Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
La cosa che mi fa "alterare" è che non ho mai visto così tanta solerzia nel cercare indizi come in questo caso.. ed i signori di indagini mal condotte alle spalle ne hanno....

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

su questo forum si, se non te ne sei accorto...

Mi sembra che stia mancando di rispetto a chi ti offre questo spazio... rispettane le regole...

ripeto.. credo non in questo forum.

Ognuno è liberissimo di esprimere le sue idee e opinioni, ma rispettando lo spazio dove scrive, senza "inneggiare" all'odio e violenza.

cerca di regolarti.

mi scusino i mod
io ho parlato per me,tu stesso hai quotato una mia frase,in cui specifico"per quanto mi riguarda", percio' basta che ti dissoci.io apprezzo il forum e credo sia molto utile(solo questo topic), magari i topic su di canio o su marchetti che para bene non sono proprio utili come questo.in questo topic non mi sembra si stia parlando di calcio,almeno tecnicamente,ma di un ingiustizia,di un sopruso, il che è ben diverso dal calcio.a me di tagliavento o della foto al colosseo mi frega il giusto, questa invece è una storiaccia,che vale la pena di essere seguita con passione ed attenzione.Forse ci sto mttendo troppa passione,e troppo cuore, ma sono convinto che a quello che ci stanno facendo si puo' rispondere solamente in un certo modo,perche' se te scrivi su un forum possono vederti duemila persone ma a palazzi,a alla figc ai poteri che ci vogliono far fuori non fotte nulla del forum.se tu vuoi essere passivo come calciopoli fai pure, io per ora aspetto,perche' non è detto che ci deferiscano, ma in quel caso,per me ,sara' guerra

zorba

Visitatore
matteo camillo, almeno considera che stai parlando con una signora (mi riferisco al quote che hai fatto nel tuo ultimo post).

Pag non mi pare abbia mai mancato di rispetto a nessuno, su questo forum.

Grazie.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: zorba il 20 Ott 2012, 16:29
matteo camillo, almeno considera che stai parlando con una signora (mi riferisco al quote che hai fatto nel tuo ultimo post).

Pag non mi pare abbia mai mancato di rispetto a nessuno, su questo forum.

Grazie.
non so a cosa ti riferisci,ma ti ripeto:parlare di Marchetti di tagliavento delle tabelle ,del calendario ,non ha nessun senso  se poi si inventano gli illeciti e ci levano i punti.cosa può servirti sapere che robbie o howard tifano Lazio ?cosa serve gufare la Roma?tanto poi ce levano i punti e mandano loro sopra.saro' pure ossessionato,ma mi stupisco che non siano tutti incazzati come me.

La violenza in nessun caso è accettabile, certamente non consentiamo in questo spazio di inneggiare a ipotetiche guerre.
Interessa continuare a scrivere in questo forum??? Cambia immediatamente toni.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 16:26
apprezzo il forum e credo sia molto utile(solo questo topic),

scusa se per anni e anni Lazio.net è stato, è e sarà totalmente inutile eh...  :o :o :o Te non hai manco idea di cosa stai parlando e delle battaglie che LN attraverso questo sito ed attraverso le persone che ci scrivono, ha saputo fare.... ripeto, rispetta il luogo dove stai.

Citazione di: matteo camillo il 20 Ott 2012, 16:26
Forse ci sto mttendo troppa passione,e troppo cuore, ma sono convinto che a quello che ci stanno facendo si puo' rispondere solamente in un certo modo,perche' se te scrivi su un forum possono vederti duemila persone ma a palazzi,a alla figc ai poteri che ci vogliono far fuori non fotte nulla del forum.se tu vuoi essere passivo come calciopoli fai pure, io per ora aspetto,perche' non è detto che ci deferiscano, ma in quel caso,per me ,sara' guerra
ok falla pure sta guerra, ma non mettere in mezzo questo sito... (invece della tua guerra a palazzi frega molto....)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

ok falla pure sta guerra, ma non mettere in mezzo questo sito...

E' una mia sensazione, ma temo che lo scopo sia quello! :s

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bellodecasa il 20 Ott 2012, 20:19

ma non credo, cascherebbe male, "dietro" non ci so' imbecilli

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: bellodecasa il 20 Ott 2012, 20:19
sei la paranoia fatta persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

scusa se per anni e anni Lazio.net è stato, è e sarà totalmente inutile eh...  :o :o :o Te non hai manco idea di cosa stai parlando e delle battaglie che LN attraverso questo sito ed attraverso le persone che ci scrivono, ha saputo fare.... ripeto, rispetta il luogo dove stai.
ok falla pure sta guerra, ma non mettere in mezzo questo sito... (invece della tua guerra a palazzi frega molto....)
di sicuro andare a via allegri o sotto casa fa più effetto che scrivere su un forum.NON STO ISTiGANDO NESSUNO.non credo che la violenza sia la via,ma la contestazione si.ma che te voi istiga'.qui nessuno e' stato mai
In curva(io si),quindi non c'è questa predisposizione.piuttosto c'è la passione nel parlare di noel gallagher,dei punti da fare(che poi tanto ce levano inventandose gli illeciti).quindi c'è stato un fraintendimento;sono contro la violenza,ma credo che che succederà qualcosa(non da parte vostra)...noi scrivemo sul forum

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Fra l'altro l'inchiesta su Mauri sta andando a mamme di bibí e bibó, quindi mi sentirei piú sereno.
[/quote]

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: matteo camillo il 21 Ott 2012, 10:00
.qui nessuno e' stato mai
In curva(io si),

3 anni di abbonamento in nord... poi per lo schifo dei tempi peggiori, mi so' spostata in Maestrelli

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
3 anni di abbonamento in nord... poi per lo schifo dei tempi peggiori, mi so' spostata in Maestrelli
ho sbagliato a generalizzare.cmque ammetto che la mia passione per questa storiaccia mi porta ad essere impulsivo.tornero' a scrivere il giorno dei deferimenti,sperando che sia solo per omessa denuncia ,e vedremo se quelli che professano calma e diplomazia la penseranno allo stesso modo.noi famo i punti soffriamo allo stadio,e un sistema corrotto e asservito ce li toglierà.forza lazio

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcioscommesse/2012/10/21-273413/Pm+Di+Martino%3A+%C2%ABPosizione+Mauri+resta+delicata%C2%BB

Pm Di Martino: «Posizione Mauri resta delicata»

Il magistrato di Cremona: «La posizione di Conte invece non è particolarmente compromessa. Per molti manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale»
domenica 21 ottobre 2012

TORINO - "La posizione di Conte non è particolarmente compromessa", al contrario quella di Mauri che resta "delicata". A dirlo è il pm di Cremona Roberto Di Martino, che sta conducendo il filone lombardo dell'inchiesta sul Calcioscommesse e che due giorni fa ha incontrato il procuratore federale Stefano Palazzi a Cremona per fare il punto della situazione e probabilmente per ottenere nuova documentazione relativa all'indagine che vede coinvolti, tra l'altro, tra gli altri proprio il giocatore della Lazio Stefano Mauri.

MAURI - "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare - ha detto Di Martino in un'intervista trasmessa oggi a 'Stadio Sprint' su Raidue -, che ritengo tuttora fondato". Sull'inchiesta in sé ha sottolineato: "Per molti, non solo per qualcuno, manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale. E questo - ha ammesso - è la cosa che più mi sconvolge".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Eagle78 il 21 Ott 2012, 18:44
-, che ritengo tuttora fondato".

Su quello che ritiene di martino nessuno aveva i dubbi...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcioscommesse/2012/10/21-273413/Pm+Di+Martino%3A+%C2%ABPosizione+Mauri+resta+delicata%C2%BB

Il magistrato di Cremona: «La posizione di Conte invece non è particolarmente compromessa. Per molti manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale»
domenica 21 ottobre 2012

TORINO - "La posizione di Conte non è particolarmente compromessa", al contrario quella di Mauri che resta "delicata". A dirlo è il pm di Cremona Roberto Di Martino, che sta conducendo il filone lombardo dell'inchiesta sul Calcioscommesse e che due giorni fa ha incontrato il procuratore federale Stefano Palazzi a Cremona per fare il punto della situazione e probabilmente per ottenere nuova documentazione relativa all'indagine che vede coinvolti, tra l'altro, tra gli altri proprio il giocatore della Lazio Stefano Mauri.

MAURI - "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare - ha detto Di Martino in un'intervista trasmessa oggi a 'Stadio Sprint' su Raidue -, che ritengo tuttora fondato". Sull'inchiesta in sé ha sottolineato: "Per molti, non solo per qualcuno, manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale. E questo - ha ammesso - è la cosa che più mi sconvolge".    ...embè? Questo qua (e buidings, bibì e bibò pure, credo), ritiene che la custodia cautelare di Mauri sia tuttora fondata: c'è qualcuno che la pensa diversamente nell' ambiente che frequenta? Perchè qualora, x una sfortunata serie di infelici coincidenze, fosse, x puro caso, così (come vedete cari bibì e bibò siamo TUTTI capaci di dire qualunque cosa restando non non censurabili), gli consierei di acquistare la vaselina visto che le dimensioni di alcuni orifizi potrebbero raggiungere agevolmente le dimensioni di Porta Pia. x me è scovolgente il fatto che x motivi diversi da quelli sportivi ci sia qualcuno che da diversi anni, SI DICE, alteri interi campionati e chiudano tutti e due gli occhi davanti a fatti che x altri sono stati rovinosi ... Ah, dimenticavo, un triplice fraterno abbraccio a tutta la loggia ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
povera Italia  :s

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Questo PM mi sembra sempre più come un pesce che si agita nella rete di un pescatore, fa un gran chiasso dettato unicamente dalla disperazione. Forse anche la sua posizione professionale sta diventando "delicata", visto che sperava di fare carriera grazie a questa santa inquisizione, ma a parte il patteggiamento di due pulci di secondo livello non sta cavando un ragno dal buco.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Meno_Nove il 21 Ott 2012, 19:32
Questo PM mi sembra sempre più come un pesce che si agita nella rete di un pescatore, fa un gran chiasso dettato unicamente dalla disperazione. Forse anche la sua posizione professionale sta diventando "delicata", visto che sperava di fare carriera grazie a questa santa inquisizione, ma a parte il patteggiamento di due pulci di secondo livello non sta cavando un ragno dal buco.
lascia perdere
ho scoperto su questo forum che a questo tizio è stata affidata l'indagine sulla strage di piazza della Loggia
nonostante i risultati "ottenuti" è ancora saldamente al suo posto
deve avere qualche santo in paradiso
l'incompetenza paga sempre in questo paese

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
 Ancora pensate che io sia esagerato?intervista uscita caso strano dopo un ennesima vittoria.ragazzi,svejateve,questo chiedono la radiazione x Stefano e 6 punti x noi.la sofferenza ,le gufate,tutto inutile,ce levano i punti,e noi staremo qua a scrivere...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Sull'inchiesta in sé ha sottolineato: "Per molti, non solo per qualcuno, manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale. E questo - ha ammesso - è la cosa che più mi sconvolge".

A me sconvolge il fatto che un PM rilasci interviste in televisione. Sempre e comunque. Ma non c'e' nessuno che impedisce questo scandalo? Chi e' il superiore di questo signore?

D'altra parte, magari sono strano io.

Discussione precedente - Discussione successiva