Un gran rimpianto, no avere preso SIMEONE dopo il suo passagio nel Catania

Aperto da Ganzo, 01 Nov 2012, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: borgorosso il 01 Nov 2012, 11:07
non é esattamente cosí.
attualmente il curriculum di simeone é di un altro livello rispetto a quello di petkovic. stiamo parlando di galassie differenti, in quanto a risultati e prestigio conseguito sul campo.
Capisco, ma dai Falcao a Petkovic e vediamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Stiamo parlando di un allenatore che ha fatto bene con il CATANIA rispetto a uno che sta facendo bene con la Lazio, con i giocatori che ha???
sta facendo anche benissimo con l'Atletico, il momento del topic non è poi così giusto...ma Simeone spero di vederlo un giorno qui

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Nov 2012, 11:17
sta facendo anche benissimo con l'Atletico, il momento del topic non è poi così giusto...ma Simeone spero di vederlo un giorno qui

su questo penso che qualsiasi Laziale sia d'accordo

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Che peccato non aver preso Beckenbauer presidente con la sua esperienza e il suo carisma, Mansour come patron con i suoi miliardi, Mourinho allenatore subito dopo l'Inter...
Ma soprattutto che peccato non aver preso Falcao in attacco: oltre a essere una bestia, sarebbe stato un utile panchinaro per far rifiatare Miro ogni tanto.
E poi con quel nome sai quanto ci sformavano quelli de là?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
Un giorno sarebbe bellissimo avere il Cholo come allenatore,ma ora abbiamo un grande mister,non ci possiamo lamentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Pur rispettando lo spirito del topic, perché ognuno è libero di dire quello che crede..
Rimpiangere qualcosa significa non essere soddisfatti di quello che si ha. Mi sembra assurdo. Petko è un ottimo allenatore e non rimpiango nessuno, perché credo sia stata una scelta azzeccatissima.
In generale mamma mia quante polemiche, più o meno velate, nei confronti di tutti.
Un altro tecnico più carismatico era possibile.
Un altro terzino di riserva era possibile.
Un altro centrale di centrocampo era possibile.
Un altro modo di tifare e sostenere la squadra avendo piena coscienza delle potenzialità di questa società è possibile?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
pur ammirandolo e stimandolo Simeone,sia con noi come calciatore, ed oggi come allenatore di una squadra importante,mi tengo Vlado!!sembrano diversi!! ma hanno molte similitudini

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
mah...mi sembra che l'allenatore sia attualemnte l'ultimo dei problemi della Lazio,
il primo è una panchina non all'altezza
ed un mercato non perfetto (mancano un sostituto - o una spalla -di Klose, un terzino sinistro ed un centrocampista)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mi sa che la Fornero, con quel "Choosy", si riferiva ai tifosi della Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Nov 2012, 11:58
Altro post inutile...

Forza Lazio
forse per la prima volta sono d'accordo con spiderman.. ma piu' che il post è inutile il topic.... nonostante qualche errore a napoli e ieri sera, nonostante l'affetto per simeone.... io mi tengo stretto petko!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: romamerda il 01 Nov 2012, 08:32
Preferirei avere dei ricambi dei titolari all'altezza, dato che la cosa che davvero manca è quella. Reja e Petkovic sono due ottimi allenatori, ho letto di ferrari date in mano a Reja ecc...a me più che una ferrari la Lazio me sembra na golf.

Io darei un ottimo giudizio sull'operato di Reja perche'  lo conosco bene e so i suoi pregi ed
i suoi limiti.   La squadra con Reja giocava discretamente e prendeva punti su tutti i campi. Con
Reja abbiamo fatto un cambio di rendimento impensabile   !!! 
                                                                                          Per quello che riguarda Petkovic
direi che e' ancora presto per giudicare; all'inizio il forum lo osannava anche oltre i suoi meriti;
ma la Lazio e' cosi'sempre ;   cioe'  parte forte perche' ha dei giocatori che rendono subito e
molto del tipo Klose, Hernanes, Mauri,  e chi c e' c e';   in secondo momento c e' un calo di questi
giocatori--guida della squadra e il rendimento si siede come e' sempre successo e come sta
anche questo anno succedendo. 
                                       Ora i successi precedenti erano merito del trainer   ???   Difficile dirlo
e mi permetto di aggiungere che Ferrara salla Sampdoria, se perde un altra partita va a cercare
le lumache sui prati;  con questo voglio dire che ERA PARTITO ALLA GRANDE e adesso ha un sacco
di problemi con la sua squadra; pertanto andiamoci cauti con i giudizi e aspettiamo almeno che le
cose ci diano delle prove certe con il supporto almeno del tempo o da un certo numero minimo di
partite.

Nel calcio le casualità di risultati puo' essere ingannevole ma facile da verificarsi, quindi aspetterei
per un giudizio sul trainer attuale.     

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Discussione precedente - Discussione successiva