Citazione di: romamerda il 01 Nov 2012, 08:32
Preferirei avere dei ricambi dei titolari all'altezza, dato che la cosa che davvero manca è quella. Reja e Petkovic sono due ottimi allenatori, ho letto di ferrari date in mano a Reja ecc...a me più che una ferrari la Lazio me sembra na golf.
Io darei un ottimo giudizio sull'operato di Reja perche' lo conosco bene e so i suoi pregi ed
i suoi limiti. La squadra con Reja giocava discretamente e prendeva punti su tutti i campi. Con
Reja abbiamo fatto un cambio di rendimento impensabile !!!
Per quello che riguarda Petkovic
direi che e' ancora presto per giudicare; all'inizio il forum lo osannava anche oltre i suoi meriti;
ma la Lazio e' cosi'sempre ; cioe' parte forte perche' ha dei giocatori che rendono subito e
molto del tipo Klose, Hernanes, Mauri, e chi c e' c e'; in secondo momento c e' un calo di questi
giocatori--guida della squadra e il rendimento si siede come e' sempre successo e come sta
anche questo anno succedendo.
Ora i successi precedenti erano merito del trainer ??? Difficile dirlo
e mi permetto di aggiungere che Ferrara salla Sampdoria, se perde un altra partita va a cercare
le lumache sui prati; con questo voglio dire che ERA PARTITO ALLA GRANDE e adesso ha un sacco
di problemi con la sua squadra; pertanto andiamoci cauti con i giudizi e aspettiamo almeno che le
cose ci diano delle prove certe con il supporto almeno del tempo o da un certo numero minimo di
partite.
Nel calcio le casualità di risultati puo' essere ingannevole ma facile da verificarsi, quindi aspetterei
per un giudizio sul trainer attuale.