Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Ott 2012, 08:00
L'arabo poteva stare allo stadio per vedersi la partita, o per un interesse nei confronti del Milan, fra l'altro.
In altre parole, quella foto prova solo che conosce morabito.
In assenza di altri elementi, mi pare che siamo prossimi allo zero.
Se lo vedremo a tutte le partite della Lazio, vorrà dire che ha un interesse per noi.
Ma potrebbe essere solo un tifoso (nel caso, benvenuto).
Se ci sarà una trattativa vera, con un exit strategy di Lotito che si impacca di milioni, difficilmente verremo a sapere qualcosa prima della sua conclusione.
Campa cavallo.
Ma qualcuno potrebbe invitare Hassanal allo stadio (vedi firma)?
Perché a 'sto punto miriamo in alto ;)

Veramente no. Sono mesi che si parla di questo arabo e pensi che sia venuto a vedere il Milan?
Morabito non l'ha incontrato per caso allo stadio daje.... era tutto annunciato.

P.s. Scusa ma uno con un nome cosi'... nun je la faccio.

zorba

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 22 Ott 2012, 17:00

- e mo come la mettemo

Ma il maglioncino giallo che fine ha fatto?!?

:p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Va bene che tra i romanisti c'è ne sarebbero due o tre che coglierebbero il doppio senso, ma Hassanal si presterebbe a troppe battute ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
visto che mi sento tirato in ballo da morabito, poichè pur non essendo un lotitiano frequento questo forum da anni, mi sento in dovere di scrivere due righe.
Caro Morabito, nessuno ha offeso la tua persona, si sono postate vignette scherzose, e ci siamo fatti due risate sull'argomento.
Perchè di risate si tratta, come quelle che ci siamo fatti su bertarelli, il colosso americano, quello cinese.
Sgomento abbaimo avuto nella vicenda dei cordatari ungheresi, perchè li persone che si sono fidate ed hanno abboccato in toto alla questione sono finite in galera, si sono fatti giorni di carcere, e tutta questa vicenda creò una spaccatura, che ancora oggi divide molti laziali dalla presidenza.
Sono mesi che si ciarla su fb e sul web di fantomatici sceicchi, di alieni sotto forma di governo ombra che hanno a cuore l'idea di acquisire la S.S. Lazio.
Prove tangibili della cosa....nessuna!
Quindi se ti senti talmente toccato nell'intimo da 10 vignette scherzose, che ti portano a cancellare quello che hai scritto sulla vicenda, bè il mio pensiero è che anche quest'ultima sia l'ennesima, solita bufala.
Ne hai tutto il diritto,ma da qui ad offendere una comunità di netters che fanno della lazio la propria passione, anche con sforzi incredibili a livello finanziario per poterla seguire con assiduità (mi viene in mente silvia che si fa km. con un lavoro precario), bè questo non ti è concesso.
Tu sei quello che si vantava di essere in macchina con cissè a cantare l'inno della lazio, lo stesso cissè che ti ha perculato di fronte a giornalisti sostenendo di non conoscerti.
E ricordati una cosa, SE MAI e dico MAI , qualcuno con i SOLDI, VERI, avesse l'intenzione di acquisire la Lazio, società quotata in borsa, il metodo per farlo lo conosce benissimo, senza bisogno di relazionarsi a nessuno.
Stammi bene morabito, del resto mo mè spiego perchè gli aerei volano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: andyco il 23 Ott 2012, 05:56
Vogliono destabilizzare, chiudiamo sto topic e lasciamoli delirare da soli.... Non dobbiamo stare al loro gioco, forza Lazio e basta, pensiamo alla squadra e fanculo ai finti Laziali.

Ai finti laziali ... tagliamo le mani!!!!

:) :) :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 17:04

you like hat? you like? e' na tovaja, i stole it here

:=))

peraltro, c'annamo spesso a magna' qui
:pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: And159 il 23 Ott 2012, 00:27
Ma secondo voi in tutto ciò Morabito cosa ci starebbe guadagnando?

Contatti, notorietà, non so quanto siano quotate le comparsate nell'etere romano o nelle televisioni satellitari, ma uno strapontino non si nega a nessuno. E probabilmente, l'antilotitismo paga ancora bene nell'ambiente laziale.

Comunque mettiamo le cose in chiaro, il PSG é stato comprato dagli sceicchi che hanno acquistato le azioni senza troppo clamore. E senza passare per vie che, va detto, sono abbastanza bizzarre. I passaggi di proprietà che valgono centinaia di milioni, in genere, vengono trattati negli studi di avvocati, non tra i nocciolinari allo stadio o sulle pagine di facebook.
Altra cosa, per chi é osservatore, in genere se c'é una caratteristica che é presente in tutti i famosi sceicchi che comprano le società di calcio europee é la discrezione. A parte una conferenza stampa annua raramente rilasciano dichiarazioni e soprattutto raramente se ne vanno allo stadio a farsi fotografare con i tifosi. Anche perché, se fossero veramente multimiliardarii, in genere, sono circondati da imponenti guardie del corpo.

E, comunque, anche se c'hanno lo sceicco coi soldi, oggi, alla data del 23 ottobre, se la Lazio del pulciaro Lotito incontrasse il PSG degli sceicchi, gli romperebbe sacramente il culo come una pannocchia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2012, 08:40
E, comunque, anche se c'hanno lo sceicco coi soldi, oggi, alla data del 23 ottobre, se la Lazio del pulciaro Lotito incontrasse il PSG degli sceicchi, gli romperebbe sacramente il culo come una pannocchia.

si, vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 20:16
Vincenzo Morabito
Pare che la pubblicazione di una foto all'interno dell'Olimpico e la presenza di un tifoso laziale mediorientale stia provocando gravi turbative a qualche "tifoso" laziale. MI riferiscono in modo più specifico di post diffamatori e ironici contro la mia persona e ancora più grave contro il mio amico tifoso laziale Post di alcuni lotitiani che si raggruppano in un ben identificato sito, un luogo frequentato da grandi intellettuali ed esperti in materie di calcio ed economia. Evidentemente qualcuno dei miei contatti presenti qui in fb ha avuto la brillante idea di informare i poveretti che hanno reagito con grande spavento al pensiero che qualcuno con grandi capacità economiche possa avere la voglia di tifare Lazio. E allora per far dormire sonni tranquilli ai devoti lotitiani, togliamo la foto e i relativi commenti. Da oggi qui si parlerà di tutto meno che di questioni societarie. Sono dispiaciuto di aver spaventato i poveri tifosi "laziali" cosi orgogliosi del loro presidente e capisco anche che il giorno che non potranno più vederlo alla guida della Lazio sarà un giorno di grande dolore per loro...e di grande festa per la stragrande maggioranza di noi. Per adesso concientriamoci sulla squadra che sta facendo benissimo e al momento opportuno racconteremo tante belle cose. Ringrazio chi mi è vicino e mi segue con fiducia e spero che almeno voi comprendiate la mia decisione. Agli altri dico che stanotte potranno dormire sonni tranquilli e magari sognare i quattro campioni che MastroLindo aveva promesso a giugno e lo stadio da 60.000 posti modello Arsenal. Un saluto a tutti e Forza Lazio!

il giorno che lo sceicco se compra la Lazio e ti fa DG, io te faccio una pippa
non me la faccio io, te la faccio a te

ma, fino a quel momento, io me spalmo de nivea le mani
mi preparo, insomma

voglio essere riconoscente

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il proprietario del manchester city si è fatto vedere allo stadio dopo quasi un anno dall'acquisto della società.

non scherziamo. sarei estasiato, ma questa è 'na cazzata.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
dai su...  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 23 Ott 2012, 00:35
Morale della favola:"sto sceicco,ce serve o non ce serve?"

aho', e mo'?
:o

(bentornato, chiunque tu sia)
8)

ce servirebbe, ce servirebbe
magari

però, ce servirebbe un pochino più di serietà, in questi affari
altrimenti, le vignette so' er minimo e comunque restano in tema

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Amen.

M'era sfuggito viacolvento, bentornato. :band1:

porgascogne

Visitatore
Vabbe', non potremmo ricominciare colle vignette sataniche, che me stavo a taja'?

come no...
:=))

- quindi lei ha intenzione di acquistare la Lazio?
- eh, si
- beh...uhm...insomma...lei si chiama Ass Anal?
- beh, si
- e perchè non compra la rioma?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 08:50
dai su...  ;)

Citazione di: Boom! il 23 Ott 2012, 08:47
si, vabbè

Secondo me, voi il PSG non lo vedete giocare.
Secondo me eh....
Domenica ha rischiato de perde con lo Stade Reims.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2012, 08:57
Secondo me, voi il PSG non lo vedete giocare.
Secondo me eh....
Domenica ha rischiato de perde con lo Stade Reims.

A onor del vero va anche detto che domenica giocava con T.Silva a centrocampo perché mancavano Verratti e Motta. E quel mostro se l'è pure cavata bene (che giocatore...).

In ogni caso sono d'accordo con IB. Il PSG per la squadra che è gioca maluccio anzichenò.
E cambia volto con la presenza in campo di Verratti, che si sta confermando un gran giocatore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sipperò io me compro la bicicletta elettrica.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
gioca di merda
e Ibra ce ne farebbe ugualmente un paio per tempo
ps: il Manchester City gioca ancora più schifosamente, probabilmente finirebbe con un punteggio tennistico a loro favore

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente mi iintriga più lo sponsor,proprio perchè lavorando sottotraccia ed in silenzio Lotito piazzerebbe,un gran colpo,alla faccia di personaggi che blaterano su una società quotata in borsa.per cui il sig,morabito e pregato,se lo ritiene opportunoe credo sia questo il caso di  evitare di postare tutto ciò su una bacheca,essendo la S.S.LAZIO,non solo la prima squadra della capitale ,ma appunto una socieà quotata in borsa!!

Discussione precedente - Discussione successiva