Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: calimero il 20 Ott 2012, 09:55
........ Stanno talmente alla canna del gas che ritirano fuori dallo sgabuzzino Erodiani, ora ridiventato credibile avendo parlato "de relatissimo" di Lotito dopo che era stato giudicato inattendibile quando citò il misteriosissimo "capitano della giallorossa" in merito ad una presunta combine di fallentia-merde, partita che nonostante il più che sospetto andamento è sparita ben presto dai radar degli investigatori.
A proposito del "capitano della giallorossa", si trattava di dichiarazioni rilasciate o di un'intercettazione?
C'è una grande differenza.
Ignorare le intercettazioni per valorizzare le dichiarazioni di furfanti logorroici o silenti secondo le convenienze, significa manipolare le indagini. :x

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
purtroppo solo chi è informato sa come stanno andando le cose, gli ignoranti pendono dalle labbra di palazzi e dei vari mensuratti

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Zeppelin il 20 Ott 2012, 10:36
A proposito del "capitano della giallorossa", si trattava di dichiarazioni rilasciate o di un'intercettazione?
C'è una grande differenza.
Ignorare le intercettazioni per valorizzare le dichiarazioni di furfanti logorroici o silenti secondo le convenienze, significa manipolare le indagini. :x
intercettazioni.ma ormai siamo abituati a ste cose.se l'intercettazione avesse parlato di Rocchi o Mauri eravamo già in lega pro

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Nelle intercettazioni esce anche che De Rossi ha dato la dritta per l'over di Genoa - roma.
Nessun seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nestorburma il 20 Ott 2012, 11:09
Nelle intercettazioni esce anche che De Rossi ha dato la dritta per l'over di Genoa - roma.
Nessun seguito.

dove si puo sentire o leggere?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: robylele il 20 Ott 2012, 09:38
non comprendo chi doveva denunciare Mauri per evitare l'accusa di omessa denuncia.

capisco che noi temiamo il deferimento per illecito, ma se non hanno elementi nuovi, particolari e secretati, io mi aspetto il proscioglimento con formula piena.
Beato a te, il [...] deferirà mauri per illecito e la lazio per responsabilità oggettiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il bello è che di Gianello e del Napoli non si parla per niente. Abbiamo una confessione di un tesserato, è una cosa gravissima.
Invece si parla solo della Lazio e di Mauri, neanche del Lecce ed il Genoa, come se UN solo giocatore potesse truccare due partite vinte dalla sua squadra, senza il coinvolgimento dei giocatori avversari e dei compagni.
Con un apparato accusatorio del genere si farebbero 4 risate in qualsiasi altro paese del mondo, invece in Italia vige il "se è stato in carcere qualcosa avrà fatto".

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Il bello è che di Gianello e del Napoli non si parla per niente. Abbiamo una confessione di un tesserato, è una cosa gravissima.
Invece si parla solo della Lazio e di Mauri, neanche del Lecce ed il Genoa, come se UN solo giocatore potesse truccare due partite vinte dalla sua squadra, senza il coinvolgimento dei giocatori avversari e dei compagni.
Con un apparato accusatorio del genere si farebbero 4 risate in qualsiasi altro paese del mondo, invece in Italia vige il "se è stato in carcere qualcosa avrà fatto".
sta tutto qui il punto:il 29 ottobre interrogheranno Erodiani,e sperano di infilarci Lotito perché' su Mauri c'è troppo poco,e se dai 2 punti al Napoli che ha 3 giocatori coinvolti di cui 1 reo confesso a noi quanto ce ne da per 1 giocatore accusato de relato?mezzo punto?percio' tutta questa attesa,per sperare di trovare di più,perché sa,che se deferisse Mauri e la Lazio per illecito(con queste prove)poi dovrebbe girare con la scorta,e l'omessa denuncia non va bene a di martino(il derby di Genova avrà effetti devastanti).percio' in settimana prossima deferiranno il Napoli,e per noi aspetteranno di trovare altra merda da buttarci in faccia,x la goduria di tutti quei topi che da 3 anni ci baciano il c..lo , e cercheranno di arrivare a Lotito e chiedere la b.ora le cose sono 2:se riesce a metterlo in mezzo ci distrugge,se non riesce allora mi aspetto solo omessa denuncia,perché le prove non ci sono.punto.e spero che tutti noi,il popolo laziale,e non faccio demagogia,si unisca ,per fargli capire che non ci sarà una calciopoli bis,stavolta siamo pronti a tutto,per quanto mi riguarda anche alla violenza.perche' qui non si parla più di pallone,di chi arriva sopra l'altro,ma di rispetto per un popolo di tifosi,di azionisti,il nostro popolo.scusate lo sfogo ma io mi sono rotto di essere dileggiato,insultato,preso come vittima sacrificale.BASTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Adesso sta bono però, lo dico per te...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Che me succede?mi bannano?poi non posso più scrivere sul topic"Marchetti e' forte"..una perdita che supererò.se ti riferisci alla DIGOS magari me leggono.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Francamente erodiani nn ha molto su mauri si rischia di +

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 12:21
Che me succede?mi bannano?poi non posso più scrivere sul topic"Marchetti e' forte"..una perdita che supererò.se ti riferisci alla DIGOS magari me leggono.

esatto te bannano.

Se ti fa piacere stare su Lazionet un minimo dovrebbe fregartene, se non te ne importa niente de sta qui sopra, come non detto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io aspetto i fatti, dai giornali su questa inchiesta non voglio sentire più niente. Sono mesi che preannunciano un "ribaltone" [cit.] e ancora non sanno dove mettersi le mani.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 11:53
sta tutto qui il punto:il 29 ottobre interrogheranno Erodiani,e sperano di infilarci Lotito perché' su Mauri c'è troppo poco,e se dai 2 punti al Napoli che ha 3 giocatori coinvolti di cui 1 reo confesso a noi quanto ce ne da per 1 giocatore accusato de relato?mezzo punto?percio' tutta questa attesa,per sperare di trovare di più,perché sa,che se deferisse Mauri e la Lazio per illecito(con queste prove)poi dovrebbe girare con la scorta,e l'omessa denuncia non va bene a di martino(il derby di Genova avrà effetti devastanti).percio' in settimana prossima deferiranno il Napoli,e per noi aspetteranno di trovare altra merda da buttarci in faccia,x la goduria di tutti quei topi che da 3 anni ci baciano il c..lo , e cercheranno di arrivare a Lotito e chiedere la b.ora le cose sono 2:se riesce a metterlo in mezzo ci distrugge,se non riesce allora mi aspetto solo omessa denuncia,perché le prove non ci sono.punto.e spero che tutti noi,il popolo laziale,e non faccio demagogia,si unisca ,per fargli capire che non ci sarà una calciopoli bis,stavolta siamo pronti a tutto,per quanto mi riguarda anche alla violenza.perche' qui non si parla più di pallone,di chi arriva sopra l'altro,ma di rispetto per un popolo di tifosi,di azionisti,il nostro popolo.scusate lo sfogo ma io mi sono rotto di essere dileggiato,insultato,preso come vittima sacrificale.BASTA

Non mi sembra che abbia scritto cose così gravi.
La violenza che subiamo noi da anni non va considerata?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2012, 12:53
Io aspetto i fatti, dai giornali su questa inchiesta non voglio sentire più niente. Sono mesi che preannunciano un "ribaltone" [cit.] e ancora non sanno dove mettersi le mani.
io aspetto la cassazione,eventualmente.da cittadino Mauri prima di tutto,e poi da calciatore.questo paradosso da film pùò capitare a chiunque;infangare e gettare m...da!!lo dimostral"ultimo articolo del corsera,ma come possibile riportare notizie cosi demenziali, sensa un senso costruttivo?!?ok,vuol dire che faremo80 punti sul campo,cosi il sig.palazzi potrà fare bene i suoi conti!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Purtroppo mc ha ragione... Ti fanno salire il veleno... Ma per quanto mi riguarda è un discorso più ampio, abito fuori dall'Italia e  provo rabbia ogni volta che accendo la tv e vedo il potere nelle sue varie forme che se ne approfitta che fa il suo porco comodo e addirittura sminuisce o deride chi protesta. Fine ot. Battiamo il milan!!!!;)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Non mi sembra che abbia scritto cose così gravi.
La violenza che subiamo noi da anni non va considerata?
grazie della solidarietà.e Cmque l'odio chiama l'odio.dal 1970 che vogliono eliminarci,stanno giocando con una miccia pronta ad esplodere.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 11:53
,per quanto mi riguarda anche alla violenza.perche' qui non si parla più di pallone

su questo forum si, se non te ne sei accorto...

Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 12:21

Mi sembra che stia mancando di rispetto a chi ti offre questo spazio... rispettane le regole...

Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 13:41
Cmque l'odio chiama l'odio.

ripeto.. credo non in questo forum.

Ognuno è liberissimo di esprimere le sue idee e opinioni, ma rispettando lo spazio dove scrive, senza "inneggiare" all'odio e violenza.

cerca di regolarti.

mi scusino i mod

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
invece io non vedo l'ora che lo deferiscono... così finalemnte chiudiamo 'sta vicenda abbastanza ridicola... mi aspetto una sentenza bonucci-pepe style

Discussione precedente - Discussione successiva