Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:28
Roberto Bacci era bono
la questione è semplice.
si è acquisito un giocatore tra il sufficiente e il discreto, non all'altezza degli attuali titolari della Lazio, ed è stato subito bollato come pipparsugo perchè serviva per prendere per il cu.lo chi l'aveva preso.
contro ogni pronostico di alcuni comunicatori costruttivi con la sua cessione abbiamo fatto anche una pur minima plusvalenza.
cambiata aria il giocatore si è confermato tra il sufficiente e il discreto.
oggettivamente il giocatore non meritava di giocare titolare da noi, ma anche di non essere bersagliato o osteggiato in quella maniera.
il problema vero è che chi parlava di Teatro Eliseu o chi sghignazzava è invece rimasto a Roma.
Questi personaggi non solo ce li dovremo cibare ancora per anni, nonostante siano pippearsugo nel loro mestiere, ma non ci tireremo fuori neanche plusvalenze, pur minime.