Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2012, 11:28
se su 706 post 700 sono su questo topic... :p
perche' pur rispettando chi apre un topic su marchetti che è forte o su di canio(chisseloin..la) o su suor paola o il 4-3-3 ,credo che qusto sia l'argomento piu importante,perche' è ora di dire basta a questi soprusi,basta ingiustizie,non ci leveranno quello che ci siamo guadagnati con il sudore,non glielo dobbiamo permettere piu'.che sensos ha parlare di lazio-torino o di matuzalem se poi ce levano i punti?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Premetto che forse la mia sarà una domanda sciocca e me ne scuso se è così....
Qualora il mitico Erodiani dovesse essere creduto da Buildings e da tutta la combriccola per Lazio-Albinoleffe di Coppa Italia, la Lazio sarebbe punita per il torneo di Coppa Italia (tipo estromessi dalla competizione?) oppure cmq la "punizione" graverebbe in campionato?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Roxy00 il 30 Ott 2012, 11:41
Qualora il mitico Erodiani dovesse essere creduto da Buildings e da tutta la combriccola per Lazio-Albinoleffe di Coppa Italia, la Lazio sarebbe punita per il torneo di Coppa Italia (tipo estromessi dalla competizione?) oppure cmq la "punizione" graverebbe in campionato?

Bella domanda. E comunque già me lo vedo Lotito che complotta per acchittare il risultato di Lazio-Albinoleffe........

skizzo87

Visitatore

Campionato, oltre al fatto che se fosse coinvolto Lotito, saremmo retrocessi per direttissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Però, al netto della nostra ragionevole tranquillità, a cosa serviranno le frasi di prammatica dell'avvocato Gentile ( " abbiamo già sporto delle querele, ce ne saranno altre"), di fronte a queste robuste palate di merda? Perchè, ragazzi, pur condividendo solo in parte gli istinti incendiari di matteo ( in amicizia, eh Mattè...), non è che a Natale ci ritroviamo con qualche mannaia pronta ad abbattersi sui nostri candidi colli? Me roderebbe er chicchero parecchio...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
questo e' iscritto al gruppo antilotito cancelliamo la Lazio ecc.....

ma perche' non lo querelano per diffamazione?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Qualora il mitico Erodiani dovesse essere creduto da Buildings e da tutta la combriccola
ritornano in gioco le dichiarazioni sul capitano della giallorossa e sulla partita sacchidemmerda-sacchidemmerdaviola?

polentes

*
Lazionetter
* 648
ho accolto con piacere queste dichiarazioni: tolgono ogni credibilità alle affermazioni ed evidenziano un tentativo di accanimento contro la Lazio; magistrati, sportivi e non, che andassero avanti sarebbero totalmente screditati

e aggiungo che, nella malaugurata e assolutamente improbabile ipotesi, qualora venisse dimostrata una sorta di responsabilità del Presidente della Lazio, io, da cittadino, pretenderei delle sanzioni adeguate abdicando dal mio ruolo di tifoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: jp1900 il 30 Ott 2012, 12:32
ritornano in gioco le dichiarazioni sul capitano della giallorossa e sulla partita sacchidemmerda-sacchidemmerdaviola?

... e non solo.... Erodiani parlò anche di Inter-Lecce e Inter-Chievo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

La cosa che mi irrita è che palazzi pdm lo ascolta pure , quando parlava di capitano della giallorossa però nisba. mortacci tua palà , mortacci tua.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2012, 12:37
Fanno bene a querelare.

La cosa che mi irrita è che palazzi pdm lo ascolta pure , quando parlava di capitano della giallorossa però nisba. mortacci tua palà , mortacci tua.
Aspetta,preciso:palazzi l'ha ascoltato a luglio ma non se l'è filato molto perchè,perfino il prode in vespone ha capito che,con  una notizia di 4' mano non puo' coinvolgere una societa' per responabilita' diretta  chiedere la b,davvero sarebbe pericoloso.quindi pr una volta palazzi è stato normale, è stato di martino che , deriso da tutti ormai si è incaponito ali limiti della persecuzione,contro la lazio e vuole dimostrare non so cosa.SEMI OFF TOPIC:c'è un avvocato qui tra i netters che sa dirci se è possibile unirci e querelare erodiani per diffamazzione visto la sua pagina facebook?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Bella domanda. E comunque già me lo vedo Lotito che complotta per acchittare il risultato di Lazio-Albinoleffe........

- Aho, allora per quella cosa tutto a posto? Ok, ok. Senti ma non è che in mezzo ce potemo mette pure er cartellino de Zarate?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bellodecasa il 30 Ott 2012, 10:18
28/10/2011-Il presidente della Lazio Claudio Lotito ieri ha insultato e fatto allontanare con la forza dalla conferenza stampa, al centro sportivo di Formello, il collaboratore di Repubblica Alberto Abbate, "colpevole" di aver chiesto chiarimenti su una voce del bilancio della società. Lotito è arrivato al limite dell'aggressione fisica e ha ordinato l'intervento dei vigilantes per trascinare fuori di peso il cronista.

A distanza di un anno...tac! http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcioscommesse/2012/10/30-275670/%C2%ABScommesse%2C+Lotito+ha+gestito+la+combine%C2%BB

guarda che Lotito e Abbate poi si sono chiariti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Valon92 il 30 Ott 2012, 12:49

mi pare pure che collabora con LSR

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: turco il 30 Ott 2012, 13:05
mi pare pure che collabora con LSR
ma infatti l'articolo del corriere,preso per intero,non è un servizio "negativo".basta navigare su internet per trovare e sgamare i romanisti,titoli del tipo"erodiani inguaia lotito,lazio nei guai"...poracci... :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Quando c'è da parlare di Lazio e scomesse , bortolomucci è in prima linea.
Servizio sport mediaset dedicato a erodiani lotito e lazio-albinoeffe , uno schifo.

Lotito e gentile devono passare ai fatti , querelare , querelare , querelare.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2012, 13:22
Quando c'è da parlare di Lazio e scomesse , bortolomucci è in prima linea.
Servizio sport mediaset dedicato a erodiani lotito e lazio-albinoeffe , uno schifo.

Lotito e gentile devono passare ai fatti , querelare , querelare , querelare.
e che ha detto?pero su Mediaset on line l articolo,sempre i bortolomucci,cita"erodiani conferma le accuse ma fa un passo indietro su Lotito,affermando di sapere queste cose per sentito dire e non direttamente"

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
suvvia, in un paese serio la stampa non dovrebbe dare tutta questa importanza alla fuffa, al massimo i vaneggiamenti di Erodiani meriterebbero un accenno in un trafiletto e trattati come pettegolezzi.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Per i giornalai mettere in mezzo Lotito e la Lazio è come avere un orgasmo.
Monica Bellucci o Gervasoni/Erodiani?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Valon92 il 30 Ott 2012, 12:49
si saranno pure chiariti , ma ogni volta che vedo un suo articolo qualcosa mi puzza.
Tipo ora sulla homepage del CDS.

Discussione precedente - Discussione successiva