Citazione di: PILØ il 20 Ott 2012, 11:24
Il bello è che di Gianello e del Napoli non si parla per niente. Abbiamo una confessione di un tesserato, è una cosa gravissima.
Invece si parla solo della Lazio e di Mauri, neanche del Lecce ed il Genoa, come se UN solo giocatore potesse truccare due partite vinte dalla sua squadra, senza il coinvolgimento dei giocatori avversari e dei compagni.
Con un apparato accusatorio del genere si farebbero 4 risate in qualsiasi altro paese del mondo, invece in Italia vige il "se è stato in carcere qualcosa avrà fatto".
sta tutto qui il punto:il 29 ottobre interrogheranno Erodiani,e sperano di infilarci Lotito perché' su Mauri c'è troppo poco,e se dai 2 punti al Napoli che ha 3 giocatori coinvolti di cui 1 reo confesso a noi quanto ce ne da per 1 giocatore accusato de relato?mezzo punto?percio' tutta questa attesa,per sperare di trovare di più,perché sa,che se deferisse Mauri e la Lazio per illecito(con queste prove)poi dovrebbe girare con la scorta,e l'omessa denuncia non va bene a di martino(il derby di Genova avrà effetti devastanti).percio' in settimana prossima deferiranno il Napoli,e per noi aspetteranno di trovare altra merda da buttarci in faccia,x la goduria di tutti quei topi che da 3 anni ci baciano il c..lo , e cercheranno di arrivare a Lotito e chiedere la b.ora le cose sono 2:se riesce a metterlo in mezzo ci distrugge,se non riesce allora mi aspetto solo omessa denuncia,perché le prove non ci sono.punto.e spero che tutti noi,il popolo laziale,e non faccio demagogia,si unisca ,per fargli capire che non ci sarà una calciopoli bis,stavolta siamo pronti a tutto,per quanto mi riguarda anche alla violenza.perche' qui non si parla più di pallone,di chi arriva sopra l'altro,ma di rispetto per un popolo di tifosi,di azionisti,il nostro popolo.scusate lo sfogo ma io mi sono rotto di essere dileggiato,insultato,preso come vittima sacrificale.BASTA