Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ott 2012, 13:46

Saró strano io, ma il milan è, nella graduatoria di chi immergerei in un bagno di acido solforico, secondo solo agli spurghi di oltretevere.

Inconcepibile che un laziale professi di aver tifato per loro a Lazio - milan.
Semplicemente inconcepibile.

Vabbé, me so' sbagliato, capita.

Ciao Ale, t'abbiamo voluto bene, sappilo.

A mio avviso il topic si può anche chiudere qui.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
In ogni caso il nostro amico d'oltralpe ci ha dato diversi spunti sulle risposte di Nesta.

Ha parlato del sostegno morale per i suoi amici rossoneri,cosa che da Laziale non condivido ma che da uomo capisco ed apprezzo per il modo in cui viene espressa.

Ha parlato di desiderio di tornare alla Lazio, di sua iniziativa PRIVATA nei confronti di Oddo di farsi da tramite e di risposta PUBBLICA (A CAXXO) del presidente, lo stesso presidente così avverso agli "anziani" che pochi mesi fa ha rinnovato i contratti di Biava, Brocchi e Zauri.

Ha parlato di intimidazioni da parte dei padroni della curva, di "consigli" di tenersi alla larga.
Quella stessa curva che poi magari ha rimarcato il fatto che non ha fatto "nemmeno un saluto".

Ha parlato del suo essere fortunato, ma non perchè ha vinto Champions League, Mondiale e tutto il cucuzzaro.
Della sua fortuna di aver tifato dalla curva in serie B ed essersi ritrovato in prima squadra con l'arrivo di Cragnotti e della Lazio più grande di sempre.

Ne ha dette di cose da Laziale... ma come spesso succede ci si è fermati a guardare il dito invece della Luna.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ma de che?!?! Doveva rispondere:"AHGGHHHGGAALGSADDDWWWLDAAHH* ma che mmmesstai adddiìì? IO SO DA LAZZIO e BASTA! Ah nocerino l'ho maledetto l'altra sera.
CHE VOLEVA SEGNA' aaaa LAZZIOOO??. A ME DE MILANMERDA Non me ne po frega' de meno, mica c'ho passato quasi un terzo della mia vita. Me FAI STE DOMANDE ?? Sei popo del rioma!!!"

*(Verso similtrigoriota che manifesta dissenso)

est1900

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ott 2012, 13:46
Saró strano io, ma il milan è, nella graduatoria di chi immergerei in un bagno di acido solforico, secondo solo agli spurghi di oltretevere.

Sappi che ti lovvo (anzi ti liebbo).
No, non sei strano neanche tu.
Sei molto laziale e sei sufficientemente dotato di buona memoria per non aver dimenticato quei maledetti ladri del 1999.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 14:24
Sappi che ti lovvo (anzi ti liebbo).
No, non sei strano neanche tu.
Sei molto laziale e sei sufficientemente dotato di buona memoria per non aver dimenticato quei maledetti ladri del 1999.

Ma scherzi: die Liebe é reciproca (L'Amore in tedesco è femminile, come molte altre belle cose)
:))

Te dico solo una cosa: erano anni che sbavavo per vederli alla deriva come stavano sabato.
E mo' che finalmente sta arrivando il redde rationem Nesta, proprio lui che é stato il capitano di quella Lazio scippata da quella merda di galliani che s'è scippato pure a lui, me viene a dí che je dispiace che i suoi colleghi stanno cosí?
Je dispiacesse, io li voglio vedé falliti, sti cazzi che so' stati amichi sua.

Siamo stati compagni di viaggio, un viaggio molto bello, ma alla fine te sei sceso, noi sul treno ce stamo ancora.
Ce so' rimasto molto, molto male, ma me ne faró una ragione.

Mi spiace, io non ho sentimenti nobili, io se ero in lui sabato me sarei fatto un super raspone.

EDIT: solo ora leggo il post di Arkham qui sotto, con cui sono d'accordo al 100%

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: maumarta il 26 Ott 2012, 13:56

Ne ha dette di cose da Laziale... ma come spesso succede ci si è fermati a guardare il dito invece della Luna.

Per quanto mi riguarda nulla di nuovo. A parte l'ufficializzazione del segreto di pulcinella di quando voleva tornare,  perché bisognava essere de coccio o in malafede per dire che non era vero, per il resto già a sfide aveva parlato di amore di bambino, di scudetto Lazio come sogno realizzato (e anche come ricordo sportivo più bello) e di "qualche problema con alcuni tifosi".
Stavolta il dito ce l'ha messo lui, davanti alla luna, perché ha dato una risposta non solo inattesa e inopportuna, ma anche stupida.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
E possibile chiudere sto topic e continuarlo in privato allora ?? Lo chiedo ai moderatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ott 2012, 14:31
Ma scherzi: die Liebe é reciproca (L'Amore in tedesco è femminile, come molte altre belle cose)

Te dico solo una cosa: erano anni che sbavavo per vederli alla deriva come stavano sabato.
E mo' che finalmente sta arrivando il redde rationem Nesta, proprio lui che é stato il capitano di quella Lazio scippata da quella merda di galliani che s'è scippato pure a lui, me viene a dí che je dispiace che i suoi colleghi stanno cosí?

Siamo stati compagni di viaggio, un viaggio molto bello, ma alla fine te sei sceso, noi sul treno ce stamo ancora.

Mi spiace, io non ho sentimenti nobili, io se ero in lui sabato me sarei fatto un super raspone.

EDIT: solo ora leggo il post di Arkham qui sotto, con cui sono d'accordo al 100%

Mahh... passa 10 anni in una squadra, guadagna 5 milioni l'anno, vinci tutto quello che c'è da vincere e poi dopo due mesi te fai un raspone perché i colleghi con cui giocavi perdono....

Manco pacciani.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziale.fr il 26 Ott 2012, 14:40
E possibile chiudere sto topic e continuarlo in privato allora ?? Lo chiedo ai moderatori

Credo che tu debba chiederne la rimozione, perché anche chiuso credo che sia leggibile a tutti.
Chiedo di correggermi se ho scritto un'inesattezza.

Speriamo non sia venuto in mente a nessuno dei vari sitarelli di aprirlo e leggerne il contenuto, cosí non perdi l'esclusiva.

Comunque, al di lá della delusione che ho provato, hai fatto un bel servizio.
Complimenti.

:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: arkham il 26 Ott 2012, 14:31
Per quanto mi riguarda nulla di nuovo. A parte l'ufficializzazione del segreto di pulcinella di quando voleva tornare,  perché bisognava essere de coccio o in malafede per dire che non era vero, per il resto già a sfide aveva parlato di amore di bambino, di scudetto Lazio come sogno realizzato (e anche come ricordo sportivo più bello) e di "qualche problema con alcuni tifosi".
Stavolta il dito ce l'ha messo lui, davanti alla luna, perché ha dato una risposta non solo inattesa e inopportuna, ma anche stupida.
arkham, prima che il topic si chiuda: ma perchè stupida? stupida per noi, tifosi della Lazio, forse. io nelle parole di Maumarta mi ci ritrovo in pieno.
Riuscite a perdonarlo per questo peccato CAPITALE (forse è meglio dire della Capitale) ? Oppure, pace all'anima sua, Chinaglia è stato perdonato, osannato, incensato e Nesta è un reietto?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ott 2012, 14:31

concordo pienamente. detto ciò: Lotito in questa occasione ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Mi Associo anche io alla richiesta di pvt se sono ancora in tempo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2012, 14:56
Riuscite a perdonarlo per questo peccato CAPITALE (forse è meglio dire della Capitale) ? Oppure, pace all'anima sua, Chinaglia è stato perdonato, osannato, incensato e Nesta è un reietto?

Attenzione, stiamo facendo confusione. Nessuno mette in dubbio l'umanità e la sincerità o altre qualità a piacere di Alessandro Nesta. Si sta soltanto sindacando il suo essere tifoso della Lazio.
Chinaglia, con tutti i suoi difetti, i suoi errori, se c'é una cosa che non possiamo contestargli é di aver sempre, e dico sempre, amato la Lazio. Di aver sempre tifato per la Lazio. In ogni partita, in ogni dove.
Non c'é nulla da perdonargli a Nesta, sabato sera ha tifato per il Milan,  le ragioni sono le sue e vanno benissimo per lui.
Pero' se tifi per l'avversaria della Lazio, a mio modesto parere non sei della Lazio.
Te potemo sta simpatici, puoi provare affetto, ma essere tifosi é altra cosa.
Dresda Biancoceleste sabato sera, come tutti i tifosi della Lazio, s'é fatto un raspone, non guardava né il dito né la luna...
Nesta era dispiaciuto.
perché se ha tifato Milan se l'é presa inderculo.

E Arkham sta provando a spiegare con sufficiente chiarezza quello che mi sembra, ora, oggi, un'evidenza.

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 15:08
Pero' se tifi per l'avversaria della Lazio, a mio modesto parere non sei della Lazio.
.

tranne il 2 maggio 2010, ovviamente.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2012, 14:56
arkham, prima che il topic si chiuda: ma perchè stupida? stupida per noi, tifosi della Lazio, forse. io nelle parole di Maumarta mi ci ritrovo in pieno.

Io Nesta lo amerò sempre. E' il mio capitano, non ha mai fatto qualcosa che danneggiasse la Lazio dopo averci lasciato, è il simbolo della Lazio più forte di tutti i tempi.
Però mi ha deluso. Mi aspettavo una risposta diversa, CREDEVO che lui fosse in grado non dico di provare sensazioni diverse, ma almeno di avere a cuore quelle che sarebbero potute essere le reazioni di un popolo che lo ama.
Credo sia legittimo e non potete convincermi che le mie sensazioni siano sbagliate.
Onore a nesta, Amore a Nesta, Viva Nesta.
Ma Nesta mi ha deluso, per la prima volta in vita mia.

polentes

*
Lazionetter
* 648
non vorrei essere l'unico a non essere informato in privato!

ho trovato corretti tutti i commenti alle dichiarazioni sul tifo di Nesta
non se ne esce!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: arkham il 26 Ott 2012, 15:11
Io Nesta lo amerò sempre. E' il mio capitano, non ha mai fatto qualcosa che danneggiasse la Lazio dopo averci lasciato, è il simbolo della Lazio più forte di tutti i tempi.
Però mi ha deluso. Mi aspettavo una risposta diversa, CREDEVO che lui fosse in grado non dico di provare sensazioni diverse, ma almeno di avere a cuore quelle che sarebbero potute essere le reazioni di un popolo che lo ama.
Credo sia legittimo e non potete convincermi che le mie sensazioni siano sbagliate.

le sue risposte onestamente hanno deluso anche me.... forse l'avevo mitizzato troppo.... diciamo che cn l'intervista di laziale.fr abbiamo messo il punto su tutta la vicenda, almeno adesso lo sappiamo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: arkham il 26 Ott 2012, 15:11
diciamo che ci sono rimasto male anch'io.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Inutile ripetere cose che già avete detto.
IB, Est1900, Dresda e Arkham hanno parlato anche per me

Discussione precedente - Discussione successiva