Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2012, 13:06
Lotito non è stato accusato direttamente...

Lui ha detto di "voci" che "..nell'ambiente si sapeva.."

Intanto ti querelo, così ti costringo a sostituire "voci" e "ambiente" con nomi e cognomi.
Il tutto di fronte alla magistratura ordinaria.
La Lazio è quotata in borsa, voci infondate causano danni economici e qualcuno ne deve rispondere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
 Accuse alla Lazio,Erodiani chiede protezione

La giustizia sportiva batte un primo colpo sui deferimenti (il secondo con Lazio, Genoa e Mauri non tarderà), mentre a Cremona il pm di Martino dalla prossima settimana inizierà una serie d'interrogatori. In particolare, toccherà a Massimo Erodiani (arrestato il primo giugno 2011) spiegare alcuni passaggi delicati su Lotito e la Lazio fatti durante l'audizione con Stefano Palazzi più un'altra decina di persone legate al filone Siena e alle dichiarazioni del pentito Carobbio. Sfileranno in Procura alcuni calciatori (da Mastronunzio al portiere Coppola; da Larrondo a Vitiello) ma potrebbe essere convocato anche il presidente Mezzaroma. Lunedì sarà Erodiani ad aprire le danze e dovrebbe esserci anche una richiesta formale di «protezione» dopo le minacce di morte ricevute.

Facebook e non solo
Tutto probabilmente è legato alle accuse di Erodiani nei confronti della Lazio per due presunte combine con Siena (2007) e AlbinoLeffe (Coppa Italia 2010) e del presidente Lotito («sapeva degli accordi») davanti agli 007 federali. Accuse respinte in modo sdegnato dalla società biancoceleste che ha parlato di semplici «pettegolezzi», minacciando querele. Ma quelle rivelazioni hanno spinto alcune persone a contattare Erodiani su facebook minacciandolo di morte. Minacce poi continuate anche via posta e in altre modalità. Lunedì il pm di Martino vuole che quelle accuse contro Lotito e la Lazio siano messe a verbale anche davanti a lui. Gli investigatori sono convinti che Erodiani abbia molto da raccontare: finora si sarebbe limitato solo al minimo sindacale. Ecco perché il suo interrogatorio potrebbe essere importante, ma per l'avvocato Paolo D'Incecco potrebbe metterlo in una situazione di pericolo. Da qui la richiesta di protezione. Sarà accolta dalla Procura?

La Gazzetta dello Sport

Voglio ingrandire il nulla e se non ci si muove (società in primis) ci riescono.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 14:09
Intanto ti querelo, così ti costringo a sostituire "voci" e "ambiente" con nomi e cognomi.
La Lazio è quotata in borsa, voci infondate causano danni economici e qualcuno ne deve rispondere.
non capisco perché non lo faccia!cmque io ho avuto un terribile presagio ..robba da film horror:martedi,il giorno dopo che i de [...] parleranno tra loro a Cremona uscirà sui
Giornali un titolo del tipo:"erodiani inguaia Lotito,responsabilità diretta"....io credo che la fine di sta storia ci sarà solo quando ci sarà una reazione furiosa di società e popolo laziale.cmque intanto l'obiettivo di destabilizzare l'ambiente c'è stato e ci sarà!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: white-blu il 27 Ott 2012, 14:38
Accuse alla Lazio,Erodiani chiede protezione

La giustizia sportiva batte un primo colpo sui deferimenti (il secondo con Lazio, Genoa e Mauri non tarderà), mentre a Cremona il pm di Martino dalla prossima settimana inizierà una serie d'interrogatori. In particolare, toccherà a Massimo Erodiani (arrestato il primo giugno 2011) spiegare alcuni passaggi delicati su Lotito e la Lazio fatti durante l'audizione con Stefano Palazzi più un'altra decina di persone legate al filone Siena e alle dichiarazioni del pentito Carobbio. Sfileranno in Procura alcuni calciatori (da Mastronunzio al portiere Coppola; da Larrondo a Vitiello) ma potrebbe essere convocato anche il presidente Mezzaroma. Lunedì sarà Erodiani ad aprire le danze e dovrebbe esserci anche una richiesta formale di «protezione» dopo le minacce di morte ricevute.

Facebook e non solo
Tutto probabilmente è legato alle accuse di Erodiani nei confronti della Lazio per due presunte combine con Siena (2007) e AlbinoLeffe (Coppa Italia 2010) e del presidente Lotito («sapeva degli accordi») davanti agli 007 federali. Accuse respinte in modo sdegnato dalla società biancoceleste che ha parlato di semplici «pettegolezzi», minacciando querele. Ma quelle rivelazioni hanno spinto alcune persone a contattare Erodiani su facebook minacciandolo di morte. Minacce poi continuate anche via posta e in altre modalità. Lunedì il pm di Martino vuole che quelle accuse contro Lotito e la Lazio siano messe a verbale anche davanti a lui. Gli investigatori sono convinti che Erodiani abbia molto da raccontare: finora si sarebbe limitato solo al minimo sindacale. Ecco perché il suo interrogatorio potrebbe essere importante, ma per l'avvocato Paolo D'Incecco potrebbe metterlo in una situazione di pericolo. Da qui la richiesta di protezione. Sarà accolta dalla Procura?

La Gazzetta dello Sport

Voglio ingrandire il nulla e se non ci si muove (società in primis) ci riescono.
deve muoversi subito la società!ragazzi,ci vogliono mandare in b!!!non ci vogliono più tra
Le palle in seria a e sopra la roma !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma tu davvero credi che possano chiedere la b?
al napoli lo dovrebbero mandare in interregionale

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 14:09

Penso pure io che Lotito potrebbe querelare, anche se non conosco esattamente le dichiarazioni di Erodiani, non so se i giornali le abbiano riportate correttamente ecc ecc. Al di là di questo, non riesco proprio a immaginare che prendano sul serio quattro ca22ate dette da Erodiani.

Però sono davvero troppe le cose non sappiamo, Lotito uò anche avere ottime ragioni per non querelarlo.

Ero fuori, leggo oggi del deferimento del Napoli. Sento anche il Napoli è stato multato anche dall'Uefa, con minaccia di bandire il San Paolo. Ci sarà un complotto contro il Napoli? Penso di no, c'è solo la vecchia storia di Gianello, che sappiamo da mesi, con la Procura di Palazzi che passa all'ultimo con la ramazza sulle frattaglie delle inchieste penali. E poi c'è qualche problema al San Paolo (io non ci vado da 25 anni ma mi sa che è rimasto uguale). Daranno meno uno al Napoli? Se ci sono le prove, mi pare ragionevole, mica è meno 10. E mi sembrano fin in troppo miti le condanne che ho visto fin qua a carico dei personaggi maggiori, nulla a che vedere con i deliri dell'inizio tipo Ventola e mille altri che non so.

Ma chi ha detto che noi rischiamo meno 6 come qualcuno scriveva ieri qui?

Mi sembra veramente assurdo. Tutto questo tempo, naturalmente a meno di novità,  ha reso ancora più inconsistente l'accusa rivolta a Mauri (quella rivolta a Sculli per Lazio-Genoa non l'ho capita bene), anche se il ritardo suppongo dipenda essenzialmente dalla Procura di Cremona che finché non chiude non dà le carte a Palazzi, altrimenti davvero non si spiega.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: matteo camillo il 27 Ott 2012, 14:41
deve muoversi subito la società!ragazzi,ci vogliono mandare in b!!!non ci vogliono più tra
Le palle in seria a e sopra la roma !

ma chi? non ti agitare
qualcuno avrà minacciato Erodiani, male, ma sono cose che succedono

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
ma tu davvero credi che possano chiedere la b?
al napoli lo dovrebbero mandare in interregionale
se fanno finta di credere ad erodiani e contestano la responsabilità diretta si!e se ci sono ordini dall'alto,come ho sempre pensato,di far sparire la Lazio e Lotito allora crederanno a erodiani.di certo per mauri no,li ci sarebbe(pur sempre inventata e non suffragata dalle prove)la responsabilità oggettiva.quindi solo punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: matteo camillo il 27 Ott 2012, 14:50
se fanno finta di credere ad erodiani e contestano la responsabilità diretta si!e se ci sono ordini dall'alto,come ho sempre pensato,di far sparire la Lazio e Lotito allora crederanno a erodiani.di certo per mauri no,li ci sarebbe(pur sempre inventata e non suffragata dalle prove)la responsabilità oggettiva.quindi solo punti

io 'sta storia di Erodiani non l'ho mai presa sul serio e magari ho sbagliato
però mi pare, dico mi pare, che parlasse di Tisci che ha smentito e di "voci d'ambiente", a meno che non ci spieghino perché e per come Tisci dovrebbe sapere, cosa sa esattamente etc etc, non credo che possano prenderlo sul serio
daje Matte', rilassate

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: strike il 27 Ott 2012, 14:45
Penso pure io che Lotito potrebbe querelare, anche se non conosco esattamente le dichiarazioni di Erodiani, non so se i giornali le abbiano riportate correttamente ecc ecc. Al di là di questo, non riesco proprio a immaginare che prendano sul serio quattro ca22ate dette da Erodiani.

Però sono davvero troppe le cose non sappiamo, Lotito uò anche avere ottime ragioni per non querelarlo.

Ero fuori, leggo oggi del deferimento del Napoli. Sento anche il Napoli è stato multato anche dall'Uefa, con minaccia di bandire il San Paolo. Ci sarà un complotto contro il Napoli? Penso di no, c'è solo la vecchia storia di Gianello, che sappiamo da mesi, con la Procura di Palazzi che passa all'ultimo con la ramazza sulle frattaglie delle inchieste penali. E poi c'è qualche problema al San Paolo (io non ci vado da 25 anni ma mi sa che è rimasto uguale). Daranno meno uno al Napoli? Se ci sono le prove, mi pare ragionevole, mica è meno 10. E mi sembrano fin in troppo miti le condanne che ho visto fin qua a carico dei personaggi maggiori, nulla a che vedere con i deliri dell'inizio tipo Ventola e mille altri che non so.

Ma chi ha detto che noi rischiamo meno 6 come qualcuno scriveva ieri qui?

Mi sembra veramente assurdo. Tutto questo tempo, naturalmente a meno di novità,  ha reso ancora più inconsistente l'accusa rivolta a Mauri (quella rivolta a Sculli per Lazio-Genoa non l'ho capita bene), anche se il ritardo suppongo dipenda essenzialmente dalla Procura di Cremona che finché non chiude non dà le carte a Palazzi, altrimenti davvero non si spiega.
da come puoi vedere dal topic io su questo argomento ci perdo quasi il sonno,e sono informato e seguo ogni minima notizia.palazzi ha già le carte di Cremona e sta preparando i deferimenti,in mano non ha nulla se non i tabulati di telefonate tra Mauri e il suo amico fraterno.perfino gli slavi sono spariti,ma,e non è da sottovalutare,l'intento non è fare giustizia ma mozzarci le gambe,perciò ritengo che il trappolone sia pronto x noi,e il fatto che palazzi ci abbia messo molto e' solo dovuto al fatto che lui  e di Martino avrebbero voluto avere molto
Di più in mano contro Mauri e non l'hanno trovato,manco con la rogatoria svizzera,che,anzi,gli si è ritorta contro.ora provano ,sempre secondo me,a mettere in mezzo Lotito con erodiani il noto romanista,così da poter contestarci la responsabilità diretta!poi magari mauri verrà deferito solo per omessa denuncia o non deferito e noi brinderemo..ma la vedo nera adesso.non so voi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Guarda per chiedere la responsabilità diretta gli occorreranno ben più di un sentito dire, ci vogliono le prove vere.
La carta erodiani servirà solo a provare ad alzare la posta per garantirsi maggiori possibilità di successo per il caso mauri, hanno ben chiaro che il caso Mauri rischia di esser un gran flop per loro.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Resta cmq il fatto che stanno roompendo le scatole co ste storie...non c'è una stagione che nn siamo tirati in mezzo in qualcosa...il nome di Mauri è uscito quasi un anno fa e non si sa ancora per quale motivo...erodiani ha sentito dire qualcosa su Lotito e viene chiamato in procura a cremona per un interrogatorio...la società cmq tiene la linea iniziale al momento opportuno si muoveranno

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Tyler87 il 27 Ott 2012, 15:02
Guarda per chiedere la responsabilità diretta gli occorreranno ben più di un sentito dire, ci vogliono le prove vere.
La carta erodiani servirà solo a provare ad alzare la posta per garantirsi maggiori possibilità di successo per il caso mauri, hanno ben chiaro che il caso Mauri rischia di esser un gran flop per loro.
guarda tyler,se lo chiamano in una procura della repubblica e ci sprecano una mattinata vuol dire che gli danno credito,vogliono metterci in mezzo.Mauri e' troppo poco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 27 Ott 2012, 17:07
guarda tyler,se lo chiamano in una procura della repubblica e ci sprecano una mattinata vuol dire che gli danno credito,vogliono metterci in mezzo.Mauri e' troppo poco.

penso sia stato già detto che moriremo tutti. L'unica cosa che posso aggiungere è che il nostro corpo si decomporrà.  :beer:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: robylele il 27 Ott 2012, 17:23

penso sia stato già detto che moriremo tutti. L'unica cosa che posso aggiungere è che il nostro corpo si decomporrà.  :beer:
buaaaaaa ahahahahah ,mi sto sentendo male !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Secondo me diamo troppa importanza alla Lazio....mi spiego, al peso che la Lazio ha nel panorama calcistico Italiano.
Cioè dall'alto si inventano tutta sta manfrina per mandare Noi (2 scudetti in 112 anni di Storia) in B.
Perchè? potevano lasciarci fallire nel 2004 o bastonarci più pesantemente a Calciopoli.
Non fatevi tutte queste pippe mentali...
Io ci vedo solo PM che vogliono diventare i nuovi tronisti e/o showman della televisione, giornalisti romanisti che trasformano un bicchiere d'acqua in uno tsunami e frasi dette o forse no, dall'amico delel fratello dello zio degli zingari... o forse erano solo slavi...boh....

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: JSV23 il 27 Ott 2012, 17:31
Secondo me diamo troppa importanza alla Lazio....mi spiego, al peso che la Lazio ha nel panorama calcistico Italiano.
Cioè dall'alto si inventano tutta sta manfrina per mandare Noi (2 scudetti in 112 anni di Storia) in B.
Perchè? potevano lasciarci fallire nel 2004 o bastonarci più pesantemente a Calciopoli.
Io ci vedo solo PM che vogliono diventare i nuovi tronisti e/o showman della televisione, giornalisti romanisti che trasformano un bicchiere d'acqua in uno tsunami e frasi dette o forse no, dall'amico delel fratello dello zio degli zingari... o forse erano solo slavi...boh....
non sono d'accordo.la Lazio non da fastidio alle grandi del calcio italiano, la Lazio da fastdio politicamente, da fastidio ai media,gestiti quasi nella totalita' dei casi da romanisti(e massoni aggiungo io).L'ANSA ne è un esempio ma potrei andare avanti all'infinito.La supremazia nella citta' di Roma è una cosa che tu sottovaluti ma non è da classificare come mera rivalita' sportiva.è altro.di martino,palazzi,la giustizia sportibva e non,sono solo i terminali di quello che io non considero un vero complotto,ma qualcosa di simile..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: JSV23 il 27 Ott 2012, 17:31

La Lazio tra le attaccabili è quella con più appeal...per questo ti infilano in mezzo a qualsiasi cosa. Non hai difese e se ne approfittano perchè troppo sotto non farebbe notizia e troppo sopra non possono addentrarsi...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il sig. Erodiani sà che quello che riferirà all'Autorità Giudiziaria avrà bisogno di riscontri oggettivi, e non di "sentito dire" oppure "tutti sapevano che", dovrà fare cognomi e nomi e coinvolgere persone in prima persona, e senza prove non sò se avrà coraggio a farlo,,,aspettiamo fiduciosi,,,

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Laziale1900 il 27 Ott 2012, 18:17
Il sig. Erodiani sà che quello che riferirà all'Autorità Giudiziaria avrà bisogno di riscontri oggettivi, e non di "sentito dire" oppure "tutti sapevano che", dovrà fare cognomi e nomi e coinvolgere persone in prima persona, e senza prove non sò se avrà coraggio a farlo,,,aspettiamo fiduciosi,,,

A me sembra un povero scemo.
Aspettiamoci di tutto e non credo una querela lo farà ragionare.
Vediamo s de martino chiede l'arresto di lotito come ha chiesto quello di mauri.  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva