Citazione di: turco il 27 Ott 2012, 14:09
Intanto ti querelo, così ti costringo a sostituire "voci" e "ambiente" con nomi e cognomi.
Il tutto di fronte alla magistratura ordinaria.
La Lazio è quotata in borsa, voci infondate causano danni economici e qualcuno ne deve rispondere.
Penso pure io che Lotito potrebbe querelare, anche se non conosco esattamente le dichiarazioni di Erodiani, non so se i giornali le abbiano riportate correttamente ecc ecc. Al di là di questo, non riesco proprio a immaginare che prendano sul serio quattro ca22ate dette da Erodiani.
Però sono davvero troppe le cose non sappiamo, Lotito uò anche avere ottime ragioni per non querelarlo.
Ero fuori, leggo oggi del deferimento del Napoli. Sento anche il Napoli è stato multato anche dall'Uefa, con minaccia di bandire il San Paolo. Ci sarà un complotto contro il Napoli? Penso di no, c'è solo la vecchia storia di Gianello, che sappiamo da mesi, con la Procura di Palazzi che passa all'ultimo con la ramazza sulle frattaglie delle inchieste penali. E poi c'è qualche problema al San Paolo (io non ci vado da 25 anni ma mi sa che è rimasto uguale). Daranno meno uno al Napoli? Se ci sono le prove, mi pare ragionevole, mica è meno 10. E mi sembrano fin in troppo miti le condanne che ho visto fin qua a carico dei personaggi maggiori, nulla a che vedere con i deliri dell'inizio tipo Ventola e mille altri che non so.
Ma chi ha detto che noi rischiamo meno 6 come qualcuno scriveva ieri qui?
Mi sembra veramente assurdo. Tutto questo tempo, naturalmente a meno di novità, ha reso ancora più inconsistente l'accusa rivolta a Mauri (quella rivolta a Sculli per Lazio-Genoa non l'ho capita bene), anche se il ritardo suppongo dipenda essenzialmente dalla Procura di Cremona che finché non chiude non dà le carte a Palazzi, altrimenti davvero non si spiega.