieri ! Non é mica colpa mia se è un periodo di merda e me sto a fa' una cultura tra ospedali e topi di tumore... Ma una cosa buona oggi c'è  :pp ho cambiato antibiotico alla Cana e finalmente lo manda giù senza farmi impazzire!  :pp santo sciroppo Augmentin che sà di lampone!!!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
tanti bacetti a tommaso
(e pure a leo!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 20 Ott 2012, 14:30
ho cambiato antibiotico alla Cana e finalmente lo manda giù senza farmi impazzire!  :pp santo sciroppo Augmentin che sà di lampone!!!!!!

potresti proporlo a Tarallo per suo figlio....

Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 14:28
Non manchero'.

ma al telefono che ti hanno detto??? vengono??

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tara' quando ho avuto le placche mi hanno fatto iniezioni di pennicilina. Avevo il sedere a colabrodo ma ha funzionato. Hai provato ? Mi sono persa qualche pagina

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 14:28non posso piu' dargli paracetamolo

potresti provare con due ave marie
dove non può la scienza, ti salva la Fede
cioè, questo è quello che me pare d'avè capito altrove

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Ott 2012, 14:59
dove non può la scienza, ti salva la Fede
cioè, questo è quello che me pare d'avè capito altrove

lo capisci quando vedi me e porga??!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Per esperienza personale posso dire che avendo quell'influenza anche prendendo la tachipirina mi è rimasta la febbre altissima (tra i 39,5 e i 40) per i primi tre giorni.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 20 Ott 2012, 15:07
lo capisci quando vedi me e porga??!

quando vedo te e porga penso che ce dovrebbero fà na puntata speciale de voyager
poi lo sguardo cade sul sallucchions e allora scatta quel rigurgitino che mi costringe a raggiunge il cesso più vicino

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.391
...se ancora febbre alta...rinfrescalo con pezze fresche sulla fronte, mia figlia soggetta a febbri violente ne traeva beneficio!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 14:28
Non manchero'.

Come va il piccoletto? Pensa che mio zio, un omone grande e grosso (t'alza con un braccio, non scherzo) comincia a delirà a 37...Tommaso se lo mette in saccoccia a quel fregnone  :) (che poi già mi fa simpatia solo per il nome, visto che Tommaso è il più serio candidato nella lista dei nomi per potenziali maschietti, anche se questo è il risultato di un'opera di martellamento incessante da parte della mia ragazza)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uuuuuhhh papà mi ha appena regalato la trilogia completa de "le leggende del mondo emerso" !!!  :pp :pp :pp :pp sono troppo felice mi mancava!!!!!!!  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: 

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
maurì mo non è che devi postà na cosa felice perchè pag t'ha fatto notà che sei sempre incazzata e posti tragedie :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
nono, sono felice davvero, lo aspettavo da secoli.. e oggi non me l'aspettavo ;) infondo basta poco per farmi felice! (poi se mi regalano un libro che aspetto mi fa sempre st'effetto. Un momento felice in un periodo di merda. tutto qua!)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 20 Ott 2012, 19:05
nono, sono felice davvero, lo aspettavo da secoli.. e oggi non me l'aspettavo ;) infondo basta poco per farmi felice!

bella lei
:luv:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
esiste un modo per non avere paura di perdere il bello che hai ottenuto? cioè.. stai male che non hai, poi quando hai stai male perchè hai paura.. ma siamo strani eh..

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 20 Ott 2012, 19:19
esiste un modo per non avere paura di perdere il bello che hai ottenuto? cioè.. stai male che non hai, poi quando hai stai male perchè hai paura.. ma siamo strani eh..

il problema sta nel verbo, avere. Non abbiamo nulla, non possediamo nulla. E l'esserne consapevoli dovrebbe farci stare più tranquilli  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
concordo con Scialoja :)) take it easy e non farti troppe domande che ti generano ansia Silvie'. "il modo migliore per pedrere qualcosa è aver paura di perderla"  (cit. da me  8) ) vai serena, che la paura ci fa comportare in modo strano

Discussione precedente - Discussione successiva