Citazione di: Pag il 20 Ott 2012, 16:00
su questo forum si, se non te ne sei accorto...
Mi sembra che stia mancando di rispetto a chi ti offre questo spazio... rispettane le regole...
ripeto.. credo non in questo forum.
Ognuno è liberissimo di esprimere le sue idee e opinioni, ma rispettando lo spazio dove scrive, senza "inneggiare" all'odio e violenza.
cerca di regolarti.
mi scusino i mod
io ho parlato per me,tu stesso hai quotato una mia frase,in cui specifico"per quanto mi riguarda", percio' basta che ti
dissoci.io apprezzo il forum e credo sia molto utile(solo questo topic), magari i topic su di canio o su marchetti che para bene non sono proprio utili come
questo.in questo topic non mi sembra si stia parlando di calcio,almeno tecnicamente,ma di un ingiustizia,di un sopruso, il che è ben diverso dal calcio.a me di tagliavento o della foto al colosseo mi frega il giusto, questa invece è una storiaccia,che vale la pena di essere seguita con passione ed attenzione.Forse ci sto mttendo troppa passione,e troppo cuore, ma sono convinto che a quello che ci stanno facendo si puo' rispondere solamente in un certo modo,perche' se te scrivi su un forum possono vederti duemila persone ma a palazzi,a alla figc ai poteri che ci vogliono far fuori non fotte nulla del
forum.se tu vuoi essere passivo come calciopoli fai pure, io per ora aspetto,perche' non è detto che ci deferiscano, ma in quel caso,per me ,sara' guerra