Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 11:44
Darlo via ora non cambia niente, il suo valore è bassisimo in questo momento e tanto vale che vada a scadenza piuttosto dovrebbe cercare il mister e la società di recuperare un enorme talento perso.

Non so come non so in che modo non so cosa tocca fà, ma il talento c'è è reale e lo abbiamo visto tutti bisogna trovare il modo di recuperarlo metterlo fuori rosa che vantaggi porta alla squadra? tanto vale provarci

Ancora sprechiamo altri 2 milioni e passa l'anno...
Diamoli in beneficienza...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 11:45
Io sono uno di quelli che lo insulta.

Si, però poi così vale tutto, pure i pdm a lotito quando non si presenta in sala stampa dopo una sconfitta.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 11:46
Ancora sprechiamo altri 2 milioni e passa l'anno...
Diamoli in beneficienza...

Bhe se ne sprechiamo 1,8 per Cana direi che quelli di Zarate ne valgono la pena, almeno anche se una vita fa ha dimostrato di avere numeri grandissimi quindi credo che ne valga la pena di provarci male che vada non avremo rimpianti

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Zarate se ne andrà,al suo posto avremo rocchi kozak e floccari...
rocchi: gli voglio un gran bene ma ormai ha fatto il suo tempo
kozak: va bene come riserva,nulla di più.
floccari: per me è meglio che vada a fare il titolare a parma,alla Lazio a mio avviso non è utile.

se per voi l'unico vero problema offensivo della Lazio è Zarate allora stiamo freschi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 11:49
Bhe se ne sprechiamo 1,8 per Cana direi che quelli di Zarate ne valgono la pena, almeno anche se una vita fa ha dimostrato di avere numeri grandissimi quindi credo che ne valga la pena di provarci male che vada non avremo rimpianti

Diciamo che sono complessivamente 8-9 milioni ogni anno buttati via, con i quali avremmo potuto fare un mercato diverso...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 02 Nov 2012, 11:55
Diciamo che sono complessivamente 8-9 milioni ogni anno buttati via, con i quali avremmo potuto fare un mercato diverso...

Si ma per lo Zarate del primo anno ne valeva pure 30 di milioni quindi è doveroso provare a recuperarlo, Petko credo stia facendo questo lasciandolo in tribuna lo vuole portare a reagire e credo che forse è la cosa più giusta per un giocatore/ragazzino come Zarate, deve diventare uomo credo che Petko ci stia provando

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Nov 2012, 11:52
Zarate se ne andrà, al suo posto avremo rocchi kozak e floccari...
rocchi: gli voglio un gran bene ma ormai ha fatto il suo tempo
kozak: va bene come riserva,nulla di più.
floccari: per me è meglio che vada a fare il titolare a parma,alla Lazio a mio avviso non è utile.

se per voi l'unico vero problema offensivo della Lazio è Zarate allora stiamo freschi

Zarate non ce l'ha un posto, oggi.
Zarate non gioca.
Se parte oggi la cosa non sposta nulla, da quasto punto di vista. I tre da te citati sono quelli su cui dobbiamo fare affidamento, per ora, a prescindere dall'esistenza di Maurito.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2012, 12:02
Zarate non gioca.
Se parte oggi la cosa non sposta nulla, da quasto punto di vista. I tre da te citati sono quelli su cui dobbiamo fare affidamento, per ora, a prescindere dall'esistenza di Maurito.
Zarate penso abbia giocato più di Rocchi e Kozak messi assieme,credo che a minutaggio sia il 3rzo dietro a Floccari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non sono PIU' un suo estimatore, ma Domenica lo schiererei titolare.
Inoltre voglio vederlo 90 minuti in campo schierato come centravanti. Senza polemiche o favoritismi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Nov 2012, 12:06
Zarate penso abbia giocato più di Rocchi e Kozak messi assieme,credo che a minutaggio sia il 3rzo dietro a Floccari...

Se non sbaglio viene da tre non convocazioni di fila. Non mi pare uno su cui OGGI il mister fa affidamento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2012, 12:02
Zarate non gioca.

Esatto...

Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2012, 11:49
Si, però poi così vale tutto, pure i pdm a lotito quando non si presenta in sala stampa dopo una sconfitta.

Non ti seguo, scusami...

Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 11:59
Si ma per lo Zarate del primo anno ne valeva pure 30 di milioni quindi è doveroso provare a recuperarlo, Petko credo stia facendo questo lasciandolo in tribuna lo vuole portare a reagire e credo che forse è la cosa più giusta per un giocatore/ragazzino come Zarate, deve diventare uomo credo che Petko ci stia provando

Ma quanti tentativi ancora gli volete dare.
Vi esorto.
Ma avete contato quante volte hanno tentato il recupero?
Ma la smettete di giustificarlo?
Ma volete pensare che l'eccezzione sono stati quei mesi in cui ha fatto il fenomeno, e non forse questi ormai quattro anni in cui è uno scarso?
Ma non vi viene in mente che quello Zarate non esiste più?
Che il Zarate è questo, e non c'è niente da recuperare?
E' stata una sola, almeno salviamo il salvabile, e non continuamo a pagare un ingaggio abnorme per le nostre finanze e per il giocatore che vale meno di un cavanda.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 11:59
Un valore di 30 milioni per una mezza stagione buona mi sembra esagerato. All'epoca ritenni che fossero troppi anche i 20 investiti (che poi sono stati milti di più, considerando le commissioni indicate in bilancio), cosa che ad esempio Tare aveva capito e Lotito, suo malgrado, fu costretto a cedere alle pressioni di una piazza che vedeva in Zarate il nuovo idolo.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non lo so giuro Zarate è un mistero, per l'anticamera del cervello mi passa sempre l'idea di farlo giocare ma poi dico "ma chi cazzo me lo fa fare?!".
Non lo so è l'unico giocatore della nostra rosa che per me è e credo rimarrà sempre un bel ?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 12:09
Esatto...

Non ti seguo, scusami...

Ma quanti tentativi ancora gli volete dare.
Vi esorto.
Ma avete contato quante volte hanno tentato il recupero?
Ma la smettete di giustificarlo?
Ma volete pensare che l'eccezzione sono stati quei mesi in cui ha fatto il fenomeno, e non forse questi ormai quattro anni in cui è uno scarso?
Ma non vi viene in mente che quello Zarate non esiste più?
Che il Zarate è questo, e non c'è niente da recuperare?
E' stata una sola, almeno salviamo il salvabile, e non continuamo a pagare un ingaggio abnorme per le nostre finanze e per il giocatore che vale meno di un cavanda.

Nessuno lo giustifica io non di certo, anzi io ho sempre detto che è tutta e solo colpa sua e di nessun altro, oltre ai mezzi tecnici serve la capoccia per essere un grande giocatore.
Zarate non è stato 4 mesi, Zarate era uno dei più grandi talenti argentini insieme a Messi e Aguero stiamo parlando di un potenziale fuoriclasse qui e questo è innegabile.
Nessuno lo giustifica nessuno, riguardo al quanti tentativi ecc...io direi tutti quelli che servono fino a fine contratto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
curioso che Alfaro dopo 4 spezzoni sia bollato come pippa dai più e questo qui dopo 3 anni ancora infervori la discussione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 12:12
Zarate non è stato 4 mesi, Zarate era uno dei più grandi talenti argentini insieme a Messi e Aguero stiamo parlando di un potenziale fuoriclasse qui e questo è innegabile.

E chi lo nega. Potenziale però.
Pure Meghni...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 12:14
E chi lo nega. Potenziale però.
Pure Meghni...

Si ma Zarate qualcosina in più di Meghni ha dimostrato sinceramente, poi leggo anche paragoni con Alfaro....stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha fatto vedere cose incredibili eh, pure questo è innegabile

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
curioso che Alfaro dopo 4 spezzoni sia bollato come pippa dai più e questo qui dopo 3 anni ancora infervori la discussione
sarà perchè alfaro ha fatto solo schifo,mentre zarate quanto meno una stagione e mezza te l'ha fatto a ottimi livelli

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romamerda il 02 Nov 2012, 12:17
Si ma Zarate qualcosina in più di Meghni ha dimostrato sinceramente, poi leggo anche paragoni con Alfaro....stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha fatto vedere cose incredibili eh, pure questo è innegabile

Si, ma quattro anni fa.
QUATTRO ANNI FA!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2012, 12:09
Non ti seguo, scusami...

io sono contrario agli insulti allo stadio e ne sto sentendo troppi verso maurito,anche se poi allo stadio non sto andando (dalla tv percepisco sopratutto i mugugni quando sbaglia un passaggio ....sbaglia un passaggio e non più dribbling).

Discussione precedente - Discussione successiva