Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
rigiocarla sarebbe inutile. e se anche la roma la vincesse, ci sarebbe sempre qualcuno a cui nn andrebbe bene. tipo "giocandola quel giorno la roma avrebbe perso" e via così..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

est1900

Visitatore
Porelli, adesso ve scoprite vittime dei piagnistei altrui...
Roba che c'avete trivellato i [...]i per dieci anni col controfallo Aldair coi guanti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 14:30
rigiocarla sarebbe inutile. e se anche la roma la vincesse, ci sarebbe sempre qualcuno a cui nn andrebbe bene. tipo "giocandola quel giorno la roma avrebbe perso" e via così..

hai più che ragione, nel calcio funziona così. Soprattutto a Roma.

però andrebbe giocata per non penalizzare le avversarie della roma. Avrebbe molto più senso giocarla e penalizzare il Cagliari.
Inoltre la roma avrebbe in classifica punti e gol veri. Così invece sembra che abbia un attacco prolifico come il nostro..   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Col cat..zo...stà partita la dovete rigiocà...poi se vincete ..vincete..però ce pò stà pure che la perdete... :stop

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 14:30

ma infatti damojele tutte vinte a tavolino derby compresi...poi magari al loro posto giocamo due derby del cuore il cui incasso sarà devoluto in beneficienza dal pupone

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 14:33
Porelli, adesso ve scoprite vittime dei piagnistei altrui...
Roba che c'avete trivellato i [...]i per dieci anni col controfallo Aldair coi guanti...

in quella partita nn c'era solo il "controfallo" di aldair..ma anche un rigore due metri fuori area. comunque nn è questione di piagnistei, la roma negli ultimi anni non ha avuto torti, anzi. però questo mica cancella tutto quello che mi sono sorbito per tanti anni. il 98-99 e il 02-03 sn gli anni peggiori. e c'ero, ad ogni cazzo di partita rubata.

ps. sn stato tra i poki a cui alla fine arrivare secondo dietro l'inter andava anke bene, se nn altro perchè pure all'inter gliene avevano fatte di tutti i colori.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 14:40
in quella partita nn c'era solo il "controfallo" di aldair..ma anche un rigore due metri fuori area. comunque nn è questione di piagnistei, la roma negli ultimi anni non ha avuto torti, anzi. però questo mica cancella tutto quello che mi sono sorbito per tanti anni. il 98-99 e il 02-03 sn gli anni peggiori. e c'ero, ad ogni cazzo di partita rubata.

ps. sn stato tra i poki a cui alla fine arrivare secondo dietro l'inter andava anke bene, se nn altro perchè pure all'inter gliene avevano fatte di tutti i colori.

98/99 ?  :o

e lo scrivi da romerdista su Lazio.Net ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 14:35
hai più che ragione, nel calcio funziona così. Soprattutto a Roma.

però andrebbe giocata per non penalizzare le avversarie della roma. Avrebbe molto più senso giocarla e penalizzare il Cagliari.
Inoltre la roma avrebbe in classifica punti e gol veri. Così invece sembra che abbia un attacco prolifico come il nostro..   :o

forse mi sn spiegato male. io voglio che si giochi. primo perchè è giusto, secondo perchè, cosa nn da poco, è un altra partita da vedere. il cagliari però deve come dici tu essere penalizzato a prescindere. mica possono fare sti casini e passarla liscia.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
...

ma non ce l'hai il T9?   :pp

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ott 2012, 14:42
98/99 ?  :o

e lo scrivi da romerdista su Lazio.Net ?

l'anno che il milan vi ha RUBATO lo scudetto. lo so bene. ma che c'entra?

alla roma combinarono casini in serie da samp roma fino a udinese roma, cioè buona parte del campionato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 14:45
l'anno che il milan vi ha RUBATO lo scudetto. lo so bene. ma che c'entra?

alla roma combinarono casini in serie da samp roma fino a udinese roma, cioè buona parte del campionato.

E con quei risultati favoreli dove sareste arrivati ?

Io manco me ricordo se avete giocato .

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma che è la storia del controfallo di Aldair? non sono polemico, è che non la conosco proprio... :S

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 23 Ott 2012, 15:15
Ma che è la storia del controfallo di Aldair? non sono polemico, è che non la conosco proprio... :S

E' il continuo di " er go' de turone era bono"

est1900

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 23 Ott 2012, 15:15

Cos'è? E' la storia di un 3-0. Di uno dei tanti rovesci rovinosi dell'AS Cro-magnon.
Diventata, secono loro, aaaapartitarubbada.
E li bello è che ciceuracchio è uno dei meglio...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
che mi sono sorbito per tanti anni. il 98-99 e il 02-03

lo vedete?diamo spazio a sta gente, facciamo i democratici
in quel periodo abbiamo perso uno scudetto e due anni dopo lo hanno vinto loro in modo regalatissimo con le regole cambiate in corsa e questo arriva con l'aria da finto prete a recriminare quegli anni....

Mi autobanno nei topic dove partecipa sta gente.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: andyco il 23 Ott 2012, 15:24
in quel periodo abbiamo perso uno scudetto e due anni dopo lo hanno vinto loro in modo regalatissimo con le regole cambiate in corsa e questo arriva con l'aria da finto prete a recriminare quegli anni....

100%

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

100%

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

ah..ho capito. siccome hanno rubato uno scudetto a voi, e nessuno lo nega, qualsiasi altra cosa successa in quel periodo nn conta nulla. e poi questa storia dello scudetto regalato potrei dirti che nemmeno gli juventini lo dicono. le regole cambiate in corsa sn un errore. e ci sto. ma addirittura che tutto dipende da nakata come è possibile? cn la roma prima in classifica 32 giornate su 34. alcuni periodi cn ben 9 punti di vantaggio sulla seconda. goleade in serie. boh

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2012, 15:36
ah..ho capito. siccome hanno rubato uno scudetto a voi, e nessuno lo nega, qualsiasi altra cosa successa in quel periodo nn conta nulla. e poi questa storia dello scudetto regalato potrei dirti che nemmeno gli juventini lo dicono. le regole cambiate in corsa sn un errore. e ci sto. ma addirittura che tutto dipende da nakata come è possibile? cn la roma prima in classifica 32 giornate su 34. alcuni periodi cn ben 9 punti di vantaggio sulla seconda. goleade in serie. boh

non sono stato chiaro, co te non ce vojo proprio parlà.... non capisco come tu possa stare ancora qua sopra....

Discussione precedente - Discussione successiva