Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 17:17
Aurelio che dice?

Ho come l'impressione che aurelio si riterra' ben fortunato a cavarsela con un paio di punti di penalizzazione...

polentes

*
Lazionetter
* 648
la giustizia sportiva è come il codice civile italiano che ha alla base un'economia agricola che disciplina l'inseguimento dello sciame d'api (art. 924)  o la migrazione di di colombi e pesci (art. 926)
fa riferimento a un sistema e a un'economia che è totalmente diversa da quella che ha sentito la necessità di disciplinare alcuni comportamenti: un mondo fa

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: polentes il 26 Ott 2012, 17:50
la giustizia sportiva è come il codice civile italiano che ha alla base un'economia agricola che disciplina l'inseguimento dello sciame d'api (art. 924)  o la migrazione di di colombi e pesci (art. 926)
fa riferimento a un sistema e a un'economia che è totalmente diversa da quella che ha sentito la necessità di disciplinare alcuni comportamenti: un mondo fa
e' la pura verità..ed e' per questo che se la giostreranno a loro piacimento.io mi aspetto 6 punti di penalità per noi.e prevedo un apocalipse Now

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Quello che mi rompe di + è che mauri mi pare l'unico indagato per una partita a vincere...ti pagano per vincere ma che senso ha....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Sento da piú parti che il napule rischia 1 punto di penalizzazione... In questa situazione molto piú evidente e compromessa si quella di Mauri. Fosse vero, perché a noi 6? Così, per cattiveria?
Citazione di: matteo camillo il 26 Ott 2012, 12:58
4 giocatori,di cui 1 reo confesso(o con Fesso)
Non cominciamo a mettere in mezzo er cappetano con le scommesse, dai, lui se chiama Frangiesco, nun ve sbajate coi totty... :=))

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ott 2012, 08:07
Sento da piú parti che il napule rischia 1 punto di penalizzazione... In questa situazione molto piú evidente e compromessa si quella di Mauri. Fosse vero, perché a noi 6? Così, per cattiveria?Non cominciamo a mettere in mezzo er cappetano con le scommesse, dai, lui se chiama Frangiesco, nun ve sbajate coi totty... :=))
secondo me a noi dovrebbero proprio archiviarci per mancanza di prove,altro che punti.non c'e nessun confesso su di noi,anzi,gli slavi so proprio spariti,però,se palazzi se la vuole rischiare e chiedere l'illecito allora 2 punti a partita ,3 se la partita e' vinta,ecco spiegati i 6 punti.ovviamente,senza fare come i romanisti,auspicherei che Lotito ritiri la squadra dal campionato .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Palazzi vuole che erodiani metta a verbale davanti a lui quanto detto su Lotito...
Mo' è attendibile. (?)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2012, 09:41
Palazzi vuole che erodiani metta a verbale davanti a lui quanto detto su Lotito...
Mo' è attendibile. (?)

Sai che credibilità può avere uno che odia pubblicamente (vedi Facebook) la Lazio e Lotito?
Palazzi lo conosciamo, ma non è proprio uno sprovveduto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 10:23
Sai che credibilità può avere uno che odia pubblicamente (vedi Facebook) la Lazio e Lotito?
Palazzi lo conosciamo, ma non è proprio uno sprovveduto.....
sono d'accordo Turco(snatch?) .fino a quel punto non arriverà,il caso erodiani magari verrà pure preso in considerazione conoscendo quel [...] di buildings,ma ora pensa solo al caso Mauri.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Mo' è attendibile. (?)
aspetta solo che finisca il caso Napoli,se il Napoli venisse assolto allora la vedo molto positiva(loro 4 giocatori 1 reo confesso,noi 1 su cui niente prove ma indizi),ma se al Napoli danno 2/3 punti allora addio 3' posto perché ci daranno 6/7 punti.indovinate un po':qual'e' la squadra che gioverebbe delle penalizzazioni di Lazio e Napoli?.....indovinato!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Mo' è attendibile. (?)
"ha molte cose da raccontare su lotito(responsabilità diretta b)".... Io fino a questo punto non credo arrivino,sarebbe come dichiarare una guerra civile

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: matteo camillo il 27 Ott 2012, 11:16
"ha molte cose da raccontare su lotito(responsabilità diretta b)".... Io fino a questo punto non credo arrivino,sarebbe come dichiarare una guerra civile

Ma quali prove ha in mano?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 27 Ott 2012, 11:40

Considerando che dal poco che ho capito è un personaggio che col mondo del calcio centra ben poco e Lotito ha dichiarato di non conoscerlo

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Pablito1977 il 27 Ott 2012, 11:40
nessuna,ma la giustizia sportiva e' una cosa strana...io sto incominciando ad avere paura..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: matteo camillo il 27 Ott 2012, 11:50
nessuna,ma la giustizia sportiva e' una cosa strana...io sto incominciando ad avere paura..

Io cmq non ci sto a capire più niente...questo è già stato ascoltato da Palazzi che non ha ritenuto attendbile ciò che ha detto...questo viene risentito dalla procura di Cremona e poi dalla giustizia sportiva...mi sembra una cosa abbastanza assurda...considerano il fatto che stiamo parlandi partite vecchie di oltre 5 anni una e 2 un'altra...poi dovrà portare anche prove di denari...il Lecce vero o falso che sia hanno trovato pure i soldi utilizzati per la combine....cosa può sapere Lotito di così tanto grave???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Tutta fuffa senza prove o conoscenze dirette....

Lo abbiamo già isto nei processi passati.....

Condannati solo chi ha patteggiato oppure accusato in maniera diretta (vedi conte ma alla fine tra un mese avrà scontato tutto)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Matte', si stanno arrampicando sugli specchi.
Sanno che non hanno nulla in mano e si giocano la carta dello "stillicidio", sperando che prima o poi tutte queste piccole fughe di notizie possano in un modo o nell'altro nuocere alla Lazio.

Una cosa però mi lascia perplesso.
La giustizia sportiva non ha competenze su Erodiani mentre ma quella ordinaria si.
Perciò cosa aspetta Lotito a querelare sul serio Erodiani?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 12:30
Sanno che non hanno nulla in mano e si giocano la carta dello "stillicidio", sperando che prima o poi tutte queste piccole fughe di notizie possano in un modo o nell'altro nuocere alla Lazio.

La giustizia sportiva non ha competenze su Erodiani mentre ma quella ordinaria si.

Lotito non è stato accusato direttamente...

Lui ha detto di "voci" che "..nell'ambiente si sapeva.."

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2012, 13:06
Lotito non è stato accusato direttamente...

Lui ha detto di "voci" che "..nell'ambiente si sapeva.."

solito metodo.

Con questa roba non ci fanno neanche il solletico.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 12:30

speriamo!pero' hanno davvero rotto le palle!

Discussione precedente - Discussione successiva