Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 16:46
OT (manco Tanto)
questa è la classifica dei giocatori più insultati dai tifosi della Lazio

1) Totti
2) Zarate
3) De Rossi
4) Taddei
5) Mexes

Fine OT

solo perché manca il conteggio dei miei insulti a pippo pecorino pancaro :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gabriellino il 26 Ott 2012, 15:49
in effetti in quell´anno 2008-2009, quando arrivo´era molto ma molto piu magro, soprattutto nelle gambe:

http://www.youtube.com/watch?v=HVQHDQFLZXY

e faceva infatti cose incredibli con la palla. arrivava sempre un pelo prima del difensore sul pallone. cambiava direzione e bilanciamento del corpo in un colpo d´occhio, e tirava con potenza anche in equilibrio precario.
faceva cose fenomenali. si vede che e´ proprio questione di tono, condizione fisica.

Tutte le mattine sveglia alle 6 e corsetta di unóra potrebbe essere la soluzione... ma nella societa sanno la differenza di peso tra 2008 e oggi? immagino che i preparatori atletici abbiano questi dati a disposizione... 

Poi fragile mentalmente lo sembrava anche a quel tempo. se una partita non imbroccava bene cominciava a inpuntarsi in dribbling e a innervosirsi con i difensori, e delio rossi lo doveva togliere... ovvio che ora con le capacita fisiche ridotte si trova in un brutto loop negativo e non ne esce piu.

fa male rivederlo in questo video, incredibile....

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 16:46
OT (manco Tanto)
questa è la classifica dei giocatori più insultati dai tifosi della Lazio

1) Totti
2) Zarate
3) De Rossi
4) Taddei
5) Mexes

Fine OT

Ma che dici?
Sono tre anni che fa RIDE e si è preso i primi fischi a Lazio-Genoa.
Non diciamo cazzate.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 16:48
Ma che dici?
Non diciamo cazzate.

non mi riferivo allo stadio, ma a questo Forum

Citazione di: Alex_k il 26 Ott 2012, 16:48
solo perché manca il conteggio dei miei insulti a pippo pecorino pancaro :=))

quelli sono andati in prescrizione, come quelli chemandavo sempre io a Roberto Bacci :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 16:52
non mi riferivo allo stadio, ma a questo Forum
E manco questo è vero.
Dal momento che (me ne vengono in mente una ventina ma basta leggersi il topic), tanti netter continuano a crederci, a difenderlo, ad insinuare che anche Petkovic sia uno dei tanti minestrari incapaci di gestire l'Incompreso.
E comunque, anche se fosse, da tifoso laziale avrò il diritto di augurarmi di vedere o non vedere chi voglio io in campo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 16:57
E manco questo è vero.
Dal momento che (me ne vengono in mente una ventina ma basta leggersi il topic), tanti netter continuano a crederci, a difenderlo, ad insinuare che anche Petkovic sia uno dei tanti minestrari incapaci di gestire l'Incompreso.
E comunque, anche se fosse, da tifoso laziale avrò il diritto di augurarmi di vedere o non vedere chi voglio io in campo?

io questo non l'ho mai letto.
Io, per quel che mi riguarda, non sono uno di quelli che contesta i giudizi tecnici negativi su Zarate, ma contesto il modo come viene trattato, amnco fosse un romamerda.
Oltre agli aggettivi Pippa, Sega, Zagana, Scarso, Bluff, ecc. ecc., ce ne sono stati pure altri come Ciccione, Metrosexsual, ebete, Viziato, senza neuroni, ecc. ecc.

quello che vorrei dire è che nonostante attualmente non abbia minimamente il rendimento del primo anno, vorrei ricordare a tutti come l'unica vittoria della gestione Lotito sia sopratutto merito di Zarate.

EDITR: Sì alle critiche tecniche, no agli insulti.... almeno questo penso che se lo possa meritare, no?? oltretutto nonostante le prestazioni scadenti, credo che non si possa imputargli nulla dal punto di vista dell'impegno e della dedizione nel giocare in un ruolo non suo.

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 17:05
vorrei ricordare a tutti come l'unica vittoria della gestione Lotito sia sopratutto merito di Zarate.

E secondo me pure qui sbagli, e pure di tanto.
Quella vittoria non è più sua che di Muslera o di Pandev (capocannoniere).
Un giocatore della Lazio non si insulta e soprattutto non si fischia mai fin tanto che ha la nostra maglia addossso.
Però su un forum, a mente fredda, rivendico il diritto di dire (quasi) tutto quello che voglio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 17:08
Un giocatore della Lazio non si insulta e soprattutto non si fischia mai fin tanto che ha la nostra maglia addossso.
Però su un forum, a mente fredda, rivendico il diritto di dire (quasi) tutto quello che voglio.

Caro Est1900 io mica ti stavo ammonendo sul fatto che non devi fare quello che vuoi fare, però ti volevo far riflettere come a mio parere siano ingiusti gli Insulti, ripeto Insulti, al giocatore.

tornando alla Coppa Italia: Pandev e Muslera furono protagonisti, ma Zarate fu fondamentale per la vittoria IMHO; prova solo a rcipordare mentalmente le semifinali e la finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che gli sia preso non lo so, e manco mi interessa sinceramente.... inutile star qui ad elucubrare. L'ho difeso fino alla morte, ma non ho davvero più speranze. È andato, punto. Dispiace molto, almeno a me.... Ma non è più lui è se deve continuare così grazie tante per i bei momenti e addio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Maurita! il 26 Ott 2012, 17:22
Che gli sia preso non lo so, e manco mi interessa sinceramente.... inutile star qui ad elucubrare. L'ho difeso fino alla morte, ma non ho davvero più speranze. È andato, punto. Dispiace molto, almeno a me.... Ma non è più lui è se deve continuare così grazie tante per i bei momenti e addio

e ce credo, con quel nik che ti ritrovi :P

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 17:08
basta co sta stupidaggine che ripetete qualcuno come un mantra.. ! pandev in quell'edizione su 6 gol complessivi ne segno' la maggior parte tra benevento ed atalanta che allora era na squadra di serie B.. i primi turni di coppa italia non contano nulla e lo sappiamo tutti benissimo.. in quanto a muslera la partita con la samp fini' 7 a 6 perche muslera paro il settimo rigore.. che non me sembra na cosa stratosferica! la vera vittoria di quella coppa fu   la vittoria di torino con la juve dove ci stavano mettendo sotto fino alla magia di zarate e da li cambio' la partita... la stessa finale all'olimpico non giocammoi benissimo e la samp gioco meglio di noi se arrivammo ai rigori fi solo grazie alla "mattonella che ora prendete tanto per il culo ! Quando si gioca si vince e si perde sempre in 11.. ma non tutti hanno lo stesso peso e non tutte le reti valgono uguale! dire che in quell'edizione zarate non fu il maggior protagonista significa essere accecati o prevenuti..

est1900

Visitatore
1) L'Atalanta, quell'anno, era in A (e ci legnò 2-0 a casa sua tra l'altro...)
2) Muslera parò il primissimo rigore della serie oltre a quello di Campagnaro  (e in un altro fu sfortunatissimo perchè gli passò sotto la panza)
3) La partita con la Juve era scivolata via tranquilla, poi segnò Zarate. Nessuno stava mettendo sotto nessuno (e comunque la partita d'andata, decisiva quanto quella di ritorno, vide altri protagonisti, tra cui appunto Pandev).

Infine, ripeto, Zarate fu UNO dei protagonisti. Uno dei tre principali protagonisti.
Contestavo il "C'HA FATTO VINCE AAACOPPA" che è una cazzata bella e buona.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ott 2012, 17:50
basta co sta stupidaggine che ripetete qualcuno come un mantra.. ! pandev in quell'edizione su 6 gol complessivi ne segno' la maggior parte tra benevento ed atalanta che allora era na squadra di serie B.. i primi turni di coppa italia non contano nulla e lo sappiamo tutti benissimo.. in quanto a muslera la partita con la samp fini' 7 a 6 perche muslera paro il settimo rigore.. che non me sembra na cosa stratosferica! la vera vittoria di quella coppa fu   la vittoria di torino con la juve dove ci stavano mettendo sotto fino alla magia di zarate e da li cambio' la partita... la stessa finale all'olimpico non giocammoi benissimo e la samp gioco meglio di noi se arrivammo ai rigori fi solo grazie alla "mattonella che ora prendete tanto per il culo ! Quando si gioca si vince e si perde sempre in 11.. ma non tutti hanno lo stesso peso e non tutte le reti valgono uguale! dire che in quell'edizione zarate non fu il maggior protagonista significa essere accecati o prevenuti..

Pandev veramente segnò in semifinale con la Juve e a Milano col Milan...anche col Torino in casa se non ricordo male dove perdevamo e lui, Mauri e Rocchi ribaltarono il risultato...inoltre hai visto partite diverse sia in Juventus-Lazio che il Lazio-Samp

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 16:48
Non diciamo cazzate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so solo che zàrate è l'unico che ha un credito illimitato
c'era gente che criticava crespo, no dico crespo
oppure rocchi (tra cui il sottoscritto eh)
zàrate no, lui è intoccabile
vivete nel riflesso di 4 stagioni fa, vi rendete conto quanto è passato
e zàrate 2.0, 2.3b e jailbreakato
ieri ha fatto pena, non ha mai saltato un uomo e quando scatta sembra che lascia i solchi per terra per quanto è piantato
adesso, nella Lazio, è dannoso
dà lo stesso contributo di un manfredini
in Argentina era un fenomeno, un fenomeno
ora non è niente. E ormai ha quasi 25 anni..vedo un futuro in russia o turchia o in arabia, forse in argentina

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
so solo che zàrate è l'unico che ha un credito illimitato
c'era gente che criticava crespo, no dico crespo
oppure rocchi (tra cui il sottoscritto eh)
zàrate no, lui è intoccabile
vivete nel riflesso di 4 stagioni fa, vi rendete conto quanto è passato
e zàrate 2.0, 2.3b e jailbreakato
ieri ha fatto pena, non ha mai saltato un uomo e quando scatta sembra che lascia i solchi per terra per quanto è piantato
adesso, nella Lazio, è dannoso
dà lo stesso contributo di un manfredini
in Argentina era un fenomeno, un fenomeno
ora non è niente. E ormai ha quasi 25 anni..vedo un futuro in russia o turchia o in arabia, forse in argentina
ma chi?? chi vive nel riflesso?? per chi è intoccabile?? io stesso ho detto a sto punto prima se ne va e meglio è per lui e per noi... siete voi che siete pieni di odio e rancore e non se capisce manco perche'.. è dannoso... ma perche?? gioca male?? SI gioca male ma che significa è dannoso???! ma ieri hanno fatto schifo anche mauri (che è anche piu' di qualche partita) konko, cavanda, ciani per non parlare di floccari o addirittura di candreva... .. l'altri giocano male... lui è dannoso! tutti a difende cana che da quando sta qui al massimo prova a sfonda le caviglie de tutti gli avversari senza prende mai una palla... pero oggi ho letto che gli si deve dare l'opportunita di giocare qualche partita di seguito ! zarate che gioca male come altri  ieri sera ..é dannoso! senza animosita ed in amicizia..... ma annate a quel paese va!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il procuratore oggi dice:"gioca poco ma le sue qualità sono ben note a tutti!..se non dovesse giocare sonderemo altre piste.."
meno chiacchiere, più impegno
Candreva è stato un anno a ingoiare merd.a, come Mauri (anche più di un anno)
lui sempre a fare l'incompreso

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è dannoso perchè scassa il cazz.o
il procuratore oggi dice:"gioca poco ma le sue qualità sono ben note a tutti!..se non dovesse giocare sonderemo altre piste.."
meno chiacchiere, più impegno
Candreva è stato un anno a ingoiare merd.a, come Mauri (anche più di un anno)
lui sempre a fare l'incompreso
chi è il procuratore di zarate?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ott 2012, 18:14
ma chi?? chi vive nel riflesso?? per chi è intoccabile?? io stesso ho detto a sto punto prima se ne va e meglio è per lui e per noi... siete voi che siete pieni di odio e rancore e non se capisce manco perche'.. è dannoso... ma perche?? gioca male?? SI gioca male ma che significa è dannoso???! ma ieri hanno fatto schifo anche mauri (che è anche piu' di qualche partita) konko, cavanda, ciani per non parlare di floccari o addirittura di candreva... .. l'altri giocano male... lui è dannoso! tutti a difende cana che da quando sta qui al massimo prova a sfonda le caviglie de tutti gli avversari senza prende mai una palla... pero oggi ho letto che gli si deve dare l'opportunita di giocare qualche partita di seguito ! zarate che gioca male come altri  ieri sera ..é dannoso! senza animosita ed in amicizia..... ma annate a quel paese va!

Gaizka fose il fatto di essere così severi con zZrate è dovuto al fatto che nel primo anno ci strego' tutti quanti.
Quanto all'esempio che fai tu hai ragione sul dire che ieri in molti hanno giocato male, pero' molti di quelli che nomini normalmente hanno un rendimento eccellente per cui la partita di ieri è un'episodio, per Zarate purtroppo ormai l'episodio è quando gioca bene.

Discussione precedente - Discussione successiva