Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2012, 12:03
in curva nord? cioè? racconta racconta.
niente, un mio amico un giorno si presenta allo stadio con una ragazza finlandese erasmus conosciuta all'università.
lì per lì non è che ci abbia parlato molto, anzi, credevo che fosse pure norvegese per via dei suoi riflessi rossi.
poi un giorno decidiamo di andare in trasferta tutti insieme a bologna. ovviamente c'era anche lei.
piccola digressione, lei è sempre stata una grande tifosa della Lazio. vedeva novantesimo minuto in Finlandia e s'innamorò della Lazio di Signori, Winter, Gascoigne, Boksic..
quindi la prima cosa che ha fatto quando è venuta a studiare a Roma, è conoscere qualche Laziale.
Insomma, sul treno per Bologna, quando ormai eravamo arrivati, apprendiamo la notizia che la partita è sospesa per neve. Decidiamo comunque di andare allo stadio per vedere la situazione.
Lo stadio era chiuso ma un sant'uomo ci fa entrare dentro per permettere alla nostra ospite finlandese almeno di vedere il campo. Ovviamente era tutto bianco, io e sta ragazza ci sediamo in tribuna e andiamo a mezz'altezza. I miei amici invece scattavano foto a bordo campo, io ero già all'opera.

Ecco, penso di averla conquistata così, durante il viaggio a Bologna e con la chiacchierata in uno stadio deserto con il campo comperto di neve.
Poi scendiamo, raggiungiamo gli amici e riusciamo ad entrare negli spogliatoi dove c'era tutta la squadra del Bologna. La Vikinga si fa la foto con Signori e con Mazzone

Da quel viaggio nasce la storia.
A fine stagione la porto a Torino per la finale di coppa italia con la Juve e a Giugno siamo in Scozia per il nostro primo viaggio insieme. Ora è nove anni che stiamo insieme, ci siamo sposati lo scorso anno e aspettiamo un lazialotto o lazialotta