Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 11 Ott 2012, 16:40
Evidentemente il giocatore è valido.
Se si apre un topic su stanke, foggia, sculli, scaloni, rocchi...non arriviamo a 2 pagine di post "on topic"

AL, non so come dirtelo ma su Pasqualino Foggia credo che furono superate le 200 pagine.

anche lì il giocatore era valido, giovane e costituiva un patrimonio da non perdere.

non te l'aspettavi eh?   :beer:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ott 2012, 17:03
Se anche loro si mettessero in qualche modo contro il sordido [...] vedi come schizzerebbero i topic.
ma perchè Diakitè si è messo contro il sordido [...]?
non mi risulta!
mi risulta che abbia rifiutato l ingaggio che gli è stato proposto... è molto diverso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 11 Ott 2012, 17:25
ma perchè Diakitè si è messo contro il sordido [...]?
non mi risulta!
mi risulta che abbia rifiutato l ingaggio che gli è stato proposto... è molto diverso

sia lui che Matu non sono in sintonia con la dirigenza della Lazio, a torto o a ragione.

dico a torto o a ragione perchè tanto è ininfluente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 17:28
sia lui che Matu non sono in sintonia con la dirigenza della Lazio, a torto o a ragione.

dico a torto o a ragione perchè tanto è ininfluente.
anch'io, ho detto e ripeto.. a torto... perche diaki non puo' valere un milione di ingaggio ed avrebbe dovuto avere un minimo di riconoscenza...... pero' c'è una cosa (tutta italiana, non solo laziale) che non capisco e non capiro' mai! Ma per quale diavolo di motivo un giocatore che firma per 5 anni il quinto non lo deve giocare se non rinnova????? Ma cavolo... diakite è pagato dalla lazio?? si?? e sotto contratto fino a giugno? ed allora se serve che sia a disposizione e che giochi!!! ... solo in italia vediamo sta stupidaggine che se non rinnovano non giocano... non va bene il contratto che ti offrono?? bene... sei a disposizione se serve giochi ed a fine anno ognuno per la sua strada!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ott 2012, 17:33
anch'io, ho detto e ripeto.. a torto, perche diaki non puo' valere un milione di ingaggio ed avrebbe dovuto avere un minimo di riconoscenza...... pero' c' una cosa (tutta italiana, non solo laziale) che non capisco e non capiro' mai! Ma per quale diavolo di motivo un giocatore che firma per 5 anni il quinto lo lo deve giocare se non rinnova????? Ma cavolo... diakite è pagato dalla lazio?? si?? e sotto contratto fino a giugno? ed allora se serve che sia a disposizione e che giochi!!! ... solo in italia vediamo sta stupidaggine che se non rinnovano non giocano... non va bene il contratto che ti offrono?? bene... sei a disposizione se serve giochi ed a fine anno ognuno per la sua strada!

Lotito vuole coesione e condivisione degli obiettivi.   :)

Comunque aspettiamo un attimo. Modibo è ancora infortunato, può darsi che poi gioca..
In E.L. invece si è puntato evidentemente su Ciani.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
anch'io, ho detto e ripeto.. a torto... perche diaki non puo' valere un milione di ingaggio ed avrebbe dovuto avere un minimo di riconoscenza...... pero' c'è una cosa (tutta italiana, non solo laziale) che non capisco e non capiro' mai! Ma per quale diavolo di motivo un giocatore che firma per 5 anni il quinto non lo deve giocare se non rinnova????? Ma cavolo... diakite è pagato dalla lazio?? si?? e sotto contratto fino a giugno? ed allora se serve che sia a disposizione e che giochi!!! ... solo in italia vediamo sta stupidaggine che se non rinnovano non giocano... non va bene il contratto che ti offrono?? bene... sei a disposizione se serve giochi ed a fine anno ognuno per la sua strada!

Su questo sono d'accordo.
La scelta dovrebbe essere esclusivamente tecnica.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

mi postate un intervista dove uno tra Lotito,Tare o Petkovic dichiarano che Diakite' non giochera' se non firma? mi sembra che abbia giocato le amichevoli, poi si e' infortunato e non e' stato mai convocabile per nessuna partita,forse e dico forse sara' convocabile per il milan ma non e' sicuro (e ovviamente non puo' essere titolare non avendo il minutaggio nelle gambe).

il discorso di matu e' totalmente differente e' lui che si e' tagliato fuori perche' sembra volesse cambiare aria, non si e' presentato al ritiro ma che dovevano fare ringraziarlo?

Nesta idolo

Visitatore
IL MESSAGGERO.IT. Le due automobili del calciatore hanno preso fuoco davanti l'abitazione del suocero. Non è escluso il dolo...

Paura nella notte per il giocatore della Lazio Modibo Diakité ospite nella casa del suocero a Cesano. Secondo quanto riportato dall'edizione online de "Il Messaggero", due vetture del giocatore (una X5 e una Smart) sono state date alle fiamme. Incendiata anche l'auto del suocero una FordKa. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri che indagano sul caso. I militari, che al momento non escludono il dolo, stanno cercando tracce di liquido infiammabile.

Solidarietà a Modibo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Non pensavo che Lotito arrivasse a tanto. :DD

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Breno sgomita per un posto in squadra... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a sto punto il milione lo vale, non foss'altro per risarcirgli le auto...

Mi dispiace, spero non sia intimidatorio, sarebbe paradossale.

Cmq per me dare un milione a Diakité non è sta pazzia. Se ci punti...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E' stato detto che la rioma è parte lesa?  8)
No vabbè a parte gli scherzi solidarietà per Modibo, spero sia qualcosa che non c'entra nulla con il calcio.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
! Ma per quale diavolo di motivo un giocatore che firma per 5 anni il quinto non lo deve giocare se non rinnova????? solo in italia vediamo sta stupidaggine che se non rinnovano non giocano...

Ehm..... veramente ad Ederson è capitata la stessa identica cosa nel Lione, e anche Klose, rifiutando il rinnovo propostogli (anche se per lui il discorso era legato al fatto di voler giocare), è finito fuori squadra. Non parliamo poi della telenovela Tevez o dell'ultimo anno di Mexes alla Reuma o, ancora, di Gattuso al Milan di Allegri.
'Nzomma, non mi pare proprio che 'ste cose accadano solo alla Lazio o in Italia.
E' il calcio moderno, bellezza!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Per me l'incontro a metà strada è/era lecito.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io penso che la Lazio (che comunque ha presentato un'offerta dignitosa ad un giocatore cui ha pagato un anno di stipendio anche quando aveva una gamba rotta...) non sia convinta tecnicamente del giocatore.
Ha preso Ciani, sta cercando di capire se arriverà anche Breno.
Insomma, Diaki lo terrebbero volentieri, ma non sono proprio convinti che sia necessario fare un sacrificio per farlo.
A me Diaki piace, però il Breno di due anni fa era un giocatore sicuramente superiore, e se non sbaglio anche più giovane.

porgascogne

Visitatore

CALCIO:INCENDIATE AUTO GIOCATORE LAZIO DIAKITE' VICINO A ROMA
DUE DI SUA PROPRIETA' ED UNA DEL SUOCERO

ROMA

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Due auto di proprieta' del calciatore della Lazio Modibo Diakite', ed una del suocero, sono state incendiate la scorsa notte a Cesano, comune alle porte di Roma. Le auto distrutte dalle fiamme sono una Bmw X5 ed una Smart del calciatore ed una Ford Ka del suocero. Il giocatore era ospite del suocero che vive a Cesano. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Cesano e dei vigili del fuoco per accertare le cause, ma l'ipotesi piu' probabile e' un incendio doloso provocato da liquido infiammabile cosparso sulle vetture.(ANSA).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Breno sgomita per un posto in squadra... :)

Crudele, ma molto molto carina.  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: alteadler il 24 Ott 2012, 11:24
Ehm..... veramente ad Ederson è capitata la stessa identica cosa nel Lione, e anche Klose, rifiutando il rinnovo propostogli (anche se per lui il discorso era legato al fatto di voler giocare), è finito fuori squadra. Non parliamo poi della telenovela Tevez o dell'ultimo anno di Mexes alla Reuma o, ancora, di Gattuso al Milan di Allegri.
'Nzomma, non mi pare proprio che 'ste cose accadano solo alla Lazio o in Italia.
E' il calcio moderno, bellezza!
Mexes quando ha potuto ha giocato sempre e s'è pure fatto male, Gattuso e Klose non giocavano perché gli allenatori gli preferivano altri, altrimenti sarebbero rimasti dov'erano, Tevez ha piantato una guerra per andarsene e non si rendeva disponibile, Ederson a lione da tempo giocava a singhiozzo, anche per motivi fisici (ad oggi con la Lazio ha giocato tre partite).
In somma, chi è pagato per giocare gli altri li fanno giocare, pure se hanno il biglietto per andarsene altrove già prenotato.
Che poi è tutto da vedere che Ciani sia migliore di Diakitè, mentre l'arrivo di Breno e le sue condizioni fisiche sono un'incognita.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Questo atto intimidatorio sembra come quelli fatti alla Barbie per farla andare a Milano...poi Moratti è petroliere...liquido infiammabile...1 + 1 = 2...
:p

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ott 2012, 12:29
Mexes quando ha potuto ha giocato sempre e s'è pure fatto male, Gattuso e Klose non giocavano perché gli allenatori gli preferivano altri, altrimenti sarebbero rimasti dov'erano, Tevez ha piantato una guerra per andarsene e non si rendeva disponibile, Ederson a lione da tempo giocava a singhiozzo, anche per motivi fisici (ad oggi con la Lazio ha giocato tre partite).
In somma, chi è pagato per giocare gli altri li fanno giocare, pure se hanno il biglietto per andarsene altrove già prenotato.
Che poi è tutto da vedere che Ciani sia migliore di Diakitè, mentre l'arrivo di Breno e le sue condizioni fisiche sono un'incognita.

ricordo sempre che Diakite' e' infortunato e sta' rientrando solo adesso.....

Discussione precedente - Discussione successiva